CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 164
Discussione:

Blackview Alife P1 Pro MT6735M

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forum ufficiale del produttore e nuova ROM

Come qualcuno probabilmente gi sa, il produttore ha un forum ufficiale per l'Alife P1 Pro:

Service and tech - bbs.blackview.com

Tra l'altro l'amministratore locale, in un post dello scorso 10 settembre, anticipa l'uscita di un prossimo aggiornamento OTA...

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Localit
    Marche
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,753
    Ringraziato 7,037 volte in 5,274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest

Lo zip di ChristianTroy utilissimo in quanto roota (e installa al busybox.) su qualsiasi device Mediatek MT67xx canche con recoveryt stock.
    purtroppo no Bovirus,
    appena testato su Siswoo c55 con MT6753 e il flash viene effettuato pur non dando nessun esito, al riavvio rimane al boot logo..
    ergo non funziona con tutte le cpu, ma magari va bene specificatamente con i quad core Mt6735 ..
    Anche perc se non sbaglio lo zip lo post per il doogee y100 pro che ha proprio Mt6735
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    Come qualcuno probabilmente gi sa, il produttore ha un forum ufficiale per l'Alife P1 Pro:

Service and tech - bbs.blackview.com

Tra l'altro l'amministratore locale, in un post dello scorso 10 settembre, anticipa l'uscita di un prossimo aggiornamento OTA...
    @andreabuc si ma ci siamo spostati in un nuovo thread,sono riuscito anche a mettere il root recovery e la cm 12,1 che e piena di bug,appena aggiornano via ota facci sapere, segui il nuovo thread
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il problema in standby con notifiche e wifi c' un molti ultimi smartphone con android 5.x, quinid non siete soli...
    quindi tu non dici che e un difetto di fabbrica,ma un problema della rom? con il root non esistono programmi che aiutano a non far capitare questa cosa che tu sai
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

@DjPazz

La recovey quindi la la TWRP 2.6.3.0 (se quella nella foto un p vecchiotta) per LP immagino.
    PS: quel video di Youtube fattod a dei copioni.
    La paternit del batch per il salvataggio delle partizione MT67xx di un sito ciense con alcune mie modifiche (fugurati se lo scrivevano).

How to backup the new 64 BIT MTK MT6795 , MT6752 , MT6595 , MT6753 over ADB ! - Phone tutorials - China-Devices.com

@megthebest

Puoi per favore confermare in merito alla recovery versione TWRP (2.6.3.0?) e versione Android (5.1?)?
    @bovirus, ma per questo video che ti permette di fare il backup, non si trova una guida in italiano?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@DjPazz
    Basta creare uno script con tutti i comandi adb ed esguirlo da DOS.
    Nion mi sembra serva un video o una guida...
    Nel forum cinese (lingua inglese) spiegato....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

@DjPazz
    Basta creare uno script con tutti i comandi adb ed esguirlo da DOS.
    Nion mi sembra serva un video o una guida...
    Nel forum cinese (lingua inglese) spiegato....
    si si ho visto ma questo per non crea il file scatter,lo devi creare tu poi in un secondo momento, comunque per i possessori di questo modello 12042099_1624626734465019_2026071137_n.jpg e arrivato un aggiornamento via ota,speriamo risolve alcuni bug,sopratutto quello della dispersione del wifi,per farlo sono dovuto ritornare tutto alla rom stock, staremo a vedere

Super Moderator L'avatar di megthebest

Localit
    Marche
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,753
    Ringraziato 7,037 volte in 5,274 Posts
    Predefinito

Attenzione che ultimamente con root w update ota, i telefoni rimangono sul logo al riavvio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Lo so megthebest grazie infatti ho tolto il root messo recovery stock prime impressioni chiusura app in modo anomalo ora non lo fa piu, logo android sistema operativo corretto prima era andriod per il WiFi ancora non so

Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@DjPazz
    Per la creazione dello scatter l'unica soluzione uno script di AlexZap disponibile nel thread XDA di MTKDroid.

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio