root, modifica partizioni app e interna, aggiornamento app di sistema, xposed framework più gravity box e recovery mod Twrp.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ragazzi ho un problemino... qualche giorno fa il mio crown ha smesso di ricevere i dati dal wifi correttamente. insomma, o sto nella stessa stanza del router o non prende (prima prendevo anche al piano di sopra, sebbene non fosse il massimo). ho gia provato a fixarlo con un applicazione del play store (di cui nonm i ricordo il nome) e a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma non va in ogni caso. soluzioni? grazie in anticipo
conviene che la aggiorni?
volevo anche chiedere: ma premendo all'accensione volume giù + power esce una cosa in cinese... sapete dirmi cos'è? magari i test delle varie componenti (audio, ecc)?
EDIT: ho provato ad aggiornare... per fortuna che ho fatto un nandroid! dopo aver eseguito il wipe completo, il telefono si è riavviato da solo ( ovviamente non ha avviato un tubo) e quando ho tolto la batteria per andare a installare l'aggiornamento ufficiale, mi ha dato errore! il ripristino del mio backup è andato a buon fine. ma come posso fare? gia la batteria dura poco ( in due ore di utilizzo pieno si scarica ) se in piu devo avere il 3G acceso al posto del wifi per navigare non dura più niente. un altra domanda che volevo fare è se questo update porta lollipop o meno
grazie in anticipo
Ultima modifica di Andreboh; 17-07-15 alle 16:38
ciao, io ho appena preso il telefono nuovo per pochi soldi
da anni mi diletto a moddare i vari telefoni che mi passano per le mani.
Con questo però ho avuto una barriera iniziale , non riesco a creare la shell di root per fare un backup per flashtool con mtkdroidtools
sapresti darmi una mano? vorrei dilettarmi con vari moduli xposed e se ho tempo provare a fare qualche port di qualche rom
grazie
Io avevo direttamente messo la recovery mod creata da me, via flashtool, poi messo supersu, busybox e fatte tutte le prove del caso.. Puoi mettere anche direttamente la. Mia rom con partizione app da 8gb che ho uppato su Needrom