CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 54 primaprima ... 2425051525354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Strano, a me il flash da sdcard ha funzionato addirittura al primo tentativo, nella modalità esatta che ho descritto nel post precedente. Tra l'altro non avrei potuto fare altrimenti perché non ho più il pc. Importante è la formattazione su smartphone della sdcard, importante mettere i file sia nella root principale della sdcard, sia dentro una cartella di nome esatto "dload", e importante era anche tenere premuto il reset per almeno 30 secondi mentre si dà corrente. Ovviamente la versione dei file del firmware originale deve essere quella per sdcard, non per flash da usb. Come anche il tenere premuto il tasto reset, questo si fa sempre per iniziare il flash, anche col metodo da usb, vale per questo e per tutti gli altri box.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (29-08-22),Cesco67 (29-08-22)

  3.  
  4. #512
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Avete visto é uscito il beelink gt-king 2 con soc nuovo Amlogic A311D2?
    Ha addirittura 8 GB di RAM.
    Lato soc secondo me un po' delude perché ha sempre cortex A73 e cortex A53 come il S922X del gt king, anche se ne ha due in più ed anche la litografia è la stessa.
    Prezzo più che raddoppiato dato che il gt king all'uscita si trovava anche a meno di 100 euro mentre questo costa più di 200.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

    Cesco67 (03-09-22),Rockson (03-09-22)

  6. #513
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    E aggiungiamo che ha la GPU che è sempre la stessa G52, direi nel complesso non un grande salto di prestazioni, caratteristiche molto simili e prezzo davvero eccessivo, questo lo passo volentieri.
    Sarebbe interessante sapere almeno se la versione del sistema operativo è a 64bit oppure a 32bit come i precedenti box.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (03-09-22)

  8. #514
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ah Ecco la GPU mi era sfuggita, comunque la penso esattamente come te.
    anch'io passo sicuramente questo modello.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #515
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Avete visto é uscito il beelink gt-king 2 con soc nuovo Amlogic A311D2?
    Ha addirittura 8 GB di RAM.
    Lato soc secondo me un po' delude perché ha sempre cortex A73 e cortex A53 come il S922X del gt king, anche se ne ha due in più ed anche la litografia è la stessa.
    Prezzo più che raddoppiato dato che il gt king all'uscita si trovava anche a meno di 100 euro mentre questo costa più di 200.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    E aggiungiamo che ha la GPU che è sempre la stessa G52, direi nel complesso non un grande salto di prestazioni, caratteristiche molto simili e prezzo davvero eccessivo, questo lo passo volentieri.
    Sarebbe interessante sapere almeno se la versione del sistema operativo è a 64bit oppure a 32bit come i precedenti box.
    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ah Ecco la GPU mi era sfuggita, comunque la penso esattamente come te.
    anch'io passo sicuramente questo modello.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Senza nulla togliere all'ottimo prodotto a questo punto l'occhio cade sull'Nvidia Shield.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #516
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi è arrivato il GT KING. Allucinante che non ci sia neanche un manuale da parte del produttore .Comunque ho il seriale 6B9X quindi ho visto sul sito che devo flashare il firmware
    Version:926P0 .

    Non capisco però se devo connettere il mio box al pc via usb oppure via rete .Dove trovo un po di informazioni ?
    Inoltre custom roms?
    Ultima modifica di thehawk; 30-09-22 alle 23:08

  11. #517
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è arrivato il GT KING. Allucinante che non ci sia neanche un manuale da parte del produttore .Comunque ho il seriale 6B9X quindi ho visto sul sito che devo flashare il firmware
    Version:926P0 .

    Non capisco però se devo connettere il mio box al pc via usb oppure via rete .Dove trovo un po di informazioni ?
    Inoltre custom roms?
    L'aggiornamento avviene via ota, non c'è bisogno di flashare. A meno che non abbiano cambiato anche questo. Lo fai da Impostazioni - Droid Settings - More Settings - Sistema - Aggiornamenti di Sistema (o con l'app apposita).
    Custom rom non te le consiglio almeno per ora, non c'è bisogno di flashare qualcosa a tutti i costi. Io ad esempio ho ancora il firmware 912P0 che per me è già perfetto così, un update ota successivo (nei dintorni della 916P0) brickava il box.
    Quello che è davvero importante è scegliere un launcher adatto all'uso che se ne vuol fare, dato che quello ufficiale è totalmente inutilizzabile. Questo è il mio ad esempio, la home è costruita con Squarehome Tablet Launcher Old Version: https://tinyurl.com/cbjckdux

  12. #518
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento avviene via ota, non c'è bisogno di flashare. A meno che non abbiano cambiato anche questo. Lo fai da Impostazioni - Droid Settings - More Settings - Sistema - Aggiornamenti di Sistema (o con l'app apposita).
    Custom rom non te le consiglio almeno per ora, non c'è bisogno di flashare qualcosa a tutti i costi. Io ad esempio ho ancora il firmware 912P0 che per me è già perfetto così, un update ota successivo (nei dintorni della 916P0) brickava il box.
    Quello che è davvero importante è scegliere un launcher adatto all'uso che se ne vuol fare, dato che quello ufficiale è totalmente inutilizzabile. Questo è il mio ad esempio, la home è costruita con Squarehome Tablet Launcher Old Version: https://tinyurl.com/cbjckdux
    Grazie Rockson, probabilmente installerò Square Home o Top Tv launcher 2. Ho notato che sul box ho il firmware 928P0_wol_bt che non mi sembra ci sia sul portale Beelink. Come si può effettuare un backup dell'attuale firmare e come si usa usb_burning _tool per l'aggiornamento ?
    Quali applicazioni puoi consigliare di installare sul Box? Io per ora sto installando e configurando Kodi .
    Grazie dei consigli
    Ultima modifica di thehawk; 03-10-22 alle 00:47

  13. #519
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Dovresti avere l'ultima versione disponibile del firmware per le ultime revisioni del box in questione, per ottenere il firmware ufficiale attuale è necessario sapere qual è il seriale, che trovi sotto il box. Non è quindi necessario flashare il box. Applicazioni, tutte quelle che vuoi senza limiti, tutto dipende dall'utilizzo che ne fai, io ad esempio ho quasi 200 app installate, tra cui 8 browser tanto per rendere l'idea, rigorosamente tutto (o quasi) con tema scuro, ovviamente anche lo sfondo delle pagine web, dato che sulla tv il bianco spaccherebbe.
    Attenzione che facendo flash al fine di smanettamento alla lunga si potrebbe anche hard-brickare il box.

  14. #520
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo qua perchè mi pare la sezione più "vicina" alla mia richiesta: dopo anni di onoratissimo servizio (a dicembre saranno 5) avevo intenzione di sostituire il GT1 Ultimate; essendomi trovato molto bene con questo marchio ho seguito l'evolversi dei loro prodotti tenendo sotto controllo anche questa discussione riguardo il King. Non ho trovato nulla di dedicato al King 2 a parte qualche messaggio in questo thread ma non proprio positivo ecco...
    Secondo voi, utilizzatori del King prima versione, è ancora sensato prenderlo ora o meglio guardare altrove? Fate conto che la mia Android box la uso per Youtube, Prime video, DAZN; un po' di Chrome ma non faccio grandi ricerche con questo device; poi parecchio per giochi come Shadowgun Legends, Real Racing 3, Unkilled e simili.
    Ultima modifica di Jack23; 09-11-22 alle 08:53

Pagina 52 di 54 primaprima ... 2425051525354 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy