Visualizzazione stampabile
-
chissà se DOOGEE HOMTOM HT6 ha davvero 6250mah o è una "bugia" come i circa 6000mah del vkworld che invece ha la stessa batteria da 5300mah del bluboo x 550.
il DOOGEE HOMTOM HT6 ha batteria NON removibile.... quindi alla fine è preferibile aver i 5200 mah RIMOVIBILI del cubot h1 a mio avviso..... avendo come chiccha finale anche il telecomando universale infrarossi.
-
Il bluboo è diventato il mio primo telefono! Ieri questo è stato il risultato, acceso dalle 6.30 del mercoledì fino alle 23 del giovedì con ancora il 5% di batteria...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qXBFa.jpg
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
-
Senz'altro un buon risultato, quindi tu hai la rom di agosto e non hai bug di spegnimento sotto al 20% di batteria?
-
Giusto...mai avuto quel problema. Anzi, ero al 26% alle 16.30 e sono arrivato al 5 alle 22.30
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamback
Giusto...mai avuto quel problema. Anzi, ero al 26% alle 16.30 e sono arrivato al 5 alle 22.30
Inviato dal mio X550 usando
Androidiani App
Io invece devo far conto che il mio 30% di batteria è il momento del "game over"!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
proprio oggi ho avuto un problema col display.
praticamente ha iniziato a non spegnersi piu dopo i classici 15 / 30 secondi. si spegneva solo con il tasto, ho provato numerosi riavvii e quando proprio avevo perso la speranza ho tentato un ulteriore riavvio e poi si è sistemato ha ricominciato a spegnersi da solo come dovrebbe in inattività.
mi ha fatto sudar freddo
-
Quote:
iamback
I miei genitori per i quali ho preso questo telefono, non hanno mai raggiunto risultati simili. Anzi andavano sulle 4 ore, lasciando stare che spesso mia madre ci gioca (con un gioco con le palline colorate da cliccare e far cadere, vabè..LOL) o che hanno acceso sia il wifi che la connettività dati sempre, per comodità. Però mi aspettavo di più, il meglio dovrebbe essere stato sulle 6 ore.
Sarà una questione di qualità della batteria proprio, io stesso ho avuto due g2 in mano, identici e settati allo stesso modo, con uno andavo sulle 7 ore di schermo, con l'altro stavo sulle 5.
-
No vabbè per 4 ore non varrebbe la pena, ce ne sono tanti di terminali che ci arrivano con batterie ben inferiori! Conta che comunque io ho sempre due schede accese e la localizzazione..
-
Quote:
iamback
No vabbè per 4 ore non varrebbe la pena, ce ne sono tanti di terminali che ci arrivano con batterie ben inferiori! Conta che comunque io ho sempre due schede accese e la localizzazione..
Androidiani App
Veramente strano infatti, 4 ore le fanno agevolmente batterie da 3000mAh su 5,5 hd come x550, la sua 5000mAh reali, deve necessariamente fare più di 6/7 ore con uso abbastanza intenso
-
1 allegato(i)
Quote:
hitman72
tocchi su schermo simultanei? non ho trovato nulla online. sto aspettando altri miei amici per fare acquisto di massa (ma anche se "problema" dogana pare essere stato aggirato "ultimamente" mi sa che non è una buona idea) sperando che sia il primo telefono che mi arriva a sera (ora con circa 400/450 app installate, giusto l'essenziale, escluso giochi, 8 programmi di chat/comunicazione, 10 account di posta (controllo ogni ora, altrimenti batteria 10 mimuti mi durerebbe), 1 feed rss per lavoro (controllo ogni ora), ip test e videosorveglianza (controllo ogni ora) wifi e connessione dati SEMPRE attivi, etc. nessun telefono fino ad oggi (s2, nexus 4, star s4, haipai i9389, acer liquid z, moto g prima generazione, note 2, etc. etc. etc) mi fa più di 5 ore di utilizzo (utilizzo, non schermo acceso...). ciao
Allegato 152972
Acer liquid z630
Sei ore e mezza di schermo, 36%
Una volta ho fatto undici ore di schermo acceso con due schede sim, Youtube a manetta, con l'acer... ;)
-
Quote:
megthebest
spero per voi.. di solito in una quindicina di gg max da quando inviate i documenti, si sblocca tutto..
altri terminali con batteria giganti, al momento solo Inew L4 (però ha 1 Gb di ram), un Oukitel, Il Doogee S6000 ..
Acer liquid z630, 4000 mah e vai sicuro... ;)
-
Quote:
realista
meg, x favore puoi rispondere al mio dubbio del post 159 riguardo al cambiamento del volume massimo?
comunque io ho la rom stock 150602 e nella unica volta che ho fatto andar il telefono a batteria fino a 0 , NON ho avuto problemi di calo anomalo batteria!!! è scesa a 1% linearlemente.
mi viene da pensare non è che avete rovinato le batterie voi stessi usando il telefono fino a quasi scaricarlo nel PRIMO utilizzo da nuovo?
è risaputo che le batterie nuove vanno caricate a lungo la prima volta... e per le prime 3 o 4 cariche è meglio non andar sotto il 50% di carica prima di attaccarlo al caricatore. Cosi facendo si stressa meno la batteria e solo ad allora si puo tentare a far una prima calibrazione batteria facendo arrivare a SPEGNERE da solo il telefono......
ultima cosa, come mai non è possibile attivare la CRITTOGRAFIA?
non esiste proprio nel menu impostazione sicurezza.......
Sarà, ma con il mio Acer liquid z630 la batteria va che è una bomba pur scaricandolo pressoché sempre o allo zero o comunque sotto il dieci per cento (tranne stasera che è ancora sopra il 30%, non vuole saperne di scaricarsi! :-P), eppure funziona benissimo, anche se effettivamente si scarica velocemente ma solo quando arriva intorno all'8/7%...
-
Qualcuno utilizza questo apparato con la TRE ? ho notato che in banda 2100 (UMTS) e' un po meno sensibile di altri e spesso dove altri apparati (Mlais M52 es ) segnano ancora una o due tacche questo e' gia' in roaming da un po.....Stessa cosa il suo gemello VK6050S quindi non credo il problema del singolo apparato...
Notato da qualcun altro?
-
Lo utilizzo con Fastweb che è virtuale di 3...nessun problema.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
iamback
Lo utilizzo con Fastweb che è virtuale di 3...nessun problema.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Anche a me quando giro per la citta dove il segnale e' forte..il problema lo riscontro quando sono a casa (lontano dalla cella) e in generale in movimento fuori citta... dove arriva debole altri sono ancora sotto TRE i miei due stanno gia' in roaming ..
-
Ma voi il GPS funziona?? Perché a me non va proprio, rimane sempre in ricerca di segnale. Sono con l'ultima build con root.
-
Funziona perfettamente, appena usato per tornare a casa.
-
Quote:
mkh979
Ma voi il GPS funziona?? Perché a me non va proprio, rimane sempre in ricerca di segnale. Sono con l'ultima build con root.
Hai provato a fixare con faster gps (play store) europa, italia?
Poi un qualsiasi gps test fix per vedere se ok
-
Scusa ma poi che versione software hai?
-
Quote:
iamback
Scusa ma poi che versione software hai?
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...76c9a3f145.jpg
Quote:
megthebest
Hai provato a fixare con faster gps (play store) europa, italia?
Poi un qualsiasi gps test fix per vedere se ok
Già provato, con GPS test si connette poi appena inizio a navigare cade e non trova più il segnale.
-
Ah ok stessa versione mia...
-
Nuova versione rom avvistata su needrom. Che miglioramenti apporta?
-
Vero? A me non la notifica ancora...
-
-
Caricata ieri sera... per ora non noto differenze con quella di agosto :laughing:
Siccome ho anche il Vk6050s visto hanno hardware simile dite che lo posso aggiornare pure lui con questa?
Quando sono andato in recovery mode ho notato che dall'ultimo aggiornamento di agosto il menu' e' in cinese :angry:...per risolvere ho visto che su ned room c'e' la Twrp 2.8.6.. devo caricare quella o ...? ormai avendo aggiornato se carico dopo la Twrp devo reinstallare tutto?? grazie per l'aiuto;)
-
Quote:
diogenepv
Caricata ieri sera... per ora non noto differenze con quella di agosto :laughing:
Siccome ho anche il Vk6050s visto hanno hardware simile dite che lo posso aggiornare pure lui con questa?
Quando sono andato in recovery mode ho notato che dall'ultimo aggiornamento di agosto il menu' e' in cinese :angry:...per risolvere ho visto che su ned room c'e' la Twrp 2.8.6.. devo caricare quella o ...? ormai avendo aggiornato se carico dopo la Twrp devo reinstallare tutto?? grazie per l'aiuto;)
Il vk6050 ha i tasti invertiti quindi non penso sia del tutto compatibile con quella del Bluboo. Chi la sta provando e aveva il problema del battery draining al 20% della batteria può verificare se il problema è stato fixato? Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
diogenepv
Domanda d'obbligo: quale dura di più?
-
Drop test di bluboo x550..... Volato accidentalmente oggi da 12 metri circa... Addio, sei stato un buon terminale dell'elevato rapporto qualità prezzo..... :(
-
Azz...12 metri? Quattro piani...cosa si è rotto? Avevi la custodia?
-
Quote:
iamback
Azz...12 metri? Quattro piani...cosa si è rotto? Avevi la custodia?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Cosa non si è rotto più che altro.... Aperto come una cozza.... :)
-
Foto foto foto...te le chiede il mio BluBoo :D
-
Quote:
iamback
Foto foto foto...te le chiede il mio BluBoo :D
Androidiani App
Già fa parte della raccolta differenziata....
-
:( :( :( :(
-
Ci provo..
Ho questo cel da settembre,la versione firmware dovrebbe essere la 1483sfm volevo aggiornare all' ultima versione per cercare di risolvere un po di problemi.Mi sono letto tutto il thread se non ho capito male l ultima risale ad ottobre.Posso aggiornare direttamente all'ultima?o devo fare prima quella di agosto?DA cellulare non mi trova nessun aggiornamento e se non ho capito male devo farlo da pc.Dove trovo i driver per windows 7 32 bit?QUando farò l aggiornamento perderò tutti i dati?
Sono abbastanza contenta del cellulare soprattutto la durata che per l uso che ne faccio io mi dura almeno 5 giorni.(di notte sta spento)
Il problema è che come altri,arrivati al 30% se lo utilizzo nel giro di pochi minuti passa al 10\15 %.
Altro problema è la carica: Se lo carico da spento non arriva al 100% ma si ferma al 98% in una nottata.Poi lo accendo lo lascio attaccato a caricare e dopo un po arriva al 100%.
La carica dura non so mai quante ore,lo carico guasi sempre di notte,però proprio ora è in carica e in 3 ore è arrivato al 38 %(acceso)non è un problema perchè lo carico sempre di notte,preferisco i 5 giorni di durata piuttosto che carica veloce e 1 giorno di autonomia come il mio precedente tel...
Cmq il carica batterie dovrebbe essere quello originale c è scritto 5v 2 a.
Le prime cariche l ho sempre fatte con cura stando attenta a non scaricarlo mai sotto il 50%.
-
Ho questo telefono da settembre e mi trovo benissimo.Per l utilizzo che ne faccio io la carica mi dura almeno 5 giorni(di notte lo spengo).Ho la versione di firmware 1483sfm e ho letto che è uscito l' ultimo aggiornamento ad ottobre.Se non ho capito male devo farlo perforza da pc,infatti da cell mi dice che non ci sono aggiornamenti.Quando vado ad aggiornare perdo tutti i dati?QUalcuno può indicarmi dove trovare i driver per windows 7?
Il mio problema maggiore è la batteria,quando arriva al 30% basta poco che mi ritrovo a zero.Nel giro di pochi minuti di utilizzo posso passare da 30 a 15%.Altro problema ma meno grave è il tempo di carica.L ho messo a caricare oggi alle 13 e ora (21.45)è all' 80% caricato da acceso perchè da spento non riesce ad arrivare al 100% ma si ferma a 98 e il tempo impiegato è piu o meno lo stesso.Il caricabatterie è quello originale 5v 2 A.QUesto per la verità non è un problemone anche perchè in genere lo carico di notte (quando arriva a 10%20-30%).MA è un po strano che impieghi cosi tanto no?
Premetto che la batteria nelle prime cariche ho sempre batado a non farla andare sotto il 50% e caricavo il cell da spento tutta la notte.
-
*edit : per la vendita fare riferimento a sezione mercatino
-
Quote:
susy30
Ho questo telefono da settembre e mi trovo benissimo.Per l utilizzo che ne faccio io la carica mi dura almeno 5 giorni(di notte lo spengo).Ho la versione di firmware 1483sfm e ho letto che è uscito l' ultimo aggiornamento ad ottobre.Se non ho capito male devo farlo perforza da pc,infatti da cell mi dice che non ci sono aggiornamenti.Quando vado ad aggiornare perdo tutti i dati?QUalcuno può indicarmi dove trovare i driver per windows 7?
Il mio problema maggiore è la batteria,quando arriva al 30% basta poco che mi ritrovo a zero.Nel giro di pochi minuti di utilizzo posso passare da 30 a 15%.Altro problema ma meno grave è il tempo di carica.L ho messo a caricare oggi alle 13 e ora (21.45)è all' 80% caricato da acceso perchè da spento non riesce ad arrivare al 100% ma si ferma a 98 e il tempo impiegato è piu o meno lo stesso.Il caricabatterie è quello originale 5v 2 A.QUesto per la verità non è un problemone anche perchè in genere lo carico di notte (quando arriva a 10%20-30%).MA è un po strano che impieghi cosi tanto no?
Premetto che la batteria nelle prime cariche ho sempre batado a non farla andare sotto il 50% e caricavo il cell da spento tutta la notte.
si, l'aggiornamento va fatto tramite pc e software flashtool.
Per non perdere tutti i dati, devi effettuare l'update della rom, deselezionando prima di dare il via all'update, la voce "USERDATA"
In questo caso terrai tutti i dati/app
Quote:
giocas81
*edit : per la vendita fare riferimento a sezione mercatino
post editato,
ti prego di mettere l'annuncio nell'apposita sezione del mercatino!
Grazie
-
Grazie per la risposta.E per quanto riguarda i driver windows 7?Cmq per dovere di cronaca ieri sera a mezzanotte ancora gli mancava un pochino per essere carica al 100%. QUindi almeno 12 ore per una carica completa.
Ora dico una cavolata...ma per vedere se dipende dal caricatore o dal cell questo tempo lungo di carica,posso provare il caricatore dell'ipad 2 mini?Sull alimentatore riporta 5 v 1 A anziche 2 A(riportato dal caricatore del cellulare)
-
Quote:
susy30
Grazie per la risposta.E per quanto riguarda i driver windows 7?Cmq per dovere di cronaca ieri sera a mezzanotte ancora gli mancava un pochino per essere carica al 100%. QUindi almeno 12 ore per una carica completa.
Ora dico una cavolata...ma per vedere se dipende dal caricatore o dal cell questo tempo lungo di carica,posso provare il caricatore dell'ipad 2 mini?Sull alimentatore riporta 5 v 1 A anziche 2 A(riportato dal caricatore del cellulare)
Ciao,
se il caricabatteria originale non è più capace di erogare la corrente giusta, potresti avere tempi di ricarica molto lunghi..
Attenzione, a colte è anche il cavo usb di bassa qualità a peggiorarne le prestazioni in ricarica.
Quindi io procederei in due step:
1) Test con alimentatore Bluboo e diverso cavo micro usb
2) test con caricatore Ipad e cavo usb del Bluboo..
incrociando i dati puoi avere la sicurezza che qualcosa non va come dovrebbe..
In generale se da spento impiega più di 4h (con il suo caricabatterie che eroga circa 1,7A/h) e 6h (con altro caricabatteria magari da 1A/h), ci deve essere qualche problema..
-
Grazie.Rimando questa prova a quando sarò riuscita ad aggiornare.Contiunuo a non capire come aggiornarlo però.
Ho letto la guida driver e tool
Credo finalmente di essere riuscita ad installare i driver perchè ora su gestione dispositivi mi scrive
Android Phone
Android adb interface.
PErò poi non capisco cosa devo fare per aggiornare,cosa installare ancora,come procedere