CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 164
Discussione:

Blackview Alife P1 Pro MT6735M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    be io non ci credo che e stato aperto questo thread e nessuno risponde,ma lo tenete o no questo modello
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    salve a tutti apro questo thread per capire se questa cosa che accade a questo modello alife p1 pro mtk 6735 64 bit, se e un problema oppure un bug per tutti quelli che hanno questo modello

    una piccola chicca che ho notato con alife p1 pro riguarda la parte del segnale wifi, in breve spiego cosa accade, se il telefono sta a schermo acceso il segnale wifi rimane attivo, se invece il telefono sta in modalità stand by il segnale wifi si toglie(questo non succede se sta sotto carica usb) mi e stato detto di andare nelle impostazioni e mettere la spunta su mantieni attivo wifi durante lo spegnimento settando la voce (sempre) in modo che non si stacca il segnale wifi ma il problema persiste, quindi mi aspetto delle risposte per fare luce in merito a quanto detto sopra magari conoscete delle app che debellano questo problema? grazie
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fa anche a me così, ma non è un problema, visto che il led luminoso manca, e li accendo spesso in ogni caso, senza aspettare notifiche

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    @andreabuc confermi? alla fine cosa ne pensi di questo modello per te? io ancora non mi posso esprimere perchè e da poco che lo tempo e sto notando queste cose, non so se sono dei bug oppure e l'azienda che ha voluto fare cosi in effetti si risparmia sulla batteria con questo metodo del wifi
    Tutto sommato sono soddisfatto del telefono.
    Se la batteria resistesse per una giornata a un uso intenso, lo sarei molto di più.
    Un mio collega, avvisato del problema della batteria, lo ha comprato e è contento.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    Tutto sommato sono soddisfatto del telefono.
    Se la batteria resistesse per una giornata a un uso intenso, lo sarei molto di più.
    Un mio collega, avvisato del problema della batteria, lo ha comprato e è contento.
    deo gracias allora non e un difetto,devo vedere pero' se con il root lo riesco a risolvere tu hai il root? la batteria a me non da problemi anzi mi dura un bel po pure, tra l altro sono uscite delle custom rom magari debellano questo problema del wifi
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove hai trovato le ROM?
    Su needrom e xda non ne ho viste.
    Potresti mettere i link?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato le ROM?
    Su needrom e xda non ne ho viste.
    Potresti mettere i link?
    no li non si trovano almeno per ora, io ho trovato la cm 12 cyanogen e la flyme appena posso posto i link,sempre se non hanno tolti, altrimenti carico i file,ma tu l'hai roottato?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ragazzi comunque io propongo di fare una cosa, visto che e stato aperto questo thread per blackview alife p1 pro propongo di condividere piu' cose possibili, in modo da far conoscere questo device anche ad altri utenti che magari fanno un pensierino di comprarlo che ne dite? postate foto, video, i vostri pareri, come vi state trovando ad usarlo, se avete riscontrati bug anomalie di qualsiasi genere e altro, io lo farò per primo, e avendo anche un canale di youtube posterò nel canale video sulle nuove rom come effettuare il root e tanto altro, e magari qualcuno davvero bravo svilupperà altre rom per renderlo ancora piu' performante grazie per la collaborazione spero che accoglierete la mia proposta grazie DjxAndroid
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    no li non si trovano almeno per ora, io ho trovato la cm 12 cyanogen e la flyme appena posso posto i link,sempre se non hanno tolti, altrimenti carico i file,ma tu l'hai roottato?
    Non l'ho rootato.
    Mi chiedevo se, rootando, fosse possibile ridurre la frequenza della CPU per allungare la durata della batteria...
    E concordo sull'idea di ravvivare il thread.
    Non ci sono blackviewani smanettoni in giro?
    Ultima modifica di andreabuc; 10-09-15 alle 23:15

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    Non l'ho rootato.
    Mi chiedevo se, rootando, fosse possibile ridurre la frequenza della CPU per allungare la durata della batteria...
    E concordo sull'idea di ravvivare il thread.
    Non ci sono blackviewani smanettoni in giro?
    si se fai il root qualcosa puoi ottenere,altrimenti nemmeno puoi fare il flash delle nuove rom,ci sono anche delle app che funzionano solo con il root per ridurre la cpu, io nemmeno l'ho rootato appena posso lo faccio,cmq sia dopo l'aggiornamento non rilevo bug per ora,con la prima release si invece
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy