CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda su aggiornamenti Android A60 Pro e in generale sui vecchi modelli Blackview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda su aggiornamenti Android A60 Pro e in generale sui vecchi modelli Blackview

    Salve,
    ho acquistato come muletto un A60 Pro e devo dire che sono stupito da come riesco a fare praticamente tutto con questo cellulare.
    L'unica pecca a mio parere è Android 9.
    Domanda da inesperto:
    secondo voi e in base alla vostra esperienza questo modello, e in generale i vecchi modelli Blackview con Android 9, moriranno con questa versione o esiste la possibilità che venga proposto un salto di versione?
    Vi saluto,
    Daniele

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmt Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato come muletto un A60 Pro e devo dire che sono stupito da come riesco a fare praticamente tutto con questo cellulare.
    L'unica pecca a mio parere è Android 9.
    Domanda da inesperto:
    secondo voi e in base alla vostra esperienza questo modello, e in generale i vecchi modelli Blackview con Android 9, moriranno con questa versione o esiste la possibilità che venga proposto un salto di versione?
    Vi saluto,
    Daniele
    Controlla nelle impostazioni/info sistema se ci sono aggiornamenti disponibili.

    Se non trovi nulla probabilmente hai già l'ultima versione pubblicata e difficilmente, dopo 3 anni dalla presentazione, riceverai ulteriori versioni android.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ddmt (11-08-22)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Non credo che dopo tutto questo tempo riceverà ancora degli aggiornamenti, in alternativa puoi vedere se ci sono delle ROM personalizzate che montano una versione di Android più recente.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

    ddmt (11-08-22)

  7. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Non credo che dopo tutto questo tempo riceverà ancora degli aggiornamenti, in alternativa puoi vedere se ci sono delle ROM personalizzate che montano una versione di Android più recente.
    Su 4PDA ce ne sono una marea di firmware customizzati con Android 10 https://4pda.to/forum/index.php?act=...oil-86739859-4
    Sul sito del produttore gli ultimi sono datati 2019 con Android 9 https://bbs.blackview.hk/viewtopic.php?f=298&t=533454

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    ddmt (11-08-22),gianpassa (05-08-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy