un parto.. ho scritto alla FLIR mi hanno consigliato di contattare il produttore, ho scritto a Blackview mi hanno chiesto un po' di info sul mio telefono (dove l'ho comprato, build, varie cose) e sto aspettando nuova risposta
Visualizzazione stampabile
un parto.. ho scritto alla FLIR mi hanno consigliato di contattare il produttore, ho scritto a Blackview mi hanno chiesto un po' di info sul mio telefono (dove l'ho comprato, build, varie cose) e sto aspettando nuova risposta
ciao, purtroppo nessuna risposta utile ne' dal venditore, ne' dal produttore... il bello e' che nel filmato demo relativo al telefono l'applicazione e' diversa e consente misurazioni di temperature assai piu' alte. Appena ho tempo e voglia gioco un po' e vedo di capire differenze tra questo e quello del mio amico.
Mi dispiace, ma kl marchio è noto per avere un supporto meno efficace rispetto ad altri più blasonati, però le termocamere sono presenti solo in questibprodotti di nicchia
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
si infatti... ci sono anche altri marchi come CAT ma con costi decisamente piu' importanti. Adesso ho recuperato un BV9900Pro su Subito e questo ha quelle funzioni che cercavo... praticamente in modalità normale misura da -40 a +120. Poi è presente un'icona con una fiammella che va in modalità "alta temperatura", se attivata misura da 0 a +qualcosa (non ho avuto modo di verificare la temperatura massima misurabile ma ho misurato sopra i 250 del camino a pellet). Unica pecca ha Android 9 devo vedere se trovo qualcosa di più recente.
ho appena scaricato dal sito ufficiale Android 10 e applicato da locale, va decisamente meglio :)
allora ecco il risultato dei miei esperimenti:
ho preso la APK installata sul BV9900PRO (chiamiamola "alta temperatura") e l'ho portata sul BV8900.
ho preso la APK installata sul BV8900 (chiamiamola "normale") e l'ho portata sul BV9900PRO.
Lanciata l'app "normale" sul BV9900PRO, parte e funziona normalmente ma non compare la fiammella per la misurazione "alta temperatura"
Lanciata l'app "alta temperatura" sul BV8900 si apre per un istante, si vede l'icona "fiammella" ma si interrompe subito dando errore
per cui mi sa che c'e' davvero qualche piccola differenza a livello di termocamera
scusate se mi intrometto con una domanda diversa dal tema trattato...
sto cercando di sapere se il BV 8900 o anche 9300 hanno la possibilità (nativa,non tramite app scaricata) di registarre le telefonate...
ho chiesto su Amazon ai vari utenti che hanno fatto recensioni...ho ricevuto risposte diverse,alcuni dicono di avere nativamente la possibilità di abilitare la registrazione,alcuni dicono ch ehanno dovuto scaricare app apposite...
voi che avete questo telefono mi potete dire se nel vostro caso vale una o l'altra affermazione?
ci sta anche ch enon tutti i telefoni siano equipaggiati in maniera uguale...parliamo alla fine di marchi cinesi https://static.androidiani.com/forum.../emo_angry.png
grazie a tutti e scusate l'intrusione e l' OT
io ho anche il 8900 se mi dai un momento lo appiccio, metto una sim e ti dico
allora posso confermarti che il BV8900 che ho qui con me, preso recentemente su Amazon, registra nativamente le chiamate. Appena parte una telefonata, sulla destra vedi un cosino rosso che se lo trascini ti consente di iniziare la registrazione. La trovi poi con Files/recording. La qualità di registrazione è eccellente, si sente dallo squillo alla voce dell'interlocutore come ai bei tempi, prima delle seghementali di google :D