maggiori info sul touch ID:
Capture.JPG
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non avevo visto che c'era sto topic LOL
Sì, sto seguendo questo smartphone, le premesse ci sono, abbiamo diffuso le info sul Touch, loro lo promettono più efficiente di Oneplus 2 e Iphone 6s. Insomma, le sparano grosse ma son curioso della qualità effettiva.
Hype.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Prime immagini reali... Wow!
![]()
approved ....
è in dirittura d'arrivo.. probabile disponibilità dalla prossima settimana!1, 5.0 inch JDI, FHD 1920x1080p, IPS, OGS screen
2, 8.0mp OV front camera,13.0mp SONY IMX214 OIS rear camera
Dual F/2.0 aperture
3, 5.5mm virtual thin CNC frame
4, 360 degrees , 0.3s Front fingerprint identification
5, 2.5D Corning Grilla 3 suspended Screen
6, 3.0D mirrow back cover
7, 8-core 64bit LTE chipset, 3GB LPDDR 3 RAM, 32GB eMMC 5.0 ROM
8, 3050 mHA Li-poly battery with MTK quick charging
9, independent HIFI system
10, 3 in 1 SIM tray
11, Bluetooth 4.0, 2.4 G/ 5G WIFi
12, Enhanced GPS module, 5S extreme-speed position
immagini "ancora più reali" da hongkong!confermate anche le specifiche
![]()
Peccato che il design è in parte rovinato da quelle cornici interne bruttissime.
purtroppo è difficle beccare un cinese che non ne sia provvisto, tuttavia il modello blu con parte frontale nera dovrebbe attenuare notevolmente la sgradevolezza della cosatemo per il bianco invece
![]()
Attenua fino ad un certo punto LOL ma in realtà si dovrebbe vedere davvero dal vivo per capire se questo è sopportabile oppure no.
A schermo spento di sicuro è spettacolare LOL
![]()