CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 346
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Poco importa chi sia il gruppo in questione se il Coupon funziona no ? Per quanto riguarda gli eventuali timori purtroppo avendo a che fare con prodotti cinesi di Brand non a livello internazionale tutto ciò e sempre dietro l'angolo. Poi sono scelte personali in base ovviamente all'utilizzo e a quello che ai e disposti a rischiare.

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
    Io che mi considero un Zurlo di vecchia data ,e memore dei MAYA per ora me ne sto alla larga.
    L'uso che e l'utilizzo che ne vorrei fare sono di una persona di semplici pretese.
    In ogni modo, il prezzo, non mi sembra ancora favorevole, per tutti i smanettamenti, che ne ha bisogno...

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io che mi considero un Zurlo di vecchia data ,e memore dei MAYA per ora me ne sto alla larga.
    L'uso che e l'utilizzo che ne vorrei fare sono di una persona di semplici pretese.
    In ogni modo, il prezzo, non mi sembra ancora favorevole, per tutti i smanettamenti, che ne ha bisogno...
    Capisco le perplessità di @Bartali66.
    Purtroppo molte volte siamo attirati dalle specifiche di un prodotto e dal suo prezzo senza domandarci se poi quel prodotto funzioni. Ho a suo tempo avuto alcune delusioni nelle scelte basandomi soltanto su specifiche e costi per poi pentirmi semplicemente perchè quei prodotti erano pieni di problemi. Per questo ho deciso da tempo di affidarmi ai giudizi ed alle recensioni degli utenti . Mi sembra che , per quanto riguarda il Bluboo, i problemi siano diversi e per quanto mi concerne non credo che sarà il mio prossimo telefono. Non ho voglia di impazzirmi dietro la soluzione di problemi che semplicemente non dovrebbero esserci.
    Ultima modifica di Stahl; 02-09-17 alle 19:20
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (02-09-17),daferra (25-10-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Nella Sezione Modding sono presenti le prime Recovery Test1

E' presente anche il firmware originale....

Fatemi sapere se vanno o meno e il firmware se differisce dalle vostre versioni installate.

Ovviamente nel Thread Modding!

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

command0 (02-09-17),megthebest (02-09-17)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Aggiungo qualche impressione in attesa di caricare la recensione video e di aggiungere quella testuale.
    Leggero (anche troppo, soprattutto se davvero ci fosse stata una 3500mAh.. poi ne parliamo), schermo davvero luminoso, ma affetto in qualche occasione di un lievissimo effetto glow su sfondi scuri (ricordo in passato di averlo avuto su un Umi Super e un Doogee Y100). Software scattante, gestures funzionanti e lettore di impronte preciso, leggermente meno di Doogee Mix. Touch screen che in qualche occasione tende a non riconoscere più di 1 tocco, basta riavviare e torna a riconoscere 10 tocchi (questo potrebbe essere un bug software). Audio migliore rispetto al Mix sia per qualità, sia per volume in capsula e vivavoce. Fotocamera senza infamia e senza lode, scatti discreti con buona luce, soffre molto in controluce, video FHD discreti. Effetto bokeh/sfocato come per il Mix artificioso e quindi secondo me non hardware, ma software (filtro a sfocatura radiale a partire dal punto di messa a fuoco).
    Errore Nvram (for per il Doogee Mix) appare random per poi scomparire durante la connessione e non tornare per alcuni riavvii. Prestazioni hardware in tutto e per tutto identiche al Doogee Mix (e non poteva essere altrimenti).
    Carica a 5V 2A fino all'80% di carica circa, poi cala abbastanza repentinamente fino anche a 0,3A. Purtroppo, cosa che immaginavo data la durata non eclatante, la batteria alla prova con amperometro usb si ferma a 2800mAh circa con batteria carica in 2h e 50' effettuata da spento da 0 a 100 con cavo Type-C Aukey e caricabatterie Quick Charge Qualcomm con erogazione 5V 2A.
    Di seguito lo screen
    Spoiler:
    .
    In fase di chiamata, l'assenza del sensore di prossimità, crea qualche inconveniente, soprattutto se siete soliti non appoggiare completamente il telefono all'orecchio e guancia, ma come me lo tenete in pochino inclinato verso l'esterno..
    Vista l'attesa rispetto al Doogee Mix, Bluboo poteva e doveva fare di meglio, invece ha fatto come al solito pasticci, continuando a lasciare sul sito specifiche non veritiere e usando i clienti come cavie (soprattutto i clienti che li hanno acquistati per primi, magari i prossimi lotti avranno sia sensore di prossimità, sia di luce ambientale e magari is batteria con maggiore capacità).
    Ah, stranamente, anche nel documento che accompagna la rom pubblicata sul thread del modding, si parla di batteria da 3000mAh, non 3500mAh come dicevano le specifiche.

La rom nel Thread Modding non è la stessa che ho io ricevuta come aggiornamento ota e datata 18 agosto.

Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 02-09-17 alle 23:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (03-09-17),daferra (25-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Concordo con @meg
    Con il pseudo buco nell'acqua del Doogee MiX Bluboo con il suo S1 poteva e DOVEVA fare di meglio
    Non ha senso pubblicizzare un Phone con caratteristiche fasulle e farlocche e addirittura scoprire che ci sono stretti legami di parentela proprio con il Doogee MiX ...
    Stavo pensando al prezzo di 135€ e ci stavo facendo un pensierino ma mi sa che attenderò ...
    Forse versioni migliori o poi abbandonate come il Maya ?
    Nessuno ha scritto direttamente alla BluBoo ? Così, per curiosità ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Baby Droid L'avatar di BluAngel

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho scritto sia alla bluboo che a Gearbest.
    Gearbest mi ha proposto reso, nuovo invio o rimborso di 15 dollari (ho optato per quest'ultimo visto che era un regalo).
    Quelli della Bluboo non si sono degnati di darmi risposta, ne dal supporto tecnico ne dal responsabile della distribuzione.
    Ultima modifica di BluAngel; 03-09-17 alle 17:34 - Motivo: corretta la parola "distruzione"

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

cioè, pure l'amperaggio della batteria è farlocco.....indecenti proprio

forse forse forse lo riprendo in considerazione se le prossime versioni hanno tutti i sensori.....per ora aspetto il crystal e spero almeno le caratteristiche tecniche non siano farlocche

con effetto glow dello schermo che si intende? non sono ferrato su questi termini tecnici

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Come si saprà se la nuova versione è in commercio o si debba aspettare un' altra??
    Poi chi vorrà di nuovo fare da cavia?
    E come si farà a riconoscere la versione non farlocca??
    Nublr nuble!!??!!

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Intanto adesso è a 159$ quindi è circa 135€ SENZA PROMO ...
    Impennata DOWN ... Va benissimo questo, ma che sintomo è ? Nel senso ... Ora che sono emerse le reali caratteristiche del Phone e visto che Bluboo ha fatto una emerita figura di XXX (come Doogee altesi) a questo punto, lo svendono ?
    Considerazioni personali ... Comunque mi ispira, mi attira e sarei curioso di provarlo. Se poi non fosse che come ha detto @meg nuovi lotti con le caratteristiche corrette e sensori funzionanti ... Beh, allora
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Intanto adesso è a 159$ quindi è circa 135€ SENZA PROMO ...
    Impennata DOWN ... Va benissimo questo, ma che sintomo è ? Nel senso ... Ora che sono emerse le reali caratteristiche del Phone e visto che Bluboo ha fatto una emerita figura di XXX (come Doogee altesi) a questo punto, lo svendono ?
    Considerazioni personali ... Comunque mi ispira, mi attira e sarei curioso di provarlo. Se poi non fosse che come ha detto @meg nuovi lotti con le caratteristiche corrette e sensori funzionanti ... Beh, allora
    Il prezzo si è adeguato... Anche se io personalmente, non ho compreso come riconoscere la NUOVA EDIZIONE... Non credo che basta vedere il porto di partenza... o no!!!!!!!
    Ottima la video recensione in fb... di Meg. (Max)

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio