Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobbeus
salve a tutti bella gente ho da poco acquistato il terminale in questione bel telefono va alla grande e il prezzo veramente irrisorio se non fosse che quando faccio una chiamata mi fa un orribile effetto eco ma non il cellulare stesso ma bensi quello del mio interlocutore !!!! qualquno con ,lo stesso apparecchio ha avuto lo stesso problema ?? accetto informazioni utili grazie a tutti
Ciao,
quindi tu sulla capsula auricolare senti l'eco della voce del tuo interlocutore? succede anche in vivavoce tramite lo speaker interiore? a qualsiasi volume è percepibile o aumenta se il volume è settato al max?
p.s. ho unito al thread già esistente del Picasso
-
ciao intanto grazie praticamente mi spiego meglio io con il mio cell chiamo il picasso e nel mio cell risento la mia voce distorta ,tutto questo accade solo quando chiamo il bluboo di mio figlio io ho un lenovo forse sarebbe utile un aggiornamento??? fammi sapere grazie
-
Buon giorno a tutti...
Io ho da circa un'anno un Bluboo Picasso con il quale mi sono trovato sempre bene..
Ieri...improvvidsamente...lo schermo ha cominciato ...di colpo...a non rispondere più al tocco..
In altre parole...il telefono si accende regolarmente...riceve chiamate, messaggi, notifiche etc...ed il display si accende come sempre ma se provo ad eseguire qualsiasi operazione toccandolo...questo non risponde...quasi fosse scollegato..
Naturalmente ho provato a fare la recovery del dispositivo ma nulla...il problema persiste..
Qualcuno ha dei suggerimenti..?
Grazie mille
-
Quote:
musicalbox
Buon giorno a tutti...
Io ho da circa un'anno un Bluboo Picasso con il quale mi sono trovato sempre bene..
Ieri...improvvidsamente...lo schermo ha cominciato ...di colpo...a non rispondere più al tocco..
In altre parole...il telefono si accende regolarmente...riceve chiamate, messaggi, notifiche etc...ed il display si accende come sempre ma se provo ad eseguire qualsiasi operazione toccandolo...questo non risponde...quasi fosse scollegato..
Naturalmente ho provato a fare la recovery del dispositivo ma nulla...il problema persiste..
Grazie mille
ciao,
purtroppo quello del touchscreen che non rileva tocchi in una particolare zona o addirittura su sutto il pannello, è uno dei difetti più comuni degli smartphone Cinesi dopo qualche tempo..
Non credo tu possa fare molto, se non contattare il venditore e verificare con lui gli estremi per eventuale invio in garanzia.
Tieni conto, che potrebbe essere possibile, se hai pagato con paypal, farsi rimborsare le spese di reinvio in CIna.
verifica direttamente sul sito paypal, reso gratuito.
ciao
-
Quote:
megthebest
ciao,
purtroppo quello del touchscreen che non rileva tocchi in una particolare zona o addirittura su sutto il pannello, è uno dei difetti più comuni degli smartphone Cinesi dopo qualche tempo..
Non credo tu possa fare molto, se non contattare il venditore e verificare con lui gli estremi per eventuale invio in garanzia.
Tieni conto, che potrebbe essere possibile, se hai pagato con paypal, farsi rimborsare le spese di reinvio in CIna.
verifica direttamente sul sito paypal, reso gratuito.
ciao
Inanzitutto grazie per la cortese risposta..
Il telefono è stato acquistato su Ebay e pagato con Paypal da un venditore che (in seguito ho scoperto cinese) che tuttavia spedisce da Italia.
Difatti l'avevo ricevuto dopo due giorni tramite corriere..
A quest'ultimo ho scritto poco fà...e spero di ricevere una risposta esauriente...
PayPal so che rimborsa qualora un'oggetto non venga recapitato... sia difettoso o non conforme al momento della consegna...ma sinceramente non so se questa garanzia sua applicabile anche in seguito..al palesarsi di un problema sopravvenuto..
-
Quote:
musicalbox
Buon giorno a tutti...
Grazie mille
Ciao !! Stesso problema con lo smartphone di mia moglie , ogni tanto ovvio al problema con un wipe cache dalla recovery , ma torna a funzionare per pochi minuti , sembra che , nel momento in cui il telefono va in standby il touch non si "risveglia" più , peccato perché il suo sporco lavoro lo ha svolto bene questo terminale
-
Quote:
enomis1985
Ciao !! Stesso problema con lo smartphone di mia moglie , ogni tanto ovvio al problema con un wipe cache dalla recovery , ma torna a funzionare per pochi minuti , sembra che , nel momento in cui il telefono va in standby il touch non si "risveglia" più , peccato perché il suo sporco lavoro lo ha svolto bene questo terminale
Anche io ho un Picasso. Ed ha improvvisamente smesso di funzionare il touchscreen. Il telefono funziona benissimo, si accende e riceve messaggi, posta, sms, etc, ma è inutilizzabile. Ed ho diversi dati dentro che non riesco ad estrarre.
:(
Ho provato la recovery, (vol up+power e poi conferma recovery con vol down) ma mi ritrovo su una schermata con un androide verde sdraiato con la pancia aperta e un bel "NO COMMAND".
:(:(
Confermo il problema dell'eco di ritorno FASTIDIOSSIMO sul cellulare del chiamante.
-
Quote:
shade66
Anche io ho un Picasso. Ed ha improvvisamente smesso di funzionare il touchscreen. Il telefono funziona benissimo, si accende e riceve messaggi, posta, sms, etc, ma è inutilizzabile. Ed ho diversi dati dentro che non riesco ad estrarre.
:(
Ho provato la recovery, (vol up+power e poi conferma recovery con vol down) ma mi ritrovo su una schermata con un androide verde sdraiato con la pancia aperta e un bel "NO COMMAND".
:(:(
Confermo il problema dell'eco di ritorno FASTIDIOSSIMO sul cellulare del chiamante.
Ciao, per la recovery, dopo il robot android, premi a colpetti power e volume + e dovresti entrare..
Il problema è poi capire se riesci ad estrarre i dati collegandolo al pc o facendo backup..
-
Quote:
megthebest
Ciao, per la recovery, dopo il robot android, premi a colpetti power e volume + e dovresti entrare..
Il problema è poi capire se riesci ad estrarre i dati collegandolo al pc o facendo backup..
entro nella pre-recovery. mi chiede boot normale, recovery e una sorta di modalità pre-boot che non so a cosa serva.
selezionata recovery mi si presenta il robottino defunto. e un successivo "NO COMMAND".
ho provato ad installare una recovery ma quelle che funzionano sono tutte touch. nulla tipo CWM.
e il touch è rotto.
nulla.
si è congelato il touch con il debug usb spento.
ora si è anche spento lo schermo.
il telefono è blindato.
mi accontento di recuperare i pochi dati di whatsapp dalla sdcard.
veramente spazzatura questo coso.
infinite grazie per l'aiuto.
-
Salve ragazzi, mi togliete un dubbio? Ho notato che lo speaker sinistro non suona, ma solo il destro! Normale o difetto? Lo speaker sinistro è solo estetico?
Inviato dal mio Bluboo Dual usando Androidiani App