ok ma ugualmente con il file zip che hai gentilmente postato facendo la procedura di aggiornamento locale/decomprime/riavvio robottino verde con inizio aggiornamento ma non va avanti...ne root ne recovery
Bartali66 (18-11-16)
Appena messo in carica, ho notato che il led di notifica ha un piccolo "problema"...
Praticamente la luce non č completamente rotonda ma č come se un pezzettino fosse coperto. E' normale o č solo un mio problema?
mrd.macdonald di xda ha messo a disposizione questo zip:
Maya Max V3.06 original OTA update.zip
https://drive.google.com/open?id=0B4...GwtSUdJV3B6ZjQ
1. Flash back to v3.04
2. Download this file and use local update
Stanno chiedendo anche uno zip flashabile fa twrp, vediamo..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho provato con la prima da 3.05 a 3.06, ma mi dā errore
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
perfettamente rotondo, luce molto intensa, tale da creare un bell'effetto "aureola" .. almeno sul mio modello, con back Oro e fronte Bianco.
*edit: rimessa la 3.04 co flashtool cercato update e mi ha trovato subito la 3.06 OTA.
Quindi credo che l'update sia per chi arriva direttamente dalla 3.04...
vediamo che migioramenti si avranno..
Ultima modifica di megthebest; 18-11-16 alle 20:19
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (18-11-16)
hai il bianco o il nero?
se hai la 3.04, dovrebbe vederti immediatamente l'aggiornamento automatico OTA .. a me si č scaricato alla prima connessione wifi..
Ora sto testando, sembrano spariti tutti i problemi della 3.05 .. tranne, sul mio, il gps che č rimasto molto sordo..
E quali sono tutti i problemi della 3.05, a parte il GPS?
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
Bartali66 (18-11-16)