ciao non vorrei romperti troppo ma vorrei chiederti delle cose.....riguardo audio_modesetting:
1) su type di default c'è
Sip. sei sicuro che è quello il volume che c'è da modificare per il volume speaker? chiedo perchè cliccandoci si può anche scegliere
mic,sph,sph2,sid e media.
non è che magari è il MEDIA che va settato ...prima di cambiare il max vol?
sai come mi è venuto in mente ? che su value is 0-255 già a livello zero c'è 112....livello 1 136.......livello 2 160, mentre se sceldo MEDIA il livello 0 parte da 32....... insomma è "meglio differenziato" come volume...cioè si innalza linearmente fino a 255 al livello 14.
quindi non è che sip cambia il volume dell'audio in CAPSULA?
EDIT: How to increse speaker volume on android smartphone a questo link addirittura consigliano di modificar i valori SPH ed SPH2. quindi meg io prima di modificare valori, vorrei esser sicuro al 100% di cosa tocco :) spero che magari questo sia anche di spunto a te per ampliare le tue conoscenze nel caso siano errate in questa modifica
2) dagli screenshoot tuoi vedo che la barra in alto è customizzata ;) ma hai usato un altro telefono o sempre bluboo? se si come hai fatto a cambiar icone al wifi, rete, spostare l'orario?
io SAPEVO farlo su android 4.4 quando avevo xposed con modulo xblast tool o gravity box...... che per caso hai trovato il modo di installare xposed su android 5.1?