CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106
Discussione:

Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta Bovirus . l ultimo aggiornamento firmwire è V01_20160822

    credo sia un problema di qualche impostazione del telefono perche' ripeto con un altro device il problema di mancanza di rete non si pone.

    ho seguito le indicazioni quali disattivare il background task clear ma nada.

    inoltre ;
    qualcuno ha mai provato ad aprire il retro del telefono?
    sospetto il malfunzionamento degli altoparlanti sia dovuto a polvere di metallo finito sui magneti, cercavo di risolvere da solo la cosa..

  2.  
  3. #52
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zazzaverio

    Le possibile impostazioni sono tutte lnel menu Impostazioni -> Rete o Altro.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao Bovirus,

    come ti ho risposto nel post #48 ho provato ad installare tutti e tre i pacchetti da te indicati anche mediante la shell ma nulla da fare, la risposta del sistema è stata sempre la stessa. Ho provato a forzare la situazione installando "android_winusb.inf" manualmente. Ho fatto così:

    Aggiungi hardware legacy -> Installa l'hardware selezionato manualmente da un elenco (per utenti esperti) -> Mostra tutti i dispositivi -> Disco driver... -> ...\android_winusb.inf

    Apri -> Ok -> MediaTek In. -> MediaTek PreLoader USB VCOM (Android)

    Adesso in "Gestione dispositivi" alla voce Porte (COM e LPT) c'è questo con il simbolo della porta con l'alert giallo:

    MediaTek PreLoader USB VCOM (Android) (COM9)

    Nelle proprietà lo "Stato dispositivo" dice: Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

    Insomma se collego via USB il mio BV6000 che, ripeto, non si accende nemmeno a supplicarlo, anche così non succede assolutamente nulla. Visto che nessuno dei trtasto destro e pacchetti si installa con Click destro -> Installa devo installare anche "cdc-acm.inf" e "wpdmtp.inf" usando lo stesso metodo che ho usato io? Aiutooo.

  5. #54
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sebastianIT

    Per l'errreo 10, scollega il cellulare, apri iml prompt MSDOS con diritti admin e dai il comando

    Net localgroup Administrators localservice /add

    Riavvia il PC. Quindi collega il cellulare e vedis e l'errroe è saprito.

    Altrimenti quando compare USB preloader con il punto esclamativo giallo, fai puslante dx -> Proprieta -> Aggiungi driver e gli dai il percorso dove c'è il file puslante cdc-acm.inf.
    Ultima modifica di bovirus; 27-09-16 alle 09:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    sebastianIT (20-09-16)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao Bovirus,

    nel frattempo avevo già disinstallato tutto. Dunque, con il BV6000 scollegato dalla porta USB ho reinstallato "android_winusb.inf" da zero sempre usando "Aggiungi harware legacy" e, di nuovo, la risposta del sistema è stata questo avviso con il punto esclamativo giallo:

    Porte (COM e LPT)

    MediaTek PreLoader USB VCOM (Android) (COM9)

    Ho riavviato il PC lasciando sempre il cellulare scollegato, dal prompt come adiministrator ho digitato "net localgroup Administrators localservice /add". Il comando è stato eseguito con successo e ho riavviato il PC nuovamente. Dopo il login in "Gestione dispositivi" ho trovato sempre lo stesso avviso con l'esclamativo giallo:

    Porte (COM e LPT)

    MediaTek PreLoader USB VCOM (Android) (COM9)

    Nelle Proprietà/Generale dell'avviso compare ancora: "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"

    Allora ho collegato il BV6000 alla porta USB e ho fatto "Rileva modifiche hardware" ma purtroppo non è successo nulla. Il telefono non viene visto e in "Gestione dispositivi" è rimasto tutto uguale.

    Infine, sempre con il cellulare collegato, ho provato a fare su "MediaTek PreLoader USB VCOM (Android) (COM9)" quello che hai scritto tu cioè "pulsante dx -> Proprieta -> Aggiorna driver e gli dai il percorso dove c'è il file pulsante cdc-acm.inf". La risposta del sistema è stata:

    "Si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo.
    Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.
    MediaTek PreLoader USB VCOM (Android)
    Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"

    Sto per piangere.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta: non ho trovato BlackView altrove.
    Ho acquistato da poco un BlackView6000 ma non sembrano funzionare i led di notifica colorati, nonostante che ci siano nel SW le opzioni per configurarli.
    Ho installato una app per testarli che funziona perfettamente su un samsung ma sul BV niente da fare... tutto spento.

    DOMANDA:
    Il BV6000 ha i led di notifica? Se ce li ha allora mi sa che il mio esemplare ha un problema... e spero di trovare il modo di avere assistenza dal produttore.
    Se non ce li ha mi metto il cuore in pace :-(

    Grazie!
    Marcello

  9. #57
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallibus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta: non ho trovato BlackView altrove.
    Ho acquistato da poco un BlackView6000 ma non sembrano funzionare i led di notifica colorati, nonostante che ci siano nel SW le opzioni per configurarli.
    Ho installato una app per testarli che funziona perfettamente su un samsung ma sul BV niente da fare... tutto spento.

    DOMANDA:
    Il BV6000 ha i led di notifica? Se ce li ha allora mi sa che il mio esemplare ha un problema... e spero di trovare il modo di avere assistenza dal produttore.
    Se non ce li ha mi metto il cuore in pace :-(

    Grazie!
    Marcello
    Sposto in sezione Blackview...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #58
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallibus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta: non ho trovato BlackView altrove.
    Ho acquistato da poco un BlackView6000 ma non sembrano funzionare i led di notifica colorati, nonostante che ci siano nel SW le opzioni per configurarli.
    Ho installato una app per testarli che funziona perfettamente su un samsung ma sul BV niente da fare... tutto spento.

    DOMANDA:
    Il BV6000 ha i led di notifica? Se ce li ha allora mi sa che il mio esemplare ha un problema... e spero di trovare il modo di avere assistenza dal produttore.
    Se non ce li ha mi metto il cuore in pace :-(

    Grazie!
    Marcello
    Unisco alla discussione ufficiale di Bv6000 in attesa che qualche possessore possa darti le indicazioni.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un BV6000S e prima possedevo un BV5000
    Non sono per nulla soddisfatto dell'autonomia
    Se lascio attivo il wifi, non dura neanche mezza giornata.
    Se osservo la ripartizione dei consumi il wifi si attesta prima causa con un consumo relativo di oltre 1000mA previsto.
    Praticamente il wifi consuma più dello schermo ecc
    Il firmware è v01_20160809
    Ho provato ad aggiornarlo da tf, secondo le istruzioni generich blackview da TF (Pwr & vol+) ma compare il messaggio non command.
    Ho chiesto assistenza da 2 giorni sul forum blackview ma non ho ottenuto alcuna risposta.
    Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Grazie
    Lorenzo

  12. #60
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lormark

    Le ROM le trovi nella sezione moddinge si aggiornano con Flashtool.
    Non sia aggiornano via recovery (POWER + VOL+).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    lormark (28-09-16)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy