CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 346
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Bluboo S1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,493
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,342
    Ringraziato 8,380 volte in 6,358 Posts
    Predefinito

    Anche Galeazzi conviene che c'è qualcosa che non va con il sensore di prossimità, non parla però della luminosità automatica e dice invece esserci, ma non regolare in modo fulmineo :
    http://andreagaleazzi.com/recensione...one-bluboo-s1/

    Per chi lo possiede, è comunque semplice, una delle tante app su playstore permette il test sensori prossimità e luminosità, se ci sono devono rispondere al test...


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (26-08-17)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito


    Meg ho letto anch'io che probabilmente i primi lotti hanno problemi, comunque GB garantisce che con gli ordini di Agosto (secondo lotto da magazzino HK-2) non hanno problemi... staremo a vede.
    Ultima modifica di command0; 26-08-17 alle 12:48

  5. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Bartali66 (26-08-17)

  6. #83
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'ordine il 14 luglio ma il telefono è stato spedito l'8 agosto.
    Ho fatto le prove anche con le app dei sensori, il sensore di prossimità è assente e viene emulato sulla base dei tocchi, anche nel test se tocchi con 1 dito ti dice lontano, se tocchi con 2 ti dice vicino.
    Ora, se loro dichiarano che c'è il sensore di prossimità (che in realtà non c'è in quanto emulato) non credo che si possa chiedere il rimborso o altro. Il problema è che in nessuna recensione si accorgono che non è il sensore ma il tocco sul display a spegnere lo schermo, si limitano a dire che spesso non funziona ma questo perchè probabilmente non poggiano completamente il telefono all'orecchio quando chiamano e quindi non rilevando i tocchi multipli il telefono non spegne il display oppure lo spegne ed accende in base a come poggia il cellulare durante la conversazione.

    Il sensore di luminosità non è pigro, non c'è proprio. Ho fatto più e più prove in nessun caso interviene sulla luminosità in modo automatico.
    Ultima modifica di BluAngel; 26-08-17 alle 13:54

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BluAngel per il post:

    Bartali66 (26-08-17),daferra (25-10-17)

  8. #84
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ho modo di pensare
    che in preordine, abbiano inviato prodotti con sensori mancanti, mentre quello dei blogger in versione definitiva.... chiedi lumi a gearbest..

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di command0; 26-08-17 alle 14:47

  9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Bartali66 (26-08-17)

  10. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Attendiamo a questo punto info ulteriori
    Se fosse davvero una questione di PRE Ordine rispetto agli ordini in STOCK con il sensore sarebbe sicuramente molto meglio ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (26-08-17)

  12. #86
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ho modo di pensare
    che in preordine, abbiano inviato prodotti con sensori mancanti, mentre quello dei blogger in versione definitiva.... chiedi lumi a gearbest..
    Dubito sia così anche perchè io l'ho ricevuto contemporaneamente se non dopo molti recensori. Comunque cercherò di contattare sia GB che la Bluboo al riguardo

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Se fosse davvero una questione di PRE Ordine rispetto agli ordini in STOCK con il sensore sarebbe sicuramente molto meglio ...
    punti di vista ovviamente, chi lo ha ricevuto prima non sarebbe affatto d'accordo. L'assenza di sensori indicati chiaramente nelle specifiche tecniche tra l'altro vuol dire vendere un oggetto non conforme a specifica, non so come funzioni in cina ma se era una casa tipo samsung, apple ecc veniva giù il mondo. Mi sta pure bene che non ci siano a patto che questi non siano segnalati nella scheda tecnica.

    di seguito vi riporto il video di un recensore dove evidenzia l'assenza del sensore di luminosità e prossimità al minuto 1:15

    Ultima modifica di BluAngel; 26-08-17 alle 16:06 - Motivo: aggiunta video

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BluAngel per il post:

    Bartali66 (26-08-17)

  14. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Con molti smartphone cinesi purtroppo sembra quasi la regola. Tra specifiche mal riportate e informazioni errate rispetto alla realtà sembra un dato di fatto. Non mi fraintendere. È ovvio che mi dispiace per la tua situazione e se davvero il preordine è diverso dalla situazione attuale di cui si sta parlando la rabbia è ancora maggiore. Ovviamente chiedi lumi a GB e a Bluboo nel caso che mi sembra relativamente disponibile. Ora non ci resta che attendere qualche ordine effettuato come diceva @megthebest con gli ultimi lotti di produzione che non dovrebbero avere questo difetti. Un augurio di buona serata

    Inviato dal mio X520 utilizzando Tapatalk
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  15. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si riuscirà a fare un confronto serio tra S1
    S8 ??

  16. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    https://youtu.be/R6Tl8AWjYcw
    La recensione di oggi del Galeazzi....

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (27-08-17)

  18. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito


Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy