sto eseguendo il backup avevo il root piallo tutto aggiorno e ti seguo a ruota![]()
sto eseguendo il backup avevo il root piallo tutto aggiorno e ti seguo a ruota![]()
Oooooohhhhh sono contentissimo!![]()
![]()
Per quanto riguarda il prezzo e senza fare polemica, ricordo che molti siti i questi giorni stanno facendo promozioni...si trova ancora sui 120-130 euro a seconda di dove si ordina.
Io l'ho preso a 125 euro!
Non devo fare pubblicità al telefono, per carità, non ci guadagno nulla....però mi sembra che prima dell'aggiornamento si discuteva delle tempistiche e delle mancanze/difetti di questo terminale (OTG, sensori, bande, gesture, GPS ecc...) e ora che molto è stato risolto ci si "giustifica" con le quotazioni salite.........!!!
Cambiando discorso, quando mi arriverà posso direttamente aggiornare a questa versione o prima devo fare qualcosa di particolare?
Grazie!![]()
@Makka7
Per me rimane il problema della banda 900Mhz.
Si risucisse ad avere anche quella sarebbe perfetto.
@Makka7
Non devi fare assolutamente nulla. Ti arriverà l'avviso sul telefono e scaricherai e installerai direttamente l'update....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Le quotazioni in salita () ..dai 150 a 200.€ e rotti erano molto prima che vi fosse giunto..l'agognato aggiornamento..
quindi...nessuna retorica..
![]()
Certo, hai assolutamente ragione!
Però non dimentichiamo che sono terminali che non sono nati per il mercato italiano e che riusciamo ad acquistare a prezzi stracciati...a qualcosa sicuro dobbiamo rinunciare! eheh
@Bartali66 ripeto per l'ennesima volta, il prezzo è sempre stato sui 140 euro, l'ho scritto un milione di volte...se ci basiamo sui prezzi solo di un sito (eb*y) è normale che chi lo vende dalla Cina lo mette a 150 euro e chi vuole mangiarci sopra lo mette a 230.Dovrebbe essere chi compra a non cadere in questi errori!
Il prezzo all'uscita era di 140-150 euro circa, ma ora non si fa fatica a trovarlo a meno...non so se posso citare un po' di siti, metto un asterisco (mod se non va bene, avvertitemi):
- Tomt*p 137 euro (con anche magazzino da Germania se non si vuole rischiare a 150 euro, oltretutto ci sono una marea di codici sconto su internet per risparmiare)
- ig*go 137 euro (con offerte settimanali che lo portano a 120-125 euro, spedizione da Spagna)
- GB 143 euro (con codice sconto 124.99 euro, senza dogana! E disponibile anche con spedizione da Europa a 143 euro)
Nessuna retorica, è per chiarezza...chi legge questo thread e vuole acquistarlo (come me), legge che le quotazioni si sono alzate ed è una informazione sbagliata!
Sono mesi che sto dietro a questo terminale vedendo qualsiasi sito e lungi da me dire che la mia parola è legge, ognuno fa le sue valutazioni e procede alla sua scelta...se non andava bene per OTG, GPS, bussola, led ecc... ora qualcosa è stato migliorato, se i miglioramenti non sono sufficienti si lascia da parte, altrimenti si acquista, allo stesso prezzo di prima...![]()
![]()
Ultima modifica di Makka7; 04-11-16 alle 13:06
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
parev (04-11-16)
Per me a questo punto, a 125 euro, il Bluboo è ottimo, per non dire unico. Fatevi un giro per i vari forum e vedrete quanti problemi hanno gli altri cinesi. Ora qui sembrano tutti risolti, tranne la banda 900 (l'Italia non ha banda 950). Per quanto mi riguarda non è assolutamente un problema, perché ho un'altra sim dati con routerino LTE, che mi porto sempre dietro. In sostanza penso che il rapporto qualità prezzo del Bluboo Maia Max sia no buono, ma ECCELLENTE!
Inviato dal mio Bluboo Maya Max usando Androidiani App
Makka7 (04-11-16)