CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Bluboo Dual - MT6737T - 2GB RAM - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    ciao questa rom quali migliore aggiunge al bluboo rispetto alla rom ufficiale 3.06
    ho comprato solo ora per curiosità questo telefono speriamo che ai tempi odierni riesca a girare bene comunque con soli 2 GB di ram
    Ciao,
    da quanto vedo, è una rom custom porting di un Ulefone Gemini (hardware simile) con in più, visto che va installata da TWRP, SuperSu (Root) e Busybox (strumenti unix per gestione script, ecc)
    Come mai hai preso un dispositivo di 3 anni fa?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da quanto vedo, è una rom custom porting di un Ulefone Gemini (hardware simile) con in più, visto che va installata da TWRP, SuperSu (Root) e Busybox (strumenti unix per gestione script, ecc)
    Come mai hai preso un dispositivo di 3 anni fa?
    il telefono nonstante vecchio mi interessa molto sia come dimensioni che fotocamera.....
    non uso il cell in maniera intensiva lo uso solo per lavoro per cui una applicazione massimo due alla volta, non uso facebook messenger e via discorrendo

    spero solo che utilizzando ancora android 6 nonostante l'aggiornamento delle varie app... i 2 gb di memoria risultinino sufficienti
    e poi lo ho pagato solo 64 euro per cui al massimo lo tengo come muletto...

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    il telefono nonstante vecchio mi interessa molto sia come dimensioni che fotocamera.....
    non uso il cell in maniera intensiva lo uso solo per lavoro per cui una applicazione massimo due alla volta, non uso facebook messenger e via discorrendo

    spero solo che utilizzando ancora android 6 nonostante l'aggiornamento delle varie app... i 2 gb di memoria risultinino sufficienti
    e poi lo ho pagato solo 64 euro per cui al massimo lo tengo come muletto...
    Capisco ma a 65€ su Amazon trovi dispositivi aggiornati, magari con Android 9 o 10 con 2/3Gb Ram e 32Gb storage che almeno garantiscono la compatibilità con nuovi standard di sicurezza app, sono a 64 bit e anche lato aggiornamenti sicurezza, almeno sono al 2020.
    Se fossero stati 40€ avrei anche capito, ma 64 per un 2+16Gb di 3 anni fa, secondo me è troppo e non commisurato all'attuale resa del prodotto, abbandonato a se stesso da anni.
    Ovvio che magari non facendo uso di social o app esigienti, potresti non vedere grosse differenze, però lato cam, passi in avanti su app e algoritmi sono stati fatti e la fotocamera di questo Blueboo non è nemmeno paragonabile ad un dispositivo che monta Andorid 9 o 10 recente nella fascia dei 70€ (Ulfone , Doogee, Cubot, Oukitel).
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy