ma ha un solo tasto centrale oppure acnhe i soft touch?
ma ha un solo tasto centrale oppure acnhe i soft touch?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ha anche i soft touch ai due lati ma da quanto ho carpito in rete non sono retroilluminati. Ha anche un led di notifica nella parte superiore a quanto scrive gearbest
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
penso che dobbiamo aspettare che prima arrivi a me o qualcun'altro..
Se mentono sulla batteria, sarà quella che lo affosserà..
Se fosse magari una 2800mAh reali, allora comunque con un 5" può dire la sua e permettere di coprire la giornata intensa d'uso..
vedremo.. per im momento fremiamo...
pepo68 (30-10-15)
seguo anche io con interesse questo smartphone e vediamo..devo abbandonare il mio moto g il mese prossimo...e sui 5 pollici non c'è molto di economico/interessante..questo potrebbe essere un bestbuy![]()
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
pepo68 (30-10-15)
già disponibile il firmware del 21 ottobre:
ROM BLUBOO Xtouch | [Official]-[Updated] add the 10/25/2015 on Needrom
segno che sono iniziate le produzioni!
Pare che il frame della versione bianca sia stato cambiato, adesso sembra decisamente più azzeccato!
A quanto pare, la cover posteriore è realizzata con stampante 3D, è davvero molto interessante come una tecnologia del genere inizi ad essere impiegata nel mondo della telefonia (da un piccolo produttore per giunta), di sicuro ha il doppio beneficio di tenere giù i costi e di realizzare un prodotto estremamente resistente, date un'occhiata a come la back cover reagisce alle torsioni senza "fare una piega"
megthebest (03-11-15),pepo68 (03-11-15)
Bluboo Xtouch ha caratteristiche eccezionali per essere il flagship del 2015. Ma questo non è sufficiente. Xtouch vuole avere il migliore aspetto e la migliore tecnologia produttiva.
Da precedenti news di Xtouch, troviamo che xtouch ha guscio posteriore 3D con specchio poligonale a trama per fornire particolari esperienza visiva e maggiore ergonomia generale. Xtouch ti dà la migliore sensazione di ergonomia e solidità.
Xtouch adotta struttura in metallo CNC simile come Xiaomi note. Considerando l'altezza, ergonomia, estetica e robustezza, Bluboo fatto sfide tecniche su questa struttura in metallo.
1. Per ridurre lo spessore del corpo e di garantire gli effetti visivi, Xtouch ha la cornice unica 3,75 millimetri. La zona più sottile è solo 2,23 millimetri.
Catch221E.jpg
CatchC730.jpg
2. CNC lucidatura artigianale per angolo arrotondato
Catch9BD0.jpg
3. Abbandona la parte enorme per la scheda madre, per ridurre l'altezza del corpo del telefono.
CatchA94E.jpg
Uovo di Pasqua:
Il nuovo smartwatch Bluboo in arrivo...
smartwatch.jpg
Ultima modifica di megthebest; 04-11-15 alle 09:13