Main Features:
Spoiler:
Sito:A9 Pro
Main Features:
Spoiler:
Sito:A9 Pro
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sergionat (05-06-17)
Mi interessa molto perché sulla carta ha caratteristiche molto interessanti, in particolare ha tre slot, quindi non si deve sacrificare la funzionalità dual sim (per me necessaria) per inserire la micro SD.
Possibile ancora nessuno lo abbia provato? Su internet non sono ancora riuscito a trovare una recensione decente.......
Ultima modifica di sergionat; 05-06-17 alle 23:34
Purtroppo, come sta succedendo sempre più spesso, la frammentazione che i produttori creano nella loro linea di prodotto, fa si che molti siano rilasciati solo per un completamento della stessa linea, come "copia" di un prodotto concorrente già presentato.. o come upgrade di un modello basso di gamma (come è l'A9).
Questo A9 Pro sarebbe interessante visti anche i suoi poco più di 100$ .. purtroppo cannibalizzato da altre proposte Blackview
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sergionat (06-06-17)