CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 346
Discussione:

Bluboo Xtouch 5' FHD 3Gb/32Gb MT6753 3050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto studiando questo post da un bel po' aspettando che vi arrivasse il bluboo, ma oggi con le offerte del blackfriday non so se affrettarmi a prenderlo o andare sull'm2 note.
    Secondo voi? riuscireste a darmi un consiglio? a livello di fotocamera secondo voi chi la spunta? Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto studiando questo post da un bel po' aspettando che vi arrivasse il bluboo, ma oggi con le offerte del blackfriday non so se affrettarmi a prenderlo o andare sull'm2 note.
    Secondo voi? riuscireste a darmi un consiglio? a livello di fotocamera secondo voi chi la spunta? Grazie mille
    Perchè col black friday dove lo fanno a buon prezzo?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il prezzo del bluboo è più o meno quello circa 160, ma con questi sconti riuscirei a prendere l'm2 note a 160 spedito da grosso quindi niente dogana e la cosa mi sta mettendo fretta di decidere :s

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Perfetto, mi raccomando:
    1) verifica che ci sia il client sip per le chiamate voip (premi tasto cornetta, poi menu, poi settings e a questo punto ti dovrebbe uscire internet call)
    2) è rootato?
    3) il gps come va? Aggancia immediatamente e mantiene?
    4) impuntamenti? Crash? Versione di android il più possibile semplice o impiastricciata?
    5) switch possibile tra la sim 1 e la sim 2 via software per spostare il 3g/LTE senza dover fisicamente spostare le sim?
    Per adesso va bene così, grazie!
    azz mi uccidi così ahah grazie, sono tutti accorgimenti importanti.
    le metto in lista ma dovendo provare molte cose ci metterò un po'...
    alcune ve le dico al momento che le provo ma la recensione ci metterò 4 o 5 giorni sicuramente credo.
    @megthebest dietro è davvero piacevole vederlo, forse un po' la fotocamera anonima ma può essere un vantaggio non essendo sporgente.
    sempre dietro, trattiene un sacco le impronte mentre il trattamento oleofobico sul display è nella media mediatek (non ottimale)
    il tasto power mi da la sensazione di traballare un pochino se lo si "massaggia" (ahah) ma potrebbe essere anche un difetto di fabbrica. (mi fai sapere appena arriva su sto punto? )
    la composizione e i bordi di questo smartphone non permettono una pellicola espansa su tutta la superficie e il carrellino delle micro sd su un lato mi fa strano .. rovina un po' la parte posteriore xP
    il dispositivo è bello solido e tutto sommato si tiene bene in mano. è bello grande ma si sa

Tutto sommato non male sempre se il tasto power non è così di natura perchè ho quasi il timore di romperlo ihih
    Le impronte non sono poche. tutto sommato a me personalmente non danno moltissimo fastidio ma qui ce ne sono parecchie.
    Il design però diciamo che va a compensare parecchie cose che si potevano migliorare.

per ora è tutto ... continuo un po' a provarlo o forse prima faccio un semplice unbuxing vediamo

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

jagger1976 (27-11-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    azz mi uccidi così ahah grazie, sono tutti accorgimenti importanti.
    le metto in lista ma dovendo provare molte cose ci metterò un po'...
    alcune ve le dico al momento che le provo ma la recensione ci metterò 4 o 5 giorni sicuramente credo.
    @megthebest dietro è davvero piacevole vederlo, forse un po' la fotocamera anonima ma può essere un vantaggio non essendo sporgente.
    sempre dietro, trattiene un sacco le impronte mentre il trattamento oleofobico sul display è nella media mediatek (non ottimale)
    il tasto power mi da la sensazione di traballare un pochino se lo si "massaggia" (ahah) ma potrebbe essere anche un difetto di fabbrica. (mi fai sapere appena arriva su sto punto? )
    la composizione e i bordi di questo smartphone non permettono una pellicola espansa su tutta la superficie e il carrellino delle micro sd su un lato mi fa strano .. rovina un po' la parte posteriore xP
    il dispositivo è bello solido e tutto sommato si tiene bene in mano. è bello grande ma si sa

Tutto sommato non male sempre se il tasto power non è così di natura perchè ho quasi il timore di romperlo ihih
    Le impronte non sono poche. tutto sommato a me personalmente non danno moltissimo fastidio ma qui ce ne sono parecchie.
    Il design però diciamo che va a compensare parecchie cose che si potevano migliorare.

per ora è tutto ... continuo un po' a provarlo o forse prima faccio un semplice unbuxing vediamo
    Ciao, se ha il wake up con touch screen il pulsante on off non dovrebbe rovinarsi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, se ha il wake up con touch screen il pulsante on off non dovrebbe rovinarsi.
    yep, c'è anche il tasto home con il suo fingerprint ma è comunque un problema se non fosse un difetto di fabbrica :/ o forse è semplicemente una mia sensazione ma non credo...
    comunque ci starò attento grazie

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Aggiornamento breve breve su qualcosina che ho provato ...
    Innanzitutto ho fatto subito l'update FOTA; c'era un'app in particolare che prima crashava ....
    per ora ho provato ad avviare tutte le app built-in e funzionano (alcune molto utili come quella per il backup). provato anche tutte o quasi le features della rom che in fondo è semplicemente una rom stock mediatek con qualche piccola aggiunta...bella ad esempio la possibilità di modificare il led di notifica con vari colori (per chiamata, sms e generale)
    fingerprint molto rapido e anche preciso; se configurato bene può darvi molte soddisfazioni...
    Qualche problema di troppo con il doppio tap che a volte funziona, altre no .. se premi troppo veloce non va ... insomma, da rivedere secondo me ma devo ancora provarlo con ogni tipo di sblocco.
    Audio speaker che a prima impressione mi ha convinto sulla potenza del suono: l'ho provato solo con un video o 2 su youtube che non è una cima per queste cose per quanto riguarda la qualità del suono e quindi per quest'ultima rimando il giudizio.
    Ho provato una registrazione vocale e l'acquisizione fa un lavoro perfetto
    Root Non presente.

Scusate le impressioni buttate di colpo e velocemente ... ma sono a caldo xD

EDIT: dimenticavo... grande esperienza durante l'installazione in massa di molte app da playstore. davvero veloce!
    Ultima modifica di fabi_92; 27-11-15 alle 18:00

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@fabi_92
    Firmware 11.11.2015?
    Vuoi il solito boot.img sbloccato?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @fabi_92
    Firmware 11.11.2015?
    Vuoi il solito boot.img sbloccato?
    per il momento lascerò stare un po' da parte queste cose...
    ho adocchiato che si potrà sbloccare il bootloader dall opzioni di sviluppatore comunque..

no.. 17 - 11 mi pare 👍

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@fabi_92
    Non se l'opzione nel menu sviluppatore è la stessa cosa.
    Allora nel tuo è stato applicato un'OTA.
    Potresti fare un backup del firmware con la procedura nel thread "Driver e tool Mediatek" e postarlo da qualche parte.

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio