CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 73 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

@command0 stiamo parlando del presente non di 6 mesi fa.
    Non ho citato un telefono specifico proprio perché molti hanno la global developer, basta prendere quelli. Scusate, fine OT.

Inviato da Redmi 3 pro

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

OK... non ci scusiamo più e ritorniamo tutti ( io per primo ) a parlare del Maya...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (20-10-16),complicazio (20-10-16)

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo..anche perché su alcuni marchi altisonanti si smanettamenti ugualmente...
    Penso invece ..che i cinesi sanno che senza il gusto dello smanettamento..il telefono...non è quotato da nessuno..(la umi solo con il rome lo ha distribuito con il root di fabbrica..Poi ha capito..che è meglio che SE CIAVANO(termine triestino penso comprensivo) chi ha voglia di godere...(tanto in caso di brick il fondo schiena è loro)...
    End OT..
    Partendo dal fatto che i mediatek e con loro relativo software dedicato e adattato hanno parecchie limitazioni.e qui grazie ai forum che si va avanti e un grande grazie ad androidiani ,esistono diversi marchi un esempio wiko e mi fermo che non hanno bisogno di fare certi smanettamenti,quindi la scelta poi sta a te o a voi chi vuole segue o abbandona senza troppe lamentele e come diceva @complicazio la banda 900 e' assente non e' cosi un grave problema le frequenze in italia non funziona per niente bene e poi dopo l'ingresso del digitale si e' peggiorato tutto

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Ognuno di noi ha consigliato parenti , amici, morose e conoscenti di acquistare un telefono che conosciamo perchè funziona bene e costa il giusto ( qualsiasi esso sia ) da parte mia almeno una ventina di volte. Come si troveranno queste persone con un telefono che ha il firmware stock con bugs se non sapranno usare flashtool e se gli eventuali aggiornamenti OTA sull'attuale firmware non verranno fatti ( visto che stanno riscrivendo il firmware da zero ) di almeno una ventina cui ho consigliato un telefono nessuno sa usare FT . Il problema rimane e sarà grosso per noi quando cominceranno a lamentarsi....
    sicuramente per una buona parte e' come dici tu ma si sa che per il buon 70% chi si avvicina ai forum sa a cosa va incontro e come dice giustamente e ha mensionato @command0 e ribadisco,chi entra nei forum o vuole imparare e noi ad aiutare con le proprie conoscenze o chiede semplicemente un consiglio
    poi andare a sindacare che manca la bussola ecc ecc e' assurdo perché non esiste ne software perfetto ne hardware perfetto va oltre come spese ma sempre con il senno del poi.di perfetto esiste solo l'universo e tutto quello che gira intorno
    Ultima modifica di bocao; 20-10-16 alle 11:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

command0 (20-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    poi andare a sindacare che manca la bussola ecc ecco
    bhe scusate ..cosa vuoi drire "andare a sindacare "... Se ha un puntatore magnetico..o bussola che dir si voglio..vuol dire che con il GPS...tutto è molto meglio...( non perfetto )..se non ha otg...peccato () ...ma meglio sarebbe che ci fosse con le sue normative .. Unificate non ha led..di notifica..OK OK ma meglio sarebbe se lo avesse con le sue giuste notificazioni...
    non ha il doppio slot attivo per le bande LTE ..peccato ne ha uno solo...per molti basta e avanza...
    La termino qui....per non essere accusato di disfattismo..verso questo telefono..che finalmente. Si è saputo che ha bisogno di una rettifica...per molte sue funzioni...certo che chi lo ha preso...convinto che avesse un otg o led di notifica..eccc..ora deve rimboccarsi le maniche e seguire il manuale del perfetto smanettatore.....
    Chiudo ringraziando tutti per le info datomi sin ora...chiedendo scusa per il mio modo di esprimermi che è e sara molto terra terra.
    OT END.
    NOVITÀ ???
    Ultima modifica di Bartali66; 21-10-16 alle 16:03

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

complicazio (20-10-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Dispositivo arrivato ieri preso da un reseller della baia
    Parto dal fatto dei suoi punti di forza come gia' naturalmente meg aveva detto
    Assemblaggio ottimo unico neo,ma non difetto del mio ma dei bluboo may max e’ il vano delle sim che senza di esse chiude bene ma nel momento che andiamo ad inserire una sim bisogna prestare attenzione a seguire bene la guida di scorrimento(identico problema del Vernee Apollo Lite)
    Display veramente stupendo con un touch preciso
    Speaker potente con una tendenza alle frequenze alte leggermente sottotono,ma ripeto e' ottimo fuori dagli schemi
    Speaker auricolare con mancanza di tonalita' alle frequenze basse (credo sia migliorabile attraverso software e non in engigner mode che puo’ solo alzare i volumi) diciamo che si avvicina ai vernee,che ho avuti
    Ricezione e cambio celle buono,l'assenza della banda 900 l'ho solamente avvertita perché ho fatto un test in garage sotto un palazzo,ma ripeto non si avverte il problema,giustamente chi sta in qualche posto isolato dalle antenne potrebbe aver problemi,ma qui nascono altri problemi con tutti dispositivi che utilizzano le varie bandee, causa varie motivazioni che non mi dilungo perche entrerei in campo tecnico
    Fotocamera nella media non gestita eccellentemente dai mediatek cosa saputa,ma chi ha buona conoscenza la migliora.in questo caso bluboo deve lavorarci(e lo sta facendo),si ottengono dei risultati migliori con l’app Proshot
    Flash buono sia come torcia che come illuminazione di scatto
    Batteria sorprendente
    Led di notifica presente ma mal gestito (questione di software) dovete impostare,su quelle app che hanno integrato la notifica led sul verde
    Presente il doppio tap per il risveglio
    Gps,il fix e' ottimo come la guida in strada(io utilizzo Sygic) l'assenza della bussola non preclude un mal funzionamento
    Ottimo il fingerprint su 10 volte 8 vanno a buon fine
    Ora andiamo al famigerato otg,provato con i miei 2 adattori che non hanno perso mai,ma qui purtroppo non viene riconosciuto,al momento non voglio indagare a livello di hardware perche’ mi e’ appena arrivato e non voglio smontarlo,so come fare per vedere se e’ presente ma preferisco di no al momento per ovvie ragioni di garanzia di almeno i primi 15 giorni.
    Fiducioso che comunque e’ presente perche’ il supporto e’ prodotto da Foxconn ed e’ lo stesso di quello che monta il Vernne Apollo Lite
    Bug vari ma non cosi eclatanti
    In conclusione e' veramente ottimo per chi non cerca prestazioni da wow nel complesso e' veramente ottimo ed io di dispositivi fra le mani ne ho avuti

a chi interessa lo consiglio con le sue attuali limitazioni ma ripeto e' veramente ottimo
    Ultima modifica di bocao; 22-10-16 alle 12:09

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

command0 (22-10-16),Makka7 (22-10-16),parev (23-10-16),Stahl (22-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dispositivo arrivato ieri preso da un reseller della baia
    Parto dal fatto dei suoi punti di forza come gia' naturalmente meg aveva detto
    Assemblaggio ottimo unico neo,ma non difetto del mio ma dei bluboo may max e’ il vano delle sim che senza di esse chiude bene ma nel momento che andiamo ad inserire una sim bisogna prestare attenzione a seguire bene la guida di scorrimento(identico problema del Vernee Apollo Lite)
    Display veramente stupendo con un touch preciso
    Speaker potente con una tendenza alle frequenze alte leggermente sottotono,ma ripeto e' ottimo fuori dagli schemi
    Speaker auricolare con mancanza di tonalita' alle frequenze basse (credo sia migliorabile attraverso software e non in engigner mode che puo’ solo alzare i volumi) diciamo che si avvicina ai vernee,che ho avuti
    Ricezione e cambio celle buono,l'assenza della banda 900 l'ho solamente avvertita perché ho fatto un test in garage sotto un palazzo,ma ripeto non si avverte il problema,giustamente chi sta in qualche posto isolato dalle antenne potrebbe aver problemi,ma qui nascono altri problemi con tutti dispositivi che utilizzano le varie bandee, causa varie motivazioni che non mi dilungo perche entrerei in campo tecnico
    Fotocamera nella media non gestita eccellentemente dai mediatek cosa saputa,ma chi ha buona conoscenza la migliora.in questo caso bluboo deve lavorarci(e lo sta facendo),si ottengono dei risultati migliori con l’app Proshot
    Flash buono sia come torcia che come illuminazione di scatto
    Batteria sorprendente
    Led di notifica presente ma mal gestito (questione di software) dovete impostare,su quelle app che hanno integrato la notifica led sul verde
    Presente il doppio tap per il risveglio
    Gps,il fix e' ottimo come la guida in strada(io utilizzo Sygic) l'assenza della bussola non preclude un mal funzionamento
    Ottimo il fingerprint su 10 volte 8 vanno a buon fine
    Ora andiamo al famigerato otg,provato con i miei 2 adattori che non hanno perso mai,ma qui purtroppo non viene riconosciuto,al momento non voglio indagare a livello di hardware perche’ mi e’ appena arrivato e non voglio smontarlo,so come fare per vedere se e’ presente ma preferisco di no al momento per ovvie ragioni di garanzia di almeno i primi 15 giorni.
    Fiducioso che comunque e’ presente perche’ il supporto e’ prodotto da Foxconn ed e’ lo stesso di quello che monta il Vernne Apollo Lite
    Bug vari ma non cosi eclatanti
    In conclusione e' veramente ottimo per chi non cerca prestazioni da wow nel complesso e' veramente ottimo ed io di dispositivi fra le mani ne ho avuti
    Ho evidenziato in grassetto per poterlo leggere meglio da chi naviga con dispositivi
    ]a chi interessa lo consiglio con le sue attuali limitazioni ma ripeto e' veramente ottimo
    Mi hai convinto ancora di più nell'acquisto!
    Ora non mi resta che aspettare che GB abbassi di nuovo il prezzo!
    Ultima modifica di Stahl; 22-10-16 alle 13:54

12. Il seguente Utente ha ringraziato Makka7 per il post:

bocao (22-10-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Mi hai convinto ancora di più nell'acquisto!
    Ora non mi resta che aspettare che GB abbassi di nuovo il prezzo!
    si conviene aspettare che cali di prezzo ma occhio con gb perché io ho avuto problemi con italy express,che in base al prodotto e da dove e' il magazzino di spedizione funziona in altri no e poi mi hanno mandato il messaggio che non era possibile questo tipo di spedizione ma con dhl,mentre con un altro prodotto da 17 euro lo hanno mandato con italy express e quindi consegna bartolini(piccolo ot ma mi sembra giusto farlo per il prodotto)

14. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

command0 (22-10-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

si conviene aspettare che cali di prezzo ma occhio con gb perché io ho avuto problemi con italy express,che in base al prodotto e da dove e' il magazzino di spedizione funziona in altri no e poi mi hanno mandato il messaggio che non era possibile questo tipo di spedizione ma con dhl,mentre con un altro prodotto da 17 euro lo hanno mandato con italy express e quindi consegna bartolini(piccolo ot ma mi sembra giusto farlo per il prodotto)
    @bocao
    Nessun OT anzi grazie per le tue informazioni...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

bocao (22-10-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @bocao
    Nessun OT anzi grazie per le tue informazioni...
    di nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Solo una piccola precisazione :
    per cortesia evitiamo di scrivere in grassetto , dai dispositivi mobili si legge meglio in maniera normale. Per quanto possano essere interessanti le informazioni riportate ( ed in questo caso sicuramente lo sono molto e , grazie ancora , a Bocao ) Il problema poi potrebbe nascere se si inizia in questa maniera . Tra l'altro , secondo me , mettere tutto in grassetto è come non metterci nulla perchè non si evidenziano le cose importanti.
    Riporto un estratto del regolamento generale :

" Non cambiare la formattazione e il colore del testo per i normali post. I colori o le formattazioni servono a distinguere o evidenziare ma solo parti di contenuto, se li usi sull’intero post perdono di significato e in alcuni casi diventano illeggibili attraverso applicazioni (come Tapatalk o l’app Androidiani) di consultazione del forum da dispositivi mobili.
    Sono consentiti invece negli OP per valorizzare alcuni contenuti..."

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (22-10-16),bocao (22-10-16)

Pagina 32 di 73 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio