CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 73 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    deve andare in automatico.. anche io ho provato con chiavetta OTG.. e non la leggeva...
    Comunque non essendo indicata nelle specifiche, ci sta che non sia implementata..
    Invece nelle specifiche è indicato che c'è l'otg. Ma è scritto stranamente che la presa è usb type c 2.0 (non 3.0 o 3.1).
    Comunque il problema più grosso, per quanto mi riguarda, è la mancanza della banda 900 per il 3g, avendo 3 ho difficoltà a prendere all'interno di alcune case.
    Ultima modifica di robby51; 30-09-16 alle 01:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robby51 per il post:

    Bartali66 (30-09-16)

  3.  
  4. #62
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby51 Visualizza il messaggio
    Invece nelle specifiche è indicato che c'è l'otg. Ma è scritto stranamente che la presa è usb type c 2.0 (non 3.0 o 3.1).
    Comunque il problema più grosso, per quanto mi riguarda, è la mancanza della banda 900 per il 3g, avendo 3 ho difficoltà a prendere all'interno di alcune case.
    non lo vedo da nessuna parte..
    http://bluboo.hk/product/maya-max?a=Parameters
    Cmq anche se la Type-C è USB 2.0 non ci sono problemi.. lo sono moltissime anche su Umi, Ulefone, Elephone e soci..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Su Gearbest scrivono: "Bluboo Maya Max 4G+ Phablet - GOLDEN 192197102
    Android 6.0 6.0 inch MTK6750 Octa Core 1.5GHz 3GB RAM 32GB ROM 13.0MP Rear Camera GPS OTG Fingerprint Scanner"

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

    Nonché: "Additional Features: 3G,4G,Alarm,Bluetooth,Calculator,Calendar,Fingerpr int recognition,Fingerprint Unlocking,GPS,MP3,MP4,OTG,People,Sound Recorder,Wi-Fi"

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 30-09-16 alle 12:18

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robby51 per il post:

    Bartali66 (30-09-16)

  7. #64
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabi_92

    Che ne dici di inserrie nel primo post

    - Banda 900MHz non presente
    - Giroscopio e busoola non presenti

    @robby51

    Visto che hai fatto il etsto con il GPS ripropongo la domanda.
    La mancanza del giroscopio e della bussola crea problemi di uso con sofwtare di navigazione tipo TomTom?
    Ultima modifica di bovirus; 30-09-16 alle 10:57

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @bovirus sul mio HERE funziona egregiamente, fix rapido con errore di 3 metri

    Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @bovirus sul mio HERE funziona egregiamente, fix rapido con errore di 3 metri [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_iRr2b.jpg[/img]

    Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
    in merito al gps una prova e credo che a confronto ci sia l'axon 7 https://www.youtube.com/watch?v=9A80Uwuy10w
    meg il tuo forse e' fallato o problemi di firmware

    video dimostrativo della camera non e' per niente male considerando il prezzo
    https://www.youtube.com/watch?v=X70kkWvdVhU
    Ultima modifica di bocao; 30-09-16 alle 10:13

  10. #67
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby51 Visualizza il messaggio
    Su Gearbest scrivono: "Bluboo Maya Max 4G+ Phablet - GOLDEN 192197102
    Android 6.0 6.0 inch MTK6750 Octa Core 1.5GHz 3GB RAM 32GB ROM 13.0MP Rear Camera GPS OTG Fingerprint Scanner"

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

    Nonché: "Additional Features: 3G,4G,Alarm,Bluetooth,Calculator,Calendar,Fingerpr int recognition,Fingerprint Unlocking,GPS,MP3,MP4,OTG,People,Sound Recorder,Wi-Fi"

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
    mai fare affidamento alle specifiche che il venditore mette... meglio verificare prima sul sito del produttore..
    a questo punto, siamo almeno in due ad aver provato che l'OTG non è funzionante..
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @robby51

    Visto che hai fatto il etsto con il GPS ripropongo la domanda.
    La mancanza del giroscopio e della bussola crea problemi di uso con sofwtare di navigazione tipo TomTom?
    in genere, se il GPS aggancia bene, con guon segnale ed è stabile, l'assenza della bussola si fa sentire solo alle basse velocità (inferiori a 40km/h) quindi in occasione di cambi di direzione, incroci, rototorei, potrebbe andare in panne per qualche secondo l'indicatore di direzione sul navogatore.. in genere però si riesce sempre a navigare correttamente..
    Ripeto.. a patto che il segnale sia stabile e veloce a riprendersi, sia in ambiente cittadino con palazzi e vicoli, sia sotto a ponti o viadotti..
    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    in merito al gps una prova e credo che a confronto ci sia l'axon 7 https://www.youtube.com/watch?v=9A80Uwuy10w
    meg il tuo forse e' fallato o problemi di firmware

    video dimostrativo della camera non e' per niente male considerando il prezzo
    https://www.youtube.com/watch?v=X70kkWvdVhU
    Probabile.. infatti l'ho detto anche io...
    la fotocamera è pur sempre una buona Panasonic MN34153 (almeno sul mio Maya Max . .anche se a detta di Bluboo hanno una Sony IMX214 ).. ma se avete modo, con es file explorer, anche senza root, aprite il file nella root/proc/camera_info e troverete le info dei driver fotocamere presenti nel vostro Maya Max
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-09-16),bocao (30-09-16)

  12. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    deve andare in automatico.. anche io ho provato con chiavetta OTG.. e non la leggeva...
    Comunque non essendo indicata nelle specifiche, ci sta che non sia implementata..
    In tutte le specifiche è indicato no invece per il led di notifica...in ogni modo la mancanza della banda 900 in treg può e non può essere importate per alcuni operatori..ma strano che a questo device manchi...mancando bussola e giroscopio..altro incomodo per il GPS..
    Ultima questione..mi farebbe piacere sapere se anche sul tuo device.puoi avere su ( o con ) uno slot il.4G..dati mentre sull'altro resta il 3G...
    Ma in fondo tutto resta in linea con il prezzo davvero da regalo..per un 6' octacore. .
    Speriamo di sapere buone nuove...anche perche anche con il non OtG......

  13. #69
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Bartali66

    A me risulta che nelle maggior parte dei telefoni 4G, puoi anche avere due SIM 4G, ma sola una è attiva alla volta. L'altra va in 3G o in 2G.

  14. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Bartali66

    A me risulta che nelle maggior parte dei telefoni 4G, puoi anche avere due SIM 4G, ma sola una è attiva alla volta. L'altra va in 3G o in 2G.
    Ottimo accettò per buona la tua risposta..
    io ero rimasto che se ( ovvio che tutte e due i slot possono essere utilizzati ..NON. IN CONTEMPORANEA in 4g o meglio DIRE in LTE )..uno era in 4g o 3g..che si sa sono usati prettamente per utilizzo dati.. L'ALTRO andava AUTOMATICAMENTE..in 2g..mai ripeto visto in 3g...
    Ma si vede che la mia ignoranza SULLA differenza su questa materia di slot con sistema DSDS...(dual standbay).o come ormai credo che siano DSFA....
    Però non mi pare possibile che se una va in 3g(utilizzata anche per dati...) l'altra può anch'essa(rimanere in 3g..
    Cosi pure se una è in 4g. .l'altra possa rimanere impostata in 3g...(a me non è mai successo)
    Ma concludo ...la vecchiaia è un gran brutta cosa. e forse la vista talvolta vede due ...ma è un Tre...

Pagina 7 di 73 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy