CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Blackview bl6000 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, ho capito!!!

    Quell'errore c'è ancora, nonostante l'aggiornamento del firmware... "Contatto editoriale" che sarebbe poi... "Modifica contatto"...

    ---

    Se Android 10 freeza così di brutto le APP non è mica una bella cosa però!!!

    Io ho anche smanettato un po' nella configurazione dell'ottimizzazione della batteria ed ho proprio escluso dall'ottimizzazione l'APP Outlook... ma questa si disattiva proprio e non c'è verso se non riaprendola a mano ogni tot tempo... davvero scomodo...

    Come dici tu, non è nemmeno un problema del BlackView, pare proprio essere Android il colpevole...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foolbrain Visualizza il messaggio
    Ah, ho capito!!!

    Quell'errore c'è ancora, nonostante l'aggiornamento del firmware... "Contatto editoriale" che sarebbe poi... "Modifica contatto"...

    ---

    Se Android 10 freeza così di brutto le APP non è mica una bella cosa però!!!

    Io ho anche smanettato un po' nella configurazione dell'ottimizzazione della batteria ed ho proprio escluso dall'ottimizzazione l'APP Outlook... ma questa si disattiva proprio e non c'è verso se non riaprendola a mano ogni tot tempo... davvero scomodo...

    Come dici tu, non è nemmeno un problema del BlackView, pare proprio essere Android il colpevole...
    io ho un lg con android 9 e alla voce batteria mi appare eccezioni del risparmio energia, ma non credo che ci sia nel bl6000 altrimenti te ne accorgevi, io purtroppo non ho il telefono davanti non essendo mio quindi non riesco a guardare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foolbrain Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato da un paio di giorni ed è subito partito un aggiornamento del firmware...
    non so se questo ha sistemato i problemi che hai riscontrato tu...
    hai un esempio di quale voce di menù non è tradotta correttamente?
    così la confronto col menù del mio BL6000 Pro ?
    ciao anche io l'ho comprato da poco ed ho saputo che aggiorneranno ad android 11 verso fine giugno... volevo chiederti sai come si fa ad attivare l app drawer? perchè inizialmente di default c'è infatti con swipe up entri nel drawer con tutte le app ma non so perchè si vede toccando qualche impostazione mi si è tolto e volevo rimetterlo... sai come si fa? inoltre hai notato anche tu che con launcher di terze parti le gesture a schermo intero vengono disabilitate? non si può far nulla? grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trick2rekt Visualizza il messaggio
    ciao anche io l'ho comprato da poco ed ho saputo che aggiorneranno ad android 11 verso fine giugno... volevo chiederti sai come si fa ad attivare l app drawer? perchè inizialmente di default c'è infatti con swipe up entri nel drawer con tutte le app ma non so perchè si vede toccando qualche impostazione mi si è tolto e volevo rimetterlo... sai come si fa? inoltre hai notato anche tu che con launcher di terze parti le gesture a schermo intero vengono disabilitate? non si può far nulla? grazie
    ciao

    wow!!!
    android 11... mica male!

    purtroppo non posso esserti utile per quanto riguarda l'APP drawer... mi dispiace tanttissimo!

    non ho mai usato launcher di 3° parti, quindi, anche in questo caso non posso esserti utile... mi dispiace ancor di più...

    il tuo BL6000 come si comporta con l'ibernazione automatica delle APP ?
    E relative notifiche?

    Io uso la APP di MS Outlook, ad esempio.
    La apro, non la chiudo in alcun modo, dopo un po' va in ibernazione e non arrivano più notifiche... nulla...

    Stessa cosa con WhatsApp... dopo un po' se non vado io a guardare a mano se sono arrivati nuovi messaggi, non mi arrivano più notifiche!
    Devo rientrare a mano nell'applicazione ed allora vedo che i messaggi arrivano...

    Stessa cosa con l'APP SMS Backup & Restore che ogni giorno dovrebbe fare un backup automatico alle ore 13:30...

    Ho già smanettato nei vari settaggi della batteria, aggiungendo tutte queste APP alle esclusioni ma non è cambiato assolutamente nulla...

    Tu hai lo stesso problema?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foolbrain Visualizza il messaggio
    ciao

    wow!!!
    android 11... mica male!

    purtroppo non posso esserti utile per quanto riguarda l'APP drawer... mi dispiace tanttissimo!

    non ho mai usato launcher di 3° parti, quindi, anche in questo caso non posso esserti utile... mi dispiace ancor di più...

    il tuo BL6000 come si comporta con l'ibernazione automatica delle APP ?
    E relative notifiche?

    Io uso la APP di MS Outlook, ad esempio.
    La apro, non la chiudo in alcun modo, dopo un po' va in ibernazione e non arrivano più notifiche... nulla...

    Stessa cosa con WhatsApp... dopo un po' se non vado io a guardare a mano se sono arrivati nuovi messaggi, non mi arrivano più notifiche!
    Devo rientrare a mano nell'applicazione ed allora vedo che i messaggi arrivano...

    Stessa cosa con l'APP SMS Backup & Restore che ogni giorno dovrebbe fare un backup automatico alle ore 13:30...

    Ho già smanettato nei vari settaggi della batteria, aggiungendo tutte queste APP alle esclusioni ma non è cambiato assolutamente nulla...

    Tu hai lo stesso problema?
    Purtroppo anche io non posso aiutarti ahahah.. il telefono è del moroso di mia mamma che peccato...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy