CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
Discussione:

Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

    Blackview ritorna con un altro smartphone nella categoria "rugged". Questo BV6000 si fa notare per la presenza di NFC e della certificazione IP68, cioè impermeabile all'acqua (la stessa del Samsung S7).

    Specifiche tecniche:

    • 4.7 inch HD 1280x720 IPS screen, Corning Gorilla Glass 3
    • IP68 Waterproof,bumps resistance,scratch-resistance
    • CPU:Helio P10 MTK6755 Octa Core Cortex A53 2.0GHz, GPU: ARM Mali-T860 MP2 700MHz
    • Android 6.0 OS Marshmallow, 3GB RAM + 32GB ROM,can extend to 64GB
    • Dual sim dual standby
    • 4500mAh battery,CNC metal frame,NFC,fast charge
    • Atmosphere pressure sensor,GPS+GLONASS
    • Dual cameras, 5.0MP front camera, 13.0MP back camera with flash and auto focus
    • Support FDD LTE/4G/3G/GPS/Bluetooth/OTG
    • Networking:2G: GSM 850/900/1800/1900MHz, 3GWCDMA 900/1900/2100MHz, 4G: FDD LTE: 800/1800/2100/2600MHz


    Foto:



    BV6000 - Thread modding

    Per ROM, recovery, e modding è possibile fare riferimento al thread modding

    Blackview BV6000 - Thread modding
    Ultima modifica di megthebest; 27-07-16 alle 09:20

  2. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

    alekbom (30-04-17)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    questo è interessante per i lavoratori che non badano troppo al proprio smartphone che deve sottostare ai loro ritmi e luoghi di lavoro!
    direi che Blackview con questi Rugged a buon prezzo si sta ritagliando una buona fetta di utenti diversi dal classico che a figo e basta..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    E io da ieri ne sono un possessore dopo un mese e mezzo di attesa....

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bili quando lo avrai provato puoi darci qualche impressione?
    Quanto misura d'ingombro effettivamente? La batteria prima di ricaricarlo(e direi qualche giorno dovremo attendere) quante ore di schermo ti fa?

    A me sembra un gran bel telefono, forse troppo gran per la cornice. XD

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Faccio una settimana di utilizzo poi faccio sapere.

    xXx Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..finalmente ho ricevuto oggi il BV 6000...ho un grosso problema con whatsap...continua bloccarsi invio e ricezione messaggi.. Devo fare restart al telefono per far in modo che i messaggi partano e arrivano.. Ma dopo qualche minuto.. Alle volte mezz'ora.. Si riblocca .. Il resto la connessione internet va xke se navigo sul browser.funziona perfettamente... Sapete dirmi perché? Grazie per il resto son soddisfatto al primo impatto

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Devi seguire la mi guida...

    Vai impostazioni del telefono
    E segui gli screenshot....
    Disattivando il pulsante verde

    Una volta risolto puoi ringraziare con un pollice in su....



    xXx il Ciccio blackview Bv6000Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bili per il post:

    alekbom (30-04-17),Stonexmini46 (09-02-17)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Eccoci qua, per tutti quelli interessati a questo smartphone rugged.

    Dopo 5 giorni di utilizzo

    La batteria offre queste prestazioni

    Nel mio utilizzato quotidiano con questo smartphone non è molto intenso durante la giornata, qualche notifica di varie e-mail, qualche telefonata e qualche messaggio con whatsapp e vari blog.

    Dalle 6 del mattino, arrivò alle 18 con un percentuale pari ai 75%/80% di batteria, con il 3g/4g sempre attivo.


    Ma dalle 18 in poi (come oggi)
    Sono arrivato a livello di batteria pari al 5% di carica con un utilizzo intenso (sono quasi le due di notte), tra web, messaggistica, forum blog, YouTube, qualche giochino, con schermo accesso di otto ore intenso.
    Con questa batteria si riesce arrivare tranquillamente a sera con la metta di carica.

    Display

    Il display come sapete offre un HD, per chi è abituato a un Full HD sente la differenza.
    Nel complesso è accettabile, anche se la differenza si vede in contro luce, che in alcuni angoli tende al viola con schermo nero.
    Nel utilizzo durante il giorno con la luce esterna(non nel ombra) si fa fatica ad utilizzarlo e tendi di cercare l'ombra da poterlo utilizzarlo com lo schermo bloccato, avendo attivato la luminosità automatica con adattamento della luce, ci mette alcuni secondi a adattare la luminosità che serve mel momento del utilizzo.
    Ma dopo non è un problema.

    Fotocamera

    Se era per me avrei spesso anche 20€ in più per avere una qualità delle lenti migliori.
    In assenza di lente di buona qualità fa si che gli 18mpx non facciano il suo lavoro.
    In complesso la fotocamera montato e di stock MTK, nessuna personalizzazione la solita si sempre, (da fare un paragone è migliore del ulefono be touch 2)

    Le foto vengono molto bene con dei colori buoni ma non perfetti, ma che sia piena luce.
    Le foto perdono qualità nel mancanza della luce, cioè serale. Sono di qualità bassa (come ho già detto scelta delle lenti)
    In registrazione video e buona, ma con un microfono un po scarso, cioè bassa registrazione audio.

    La navigazione

    Con la navigazione mai avuto un problema, in 3g viaggia bene come tutte gli altri smartphone,a quando passa in 4g (è in automatico la concessione) la velocità è molto ma molto veloce, e a parere mio biaggia meglio che il Wi-Fi.

    Parliamo del IP68

    Qui e il suo punto forte.
    Ho fatto cadere il telefono da varie angolature, con altezza uomo, come se fossi caduta dalle mani. Con qualche pugno al display, qualche martellata ma tutto OK.
    Ho fatto test con la bimba di un anno, dargli il telefono e farla cadere tutte le volte che si annoiava, e fin qui tutto perfetto.

    Oggi sono stato al fiume col cane, e cosi ho eseguito il test del acqua.

    Ho fatto varie immersioni andando sotto acqua (circa da 1m a 2m di profondità)
    Eseguendo vari video e foto.
    E ragazzi tutto perfetto telefono funziona tutt'ora va a meraviglie, nessun problema di acqua, foto è video perfette..

    Ma ce un problema, che per me è grave.
    Quando registrato video e foto, era impossibile utilizzare il telefono, in quanto il touchscreen in contato con l'acqua andava per cavoli suoi, e non risponde ai comandi sin quando non sei fuori dal acqua.

    Dimensioni

    Avendone avuto il doogee dg 700, come peso questo telefono e leggermente più leggerò
    Le dimensioni subito fa strame, ma dopo ci si fa l'abitudine e non ci pensi più...


    Le app

    Le app sono veloci e non ho riscontrato dei problemi o bug gravi anzi è abbastanza fluido e veloce, installa velocemente.
    La RAM a disposizione e di 2.8gb in qui 1gb lo occupa il sistema operativo e ci rimane libero 1.8gb

    Tutto sommato mi sento di dire che molto soddisfacente, e consiglierei questo smartphone. Per chi non ha problemi di estetica e marchio.
    Per chi ama la sfida
    La qualità e di costruzione e molto buona

    Ciò che mii è piaciuto e ho voluto e non mi devo preoccupare dalla distruzione di questo smartphone.

    Gli unici difetti che possiamo chiamarle cosi, sono la fotocamera stock android, nessuna personalizzazione Software da parte del azienda, schermo HD, il touch in contato con l'acqua.



    Questa è la mia esperienza magari un po strana come descrizione o confusa,

    Spero di essere stato di aiuto e avere spiegato al meglio questo smartphone.

    A breve allegò alcuni screenshot per voi.

    PS: ogni volta che dovete caricare il telefono, fatte in modo di caricarlo solo quando è sotto il cinque percento di batteria, è ancora meglio caricarlo da spento, almeno per le prime dieci ricariche.

    xXx il Ciccio blackview Bv6000[URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani App[/URcon
    Ultima modifica di bili; 21-07-16 alle 01:46

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bili per il post:

    kasil (21-07-16)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ........
    Ultima modifica di bili; 21-07-16 alle 01:58

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bili per il post:

    alekbom (30-04-17),andrewbs (10-09-16),Andy2016 (10-11-16),autop (21-07-16),kasil (21-07-16)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy