CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Bluboo XTOUCH X500 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

La fotocamera sembra migliorata... Uso di internet più veloce... Complessivamente migliorato

Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    La fotocamera sembra migliorata... Uso di internet più veloce... Complessivamente migliorato

Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
    Touch e volume audio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
    Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Il telefono e' rootato. Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre senza che la camera sia aggiunta. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi nessuna idea per il mio problema???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

[quote name="lucazana" post=7542965]Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
    Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Il telefono e' rootato. Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre senza che la camera sia aggiunta. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie[/QUOTE]
    Se hai il root prova a renderla App di sistema con link2sd o App simili.

Inviato usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    [quote name="lucazana" post=7542965]Ciao a tutti ho installato l'app EASYN P (e EASYN P1 che sono simili) sul mio xtouch ma purtroppo vanno entrambe in crash quando cerco di aggiungere una telecamera.
    Sul mio precedente DOOGEE funzionavano entrambe perfettamente. Possibile che questo s.o non supporti queste app? Il telefono e' rootato. Ho provato anche con altre app P2P per gestire telecamere IP ma quando cerco di aggiungere una camera l'app si chiude e si riapre senza che la camera sia aggiunta. Qualcuno sa perche'? Ci puo' essere qualche impostazione a livello di s.o. da settare? grazie
    Se hai il root prova a renderla App di sistema con link2sd o App simili.

Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]

Provato, riavviato il terminale e funziona!!
    Grazie x l'aiuto ragazzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

falsa illusione...sn riuscito ad inserire la telecamera ma l'app ritorna sempre alla schermata iniziale quando tento di aprire la connessione con la camera. La stessa cosa me la fanno altre 3 app simili. Che cosa puo' essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho un peoblema con un Bluboo Xtouch. Mentre stava facendo un aggiornamento del sistema operativo si è spento (probabilmente la batteria era scarica) e da quel momento quando lo accendo non parte più Android, ma viene mostrata l'icona con il messaggio "Nessun Comando".
    Premendo il tasto "Home" passa in "Recovery Mode". Ho provato a fare "Wipe data" e "Wipe cache" ma senza risultati.
    Inoltre ho trovato un update che ho copiato sulla SD card, provando a fare "apply update from sdcard" ma non ha funzionato.
    Qualcuno può aiutarmi a capire come posso ripristinare qualcosa di funzionante sul telefono?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione Altri Terminali MTK...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,338
    Ringraziato 8,340 volte in 6,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eupjc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un peoblema con un Bluboo Xtouch. Mentre stava facendo un aggiornamento del sistema operativo si è spento (probabilmente la batteria era scarica) e da quel momento quando lo accendo non parte più Android, ma viene mostrata l'icona con il messaggio "Nessun Comando".
    Premendo il tasto "Home" passa in "Recovery Mode". Ho provato a fare "Wipe data" e "Wipe cache" ma senza risultati.
    Inoltre ho trovato un update che ho copiato sulla SD card, provando a fare "apply update from sdcard" ma non ha funzionato.
    Qualcuno può aiutarmi a capire come posso ripristinare qualcosa di funzionante sul telefono?
    Grazie
    Ciao,
    ho spostato il tuo messaggio nella discussione del modding su Xtouch.

potresti provare a flashare la rom di gennaio 2016 (quella che poi successivamente si aggiornerà tramite OTA all'ultima rilasciata dal produttore) dirattamente seguendo le indicazioni sul primo post.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio