rimedio per registrare le telefonate con Pie 9 (forse che si?)
salve a tutti
- dopo aver provato decine di app e dopo essermi convinto ed aver valutato che un rooting del telefono non è conveniente (garanzia a parte) perche inficia l'uso di app home banking,
- dopo aver valutato il fatto che l'interlocutore si sente bene solo se usiamo il viva voce, e non è che posso stare sempre con il v.v.
-dopo aver provato le varie app (che non funzionano!) per aumentare il volume dell'auricolare del telefono con la speranza che il microfono (e l'app. opportunamente settata) prendessero qualcosina di piu' dall'auriciolare interno al telefono,
mi sono convinto che probabilmente l'unica SPERANZA che esiste per registrare un po' meglio, è quella di aumentare quanto piu' possibile (con app. esterna e non con i tasti volume!) l'auricolare.
Da una ricerca è saltato fuori che app come MTK ENGINEERING MODE da usarsi SOLO su dispositivi con processore mediatek, possono superare i limiti imposti dal s.o. ed aumentare il volume dell'auricolare interno allo smartph.
Solo che...sono entrato nell'app ma non so dove mettere le mani!
Qualcuno ha già provato?
Mi dareste una mano?
Trovo queste limitazioni di Google ASSURDE! In Italia è permesso registrare le telefonate, c'è tutta una giurisprudenza che lo permette, non vedo perchè non lo si possa fare.
Ovviamente valuto anche altre alternative, il forum dovrebbe essere pieno zeppo di post su questo problema ma la ricerca me la fa fare solo per brand e modello e sul Bv 9800s non ho trovato ancora nulla.