CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 346
Discussione:

Bluboo Xtouch 5' FHD 3Gb/32Gb MT6753 3050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    io ho avuto la sfortuna di riceverlo con microfono rotto ho aperto controversia con everbuyng e anche con paypal inviando anche il video e il venditore mi ha offerto un misero rimborso tramite paypal di 29 $ ho rifiutato gli voglio spedire il cellulare indietro e il rimborso considerate che ho pagato anche la dogana 46 euro uno schifo se mi offre almeno la metà dei 163 $ pagati accetto vorrei farlo riparare ma chi lo ripara qui da noi? sono di napoli.
    46 euro di dogana sono tanti, se acquistavi su gearbest.com non sarebbe successo.. comunque sia vedi quel centro di assistenza a Napoli che ti hanno indicato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobart76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avevo preso cover e vetro temperato x questo telefono su aliexpress, poi i ritardi nella prevendita e le rerensioni non molto positive mi hanno indotto ad acquistare altro. Non mi interessa guadagnarci, ma riprendere i soldi che ho speso, se qualcuno è interessato mi mandi un mess in privato. Saluti. Paolo

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Ciao sono interessato ancora disponibile la cover e la pellicola? Grazie

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO a tutti , arrivato l'xtouch x fortuna senza spese doganali, ma ho un problema, anzi due... Installato CPU-z e rivela che come processore c'e' un MK 6735 octa core 1,3 ghz, anziche' 6753, e gpu mali t-720.
    Non riesco a rootarlo ne' con king root ne' con xflash. Avete qualche consiglio? grazie..

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,410 volte in 6,383 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto nel Thread.
    Lascia stare cpu-z, prova CPU X, comunque la cpu è MT6753 1,3Ghz con Gpu mali T720.
    Per il root, basta che fai riferimento : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481158
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK grazie. Alloro provo, se ho problemi ci rivediamo qui... Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistarlo anche io, volevo sapere se con l ultimo aggiornamento era migliorata la batteria e la fluidità del sistema.

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spale0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistarlo anche io, volevo sapere se con l ultimo aggiornamento era migliorata la batteria e la fluidità del sistema.
    la fluidità non mi ha mai tradito su questo bluboo...
    batteria si e purtroppo ha qualche mah in meno di quanto si aspettava ma un'ottimizzazione si può fare comunque.
    Avendolo dato via, non ti so dire se l'ultimo aggiornamento ha ottimizzato come si deve ma a fluidità di sistema puoi andare tranquillo

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

c'è un nuovo aggiornamento per il Bluboo del 26/01/2016... sono tipo 10 mega circa... sembrerebbe andare meglio come velocità... sono abbastanza fiducioso sugli aggiornamenti software che stanno facendo... non vedo l'ora che esca l'android 6.0, magari verrà sfruttato al massimo questo dispositivo che a mio dire non è cosi malvagio... magari perchè essendo in possesso di questo oggetto mi sono convinto che abbia un potenziale da sfruttare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Concordo con Nappi9 il device non è così male. Io ce l'ho da 3 settimane e non mi pento dell' acquisto. Ho colleghi che si sono comperati smartphone di marca e sono li che imprecano della lentezza e vengono aggiornati molto meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Con il nuovo aggiornamento sembra migliorato la durata della batteria e la fluidità... Ditemi anche voi

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio