Visualizzazione stampabile
-
Anche Galeazzi conviene che c'è qualcosa che non va con il sensore di prossimità, non parla però della luminosità automatica e dice invece esserci, ma non regolare in modo fulmineo :
http://andreagaleazzi.com/recensione...one-bluboo-s1/
Per chi lo possiede, è comunque semplice, una delle tante app su playstore permette il test sensori prossimità e luminosità, se ci sono devono rispondere al test...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f10026c380.jpg
Meg ho letto anch'io che probabilmente i primi lotti hanno problemi, comunque GB garantisce che con gli ordini di Agosto (secondo lotto da magazzino HK-2) non hanno problemi... staremo a vede.
-
Io ho fatto l'ordine il 14 luglio ma il telefono è stato spedito l'8 agosto.
Ho fatto le prove anche con le app dei sensori, il sensore di prossimità è assente e viene emulato sulla base dei tocchi, anche nel test se tocchi con 1 dito ti dice lontano, se tocchi con 2 ti dice vicino.
Ora, se loro dichiarano che c'è il sensore di prossimità (che in realtà non c'è in quanto emulato) non credo che si possa chiedere il rimborso o altro. Il problema è che in nessuna recensione si accorgono che non è il sensore ma il tocco sul display a spegnere lo schermo, si limitano a dire che spesso non funziona ma questo perchè probabilmente non poggiano completamente il telefono all'orecchio quando chiamano e quindi non rilevando i tocchi multipli il telefono non spegne il display oppure lo spegne ed accende in base a come poggia il cellulare durante la conversazione.
Il sensore di luminosità non è pigro, non c'è proprio. Ho fatto più e più prove in nessun caso interviene sulla luminosità in modo automatico.
-
Ho modo di pensare
che in preordine, abbiano inviato prodotti con sensori mancanti, mentre quello dei blogger in versione definitiva.... chiedi lumi a gearbest..
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Attendiamo a questo punto info ulteriori
Se fosse davvero una questione di PRE Ordine rispetto agli ordini in STOCK con il sensore sarebbe sicuramente molto meglio ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Ho modo di pensare
che in preordine, abbiano inviato prodotti con sensori mancanti, mentre quello dei blogger in versione definitiva.... chiedi lumi a gearbest..
Dubito sia così anche perchè io l'ho ricevuto contemporaneamente se non dopo molti recensori. Comunque cercherò di contattare sia GB che la Bluboo al riguardo
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Se fosse davvero una questione di PRE Ordine rispetto agli ordini in STOCK con il sensore sarebbe sicuramente molto meglio ...
punti di vista ovviamente, chi lo ha ricevuto prima non sarebbe affatto d'accordo. L'assenza di sensori indicati chiaramente nelle specifiche tecniche tra l'altro vuol dire vendere un oggetto non conforme a specifica, non so come funzioni in cina ma se era una casa tipo samsung, apple ecc veniva giù il mondo. Mi sta pure bene che non ci siano a patto che questi non siano segnalati nella scheda tecnica.
di seguito vi riporto il video di un recensore dove evidenzia l'assenza del sensore di luminosità e prossimità al minuto 1:15
https://youtu.be/wPMRqT__iSg?t=1m15s
-
Con molti smartphone cinesi purtroppo sembra quasi la regola. Tra specifiche mal riportate e informazioni errate rispetto alla realtà sembra un dato di fatto. Non mi fraintendere. È ovvio che mi dispiace per la tua situazione e se davvero il preordine è diverso dalla situazione attuale di cui si sta parlando la rabbia è ancora maggiore. Ovviamente chiedi lumi a GB e a Bluboo nel caso che mi sembra relativamente disponibile. Ora non ci resta che attendere qualche ordine effettuato come diceva @megthebest con gli ultimi lotti di produzione che non dovrebbero avere questo difetti. Un augurio di buona serata
Inviato dal mio X520 utilizzando Tapatalk
-
Si riuscirà a fare un confronto serio tra S1
S8 ??
-
https://youtu.be/R6Tl8AWjYcw
La recensione di oggi del Galeazzi....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-