Specifiche:
Spoiler:
Sito: BV7000 Pro
Specifiche:
Spoiler:
Sito: BV7000 Pro
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao
Ma perche la versione lite ha android 7 e questo il 6 ?
Inviato dal mio BV7000 PRO usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Peccato perche è un buon terminale confrontando con i predecessori a mio possesso.
Tra il b5000 b6000 doogee dg700 ma siamo circa allo stesso livello del iman Victor che usato e presso per dei amici. Ma cin un prezzo inferiore.
Per caso sa se ci sarà questo aggiornamento al androide 7?
Inviato dal mio BV7000 PRO usando Androidiani App
Ciao, allora android 7 e arrivato, ovviamente manualmente cin flash tool.
Ma la novità sta qua.
Invece di migliorare la qualità del telefono, lo ha peggiorata a livello software.
Il touchscreen non e più intuitivo con il tocco. A volte quando scrivi una cosa, non sempre scrive quello che vuoi te ma un altra lettera di fianco.
Laga tantissimo, si blocca in modo anomala, la batteria dura meno da android 6, si surriscalda il doppio di android 6. Il bluetooth funziona male a volte si stacca senza motivo.
Ho fatto notare questi problemi alla casa madre, la alla fine vedo che non risolvono niente.
Per me questo sarà l'ultima volta che acquisto da questa marca.
Il prossimo acquisto sara la casa AMG.
Inviato dal mio BV7000 Pro usando Androidiani App
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa come alzare il volume dello speaker? Per sentire bene devo schiacciare il telefono contro l'orecchio.
Grazie.
Ciao a tutti, ho un problema con il touch di questo smartphone. Stamattina l'ho acceso e funzionava correttamente, ora senza cadute o altro, il touch non funziona più. Si sblocca con l'impronta ed è possibile usare i tasti fisici ma, come detto il touch non risponde a nessun comando quindi nemmeno spegnerlo.. Idee per risolvere la cosa?! Ho visto che usando una combinazione di tasti si può fare l'hard reset di fabbrica.
garba23 (07-10-17)