Ciao, non ho di questi problemi, ma se non hai fatto gli aggiornamenti in ota , aggiornalo e poi se continua a farlo fai un reset; se hai già aggiornato fai comunque un reset, e dovrebbe andare tranquillamente. Ciao
Ciao ragazzi, un problema! Il Mio Dual non mi notifica piu update OTA (premetto che non ho il Root)! Provo a cliccare su Info e poi Aggiornamenti e dice " Sistema aggiornato "! Sono alla 3.04 mentre ci sono ancora la 3.05/06/07/08!
Perchè?
Ciao, anche il mio è fermo alla 3.04![]()
Purtroppo sembra che la 3.04 sia affetta da un bug che non fa arrivare gli aggiornamenti OTA.
Per aggiornare alla 3.06 (che poi riceverà gli OTA) serve il pc e fare l'operazione seguendo la guida:
https://www.androidiani.com/forum/bl...ml#post7815701
inglese
Bluboo Dual ? Firmware Update 3.06 to fix the Gyroscope « AzraelPC
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, esiste una guida per il Mac.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho ricevuto il mio Dual con a bordo la v 3.04 e non ha avuto problemi a scaricare gli aggio in OTA. Con un mese e più di utilizzo dall'ultimo aggiornamento v 3.09 ricevuto, il telefono non da segni di incertezza fila come un treno di ultima generazione, noto solo un aumento nel consumo della batteria a parità d'uso (giustificato, sempre a mio parere, nell'evoluzione che sta avendo la WIND nella mia zona), mentre, cosa a mia parere dovuto agli aggiornamenti ricevuti un aumento del tempo di ricarica.
Buona giornata a tutti
Salve, il Dual non avendo il sensore bussola per orientarsi e soprattutto per usare bene Google Maps, esiste qualche alternativa per sfruttare al meglio MAPS?
Inviato dal mio Bluboo Dual usando Androidiani App