CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 164
Discussione:

Blackview Alife P1 Pro MT6735M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    Fa anche a me così, ma non è un problema, visto che il led luminoso manca, e li accendo spesso in ogni caso, senza aspettare notifiche
    @andreeabuc allora ho siamo noi sfortunati con sto fatto del wifi oppure non so,in altre parti altri utenti mi hanno detto che non hanno nessun problema con il segnale,e che riescono a scaricare anche con lo schermo in stand by,quello che fa a me e uno switch in pratica passa da solo a schermo spento da segnale wifi,al segnale 3 o 4 g mettendo la linea dati,il perchè fa cosi non lo so però,per ora questo bug lo fa a solo 3 di noi utenti,bisogna capire se e un difetto di fabbrica di alcuni blackview
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Il problema in standby con notifiche e wifi c'è un molti ultimi smartphone con android 5.x, quinid non siete soli...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Mrgthebest e vero ma sai che preferivo kit kat scusa ma poi l hai provata la rom che ti ho dato di questo modello?

    Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    Mrgthebest e vero ma sai che preferivo kit kat scusa ma poi l hai provata la rom che ti ho dato di questo modello?

    Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
    No, ma ho visto che la recovery mod l'hai già trovata, vero? A questo punto non serve altro, per il supersu, ti consiglio di flashare questo supersu 2.4 zip:
    https://mega.nz/#!yV1gjDqb!XcF_XAU8R...YtLWO_SVahTuH4

    Ogni tanto, se qualcuno ti è stato utile, dallo un thanks con l'apposito tastino, fa piacere sai ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Come l ho metto quasi sempre, cmq nn e tanto il fatto del root, il ptoblema e in caso di brick perché quella rom non carica bene?

    Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    come effettuare il root su questo modello? come installare recovery?

    Secondo me il programma di root è assolutamente inutile. E tie spone a rischi malware.

    La procedura corretta è

    - Disinstalla il programma di root ed eventuiali SuperSU e busybox installati ad Play Store
    - Installa la recovery mod (TWRP 2.8.7.0)
    - Flasha da recovery i due ZIP di SuperSU e busybox. Si trovano nel thread "Tool e driver mediateK".
    Credo che queste info andrebbero postate nel primio poste tolta l'info di KingRoot.

    Che ne dici di inserirei in modo più evidente le info base (puoi fare un QUOTE e copia e incolla del etsto ed attributi) tipo


    Scopo del thread

    Questo thread si occupa esclusivamente del solo prodotto

    Blackview Alife P1 Pro

    e solo in merito a richieste di modding e ROM su questo telefono.

    Questo thread NON si occupa di altri modelli Blackview se non il modello Alife P1 Pro.
    Questo thread NON si occupa di altri terminali Android.

    Questo thread NON si occupa di richieste pre-acquisto (di telefono o accessori) o di confronti con altri telefoni.
    Per questo scopo esistono thread dedicati


    Postare sempre nei post i dettagli

    Quando postate cercate sempre per favore di postare il massimo livello di dettagli possibile.
    E' fondamentale indicare semrpe in ogni post almeno la versione firmware della ROM.


    Verifica versione ROM

    Impostazioni -> Info telefono

    Prendere nota dei dati ed eventualmente fare uno screen (con POWER e VOL-) e postare lo screen.


    Abilitazione menu sviluppatore e USB Debug

    E' importante per una analisi approfondita del etelfono abilitare l'opzione USB DEBUG.
    L'opzione USB debug è disponibile in Impostazioni -> Sviluppatore
    Se il menu Sviluppator enon è presente andare in Imposatzioni -> Info su questo teelfono e fare clic per sette volte sulla riga Build fino a che comparirà un popup "Menu sviluppatore abilitato".
    A questo punto andare in Impostazioni -> Sviluppatore e abilitare USB Debug.


    Driver e tool Mediatek

    Per le info sulle procedure standard per processori Mediatek fare riferimento al thread

    Driver e USB Mediatek

    in cui ci sono info importanti sui processori Mediatek (come quello di questo telefono) in riferimento a

    - Driver USB (collegamento telefono al PC)
    - Driver USB Preloader (Driver per Flashtool)
    - Flashtool (tool per ROM in formato Flashtool)
    - Root
    - MTKDroid (tool per rooot/creazione recovery/backup ROM)


    Specifiche prodotto

    Specifiche prodotto


    Risorse supporto

    Blackview - Forum supporto


    Recovery mod

    Recovery TWRP - Info (needrom)

    Recovery TWRP - Downlaod (mega)


    Firmware

    Blackview - ROM (mega)


    Sblocco bootloader

    Sblocco bootloader - ROM (mega)

    - Accednere il teelfono
    - Andare nel dialer e digitare "*#9646633#"
    - Scegliere "Log and Debugging" e trovare "User2Root"
    - Fare clic su "Root" per abilitarlo o su "User" per disabilitare il root.

    Nota: il root è temporeano. Ad ogni avvio del telefono il root è disabilitato.

    Root dispositivo

    - Flashare la recovery mod con Flashtool (modo DOWNLAOD ONLY) e lo scatter della ROM stock.
    - Scaricare dal thread "Tool e driver Mediatek" i file ZIP per recovery di SuperSU e busybox.
    - Usare la versione più recente di SuperSU
    - Copiare i due file ZIP nella memoria del telefono.
    - Spegnere il telefono
    - Avviare il telefono in modo recovery con POWER e VOL+
    - Installare i due file ZIP. Prima SuperSU e poi busybox
    - Riavviare il telefono in modo normale.
    Ultima modifica di DjxAndroid; 29-07-16 alle 01:12
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Se sei a casa, ti consiglio di inserire nel post più info possibili, link alla rom, alla recovery mod che hai trovato, così avresti più possibilità che qualcuno ti possa aiutare..
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DjxAndroid (14-09-15)

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se sei a casa, ti consiglio di inserire nel post più info possibili, link alla rom, alla recovery mod che hai trovato, così avresti più possibilità che qualcuno ti possa aiutare..
    Ciao
    allora sto cercando di effettuare il root sul modello blackview alife p1 pro android lolipo, ho installato una recovery che ho trovato qui https://yadi.sk/d/mc2yYcARipMTj
    una volta installata,avvio il file zip del root chiamato betasupersu v2,49 avvio e mi da errore selinux error flashing zip questo e quelloo che mi succede,e non posso effettuare il root sul questo modello, se poi provo a caricare lo scatter del firmware stock,mi esce un altro errore che l'utente @megthebest il quale ringrazio ha già visto,dopo un bel po di giorni non so piu' cosa fare su questo device per ottenere i privilegi di root
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  11. #39
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    allora, con la rom del P1 c'è un problema sullo scatter con il checksum del preloader..
    Cattura.JPG
    ora lo segnalo a Secr@te di needrom..

    Via recovery TWRP prova a flashare questo Supersu:
    https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1

    dimmi per favore che errore da e se puoi posta il log di TWRP
    Ultima modifica di megthebest; 13-09-15 alle 21:25
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DjxAndroid (14-09-15)

  13. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora, con la rom del P1 c'è un problema sullo scatter con il checksum del preloader..
    Cattura.JPG
    ora lo segnalo a Secr@te di needrom..

    Via recovery TWRP prova a flashare questo Supersu:
    https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1

    dimmi per favore che errore da e se puoi posta il log di TWRP
    ok grazie e meglio che lo segnali cosi se succede qualcosa non solo a me in generale dico, si puo' sempre fare il flash della stock, ora ti posto una screnn di quello che esce scritto nel log della recovery
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy