CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

bv9900pro - due domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bv9900pro - due domande

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un BV9900 PRO con Android 10 preinstallato. ho due domande:

    1. come si personalizza il pulsante arancione sulla sinistra?
    2. quale applicazione devo usare per utilizzare il termometro? Ho visto su altri siti che il sensore è presente su questo modello

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    che versione hai... quella che monta android 9 o android 10? (la versione che monta a9 ad oggi, non è aggiornabile al 10)
    per il tasto arancione, nelle impostazioni, c'è la voce "funzione tasto laterale" dove puoi impostare fino a tre funzioni con lo stesso tasto
    per il termometro apri la termocamera, inquadra quello che vuoi misurare e poi premi l'icona con la croce.. puoi misurare la temperatura in più punti diversi nella stessa inquadratura

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mardok78,
    grazie per la risposta. Ho il 10 preinstallato e la voce di personalizzazione del tasto non c'è. Credo che debba essere ancora inplementata nella 10. Per la temperatura, credo di aver letto da qualche parte che c'è un termometro interno, indipendente dalla termocamera. Anche perchè la lettura della termocamera, per essere veramente esatta, ha bisogno di diversi parametri in ingresso, come l'esatta emissività della superficie (su myflir si può solo impostare a range e non a valore preciso, ma questo si può reimpostare in un secondo tempo tramite flir tools) e la temperatura dell'aria. in mancanza di questi parametri l'unica vera informazione che se ne può dedurre (oltre ad una idea imprecisa della temperatura della superficie inquadrata) è la differenza di temperatura tra diversi punti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy