La fotocamera sembra migliorata... Uso di internet più veloce... Complessivamente migliorato
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
La fotocamera sembra migliorata... Uso di internet più veloce... Complessivamente migliorato
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Il telefono e' rootato. Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre senza che la camera sia aggiunta. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie
Ragazzi nessuna idea per il mio problema???
[quote name="lucazana" post=7542965]Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Il telefono e' rootato. Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre senza che la camera sia aggiunta. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie[/QUOTE]
Se hai il root prova a renderla App di sistema con link2sd o App simili.
Inviato usando Androidiani App
Se hai il root prova a renderla App di sistema con link2sd o App simili.
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato, riavviato il terminale e funziona!!
Grazie x l'aiuto ragazzi
falsa illusione...sn riuscito ad inserire la telecamera ma l'app ritorna sempre alla schermata iniziale quando tento di aprire la connessione con la camera. La stessa cosa me la fanno altre 3 app simili. Che cosa puo' essere?
Ciao, ho un peoblema con un Bluboo Xtouch. Mentre stava facendo un aggiornamento del sistema operativo si è spento (probabilmente la batteria era scarica) e da quel momento quando lo accendo non parte più Android, ma viene mostrata l'icona con il messaggio "Nessun Comando".
Premendo il tasto "Home" passa in "Recovery Mode". Ho provato a fare "Wipe data" e "Wipe cache" ma senza risultati.
Inoltre ho trovato un update che ho copiato sulla SD card, provando a fare "apply update from sdcard" ma non ha funzionato.
Qualcuno può aiutarmi a capire come posso ripristinare qualcosa di funzionante sul telefono?
Grazie
Sposto in sezione Altri Terminali MTK...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
potresti provare a flashare la rom di gennaio 2016 (quella che poi successivamente si aggiornerà tramite OTA all'ultima rilasciata dal produttore) dirattamente seguendo le indicazioni sul primo post.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone