CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 346
Discussione:

Bluboo Xtouch 5' FHD 3Gb/32Gb MT6753 3050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema autofocus Bluboo Xtouch

    Ciao,
    da qualche giorno l'autofocus della fotocamera posteriore non funziona più, sia in condizioni di molta luce, sia in condizioni di poca luce.
    Ho notato anche uno sfasamento tra scatto e flash, ovvero il flash si spegne poco prima che avvenga lo scatto vero e proprio.
    Non ho trovato soluzioni in rete, avete qualche suggerimento?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crispo1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio Bluboo Xtouch X500.
    Quando collego il jack delle cuffie (o del cavo RC) e solo dopo l'avvio di una qualsiasi applicazione multimediale, l'audio continua ad interrompersi in quanto il telefono rileva un inserimento/disinserimento del jack (che in realtà è ben inserito), infatti l'icona delle cuffiette sulla barra delle notifiche continua a comparire e scomparire in maniera random... Quando il telefono non riproduce nulla, ma gli auricolari sono inseriti, l'icona rimane fissa e giustamente attiva.
    Questo rende inutilizzabile il telefono come riproduttore audio, in quanto l'audio va e viene..
    Ho provato ad installare SoundAbout ma non è servito a nulla, ho provato anche a soffiare con aria compressa nel jack senza ottenere risultati.
    Secondo voi il problema è software? Io credo proprio di sì..
    Grazie
    Dovresti verificare con altro tipo di cuffie, alcune volte non collimano le corse di inserimento delle cuffiette presenti sul mercato per lunghezze di inserimento..

    Quote Originariamente inviato da crispo1982 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da qualche giorno l'autofocus della fotocamera posteriore non funziona più, sia in condizioni di molta luce, sia in condizioni di poca luce.
    Ho notato anche uno sfasamento tra scatto e flash, ovvero il flash si spegne poco prima che avvenga lo scatto vero e proprio.
    Non ho trovato soluzioni in rete, avete qualche suggerimento?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
    purtroppo, se il problema si è manifestato solo successivamente, potrebbe essere un problema hardware..

    p.s. la prossima volta controlla se esiste il thread dello smartphone prima di aprire un thread.
    Ora le tue disussioni sono state spostate..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dovresti verificare con altro tipo di cuffie, alcune volte non collimano le corse di inserimento delle cuffiette presenti sul mercato per lunghezze di inserimento..
    Il problema del jack si manifesta con tre diverse cuffie (cavo rc, auricolari, cuffie wireless), per cui immagino che il problema sia nel telefono.

    In ogni caso stasera provo a installare MDS2 ROM e vedo se il problema si ripresenta ancora..


    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo, se il problema si è manifestato solo successivamente, potrebbe essere un problema hardware...
    Provo con nuova ROM se il problema persiste, ho notato sfasamento tra flash e scatto, quindi secondo me potrebbe essere risolto a livello software.. vi aggiorno!

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma cover trasparenti in tpu (non a libro) per questo smartphone non si trovano in europa? ho trovato una super offerta per questo terminale, che mi attira, ma senza cover direi che è inutilizzabile...che mi dite?

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo trovato solo quella a libro, l'ho usata per un po' e non è malaccio... Comunque non consiglio l'acquisto di questo telefono, c'è l'ho da 8 mesi e non fa più fotografie a fuoco, non funziona bene il jack e altri piccoli bug (batteria, touch, ecc...). Inoltre l'assistenza tecnica non risponde o risponde senza cognizione...

    Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la cover a libro l'ho usata qualche giorno e non è malaccio, comunque non consiglio l'acquisto di questo telefono, la fotocamera non mette più a fuoco, il jack non funziona bene, poi ha altri piccoli bug (batteria, touch, ecc...). I tre l'assistenza tecnica non è valida, o non risponde o risponde senza cognizione,pare voglia perdere tempo!

    Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il telefono da più di 8 mesi e non ho riscontrato problemi anzi a chi lo ho consigliato è stato contento. Come tutte le cose alcuni pezzi sono difettosi e questo lo dico perchè ho parlato con alcune persone e amici che hanno brands più noti che hanno dovuto restituire il pezzo e hanno aspettatoooo ho il cambio o la revisione e soprattutto gli ultimi hanno avuto ancora problemi.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo bel terminale da un paio di giorni sfruttando un'offerta Amazon. Per adesso l'ho stressato pochissimo, ho aggiornato OTA il firmware (C220 C83A 20160227_c220v53_hhwy). Cambiato il launcher con lo ZenUI.

    C'è qualche aggiornamento ufficiale più recente?
    Ho notato che il "doppio tocco" del display intelligente funziona maluccio, nel senso che i 2 tocchi vanno fatti lentamente: è una cosa comune?

    Ultima domanda (per adesso): è possibile eliminare il fastidioso audio che viene riprodotto all'accensione dello smartphone?
    Ultima modifica di densha; 06-12-16 alle 11:48

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da densha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo bel terminale da un paio di giorni sfruttando un'offerta Amazon. Per adesso l'ho stressato pochissimo, ho aggiornato OTA il firmware (C220 C83A 20160227_c220v53_hhwy). Cambiato il launcher con lo ZenUI.

    C'è qualche aggiornamento ufficiale più recente?
    Ho notato che il "doppio tocco" del display intelligente funziona maluccio, nel senso che i 2 tocchi vanno fatti lentamente: è una cosa comune?

    Ultima domanda (per adesso): è possibile eliminare il fastidioso audio che viene riprodotto all'accensione dello smartphone?
    le foto???ahi cambiatoimpostazioni? quelle di mia moglie sul suo xtouch non vengono tanto bene ma non capiamo il perchè...abbiamo il telefono da giugno ed è strepitoso,ma le foto non tanto

  11. #340
    akj
    akj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei sottoporvi il mio problema con questo bel cellulare: premetto che non fatto alcuna modica di mod o altro, ho istallato qualche applicazione scaricata da google, ma da qualche settimana e solo qualche giorno quando accendo il cellulare, dopo la schermata di avvio, si blocca in "Avvio di Android" fino a quando non termina la carica (ho provato a metterlo sotto carica, ma lo stato dura per ore), dopo ciò lo riavvio e comincia a ottimizzare le applicazioni e finalmente diventa operativo. Dopo qualche giorno ricomincia. Avete qualche idea in proposito?

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy