CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Bluboo S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aspettavo verso l'8 giugno, invece è arrivato ieri. Prime impressioni molto positive: schermo bellissimo, molto reattivo. Come dice Lorenzo0402, molto pesante ma è il prezzo della batteria. Non l'ho ancora caricato ma sembra tenere tutte le promesse e durare a lungo. Come lui non mi piacciono i pulsanti a sinistra, ma forse ci si abituerà. Per il resto, un gran telefono. Se avete domande, risponderò nella misura del mio possibile.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Postate le vostre impressioni, anche per la fotocamera... L'apparato acceso non ha fatto nessun aggiornamento firmware per ora

    Inviato dal mio K8000 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO
    Non si carica. Ho aspettato che si spegnesse prima di caricarlo ma adesso niente. Non c'è neanche il led acceso.
    E' capitato anche a qualcun'altro? A me sembra che l'usb non si inserisce bene dentro il telefono.
    Per adesso non lo posso usare

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo spinotto type C in dotazione non fa contatto bene... Io ne avevo un altro in casa e una volta inserito rimane bloccato e si carica regolarmente.. Credo una partita di cavetti con connettori type C/USB difettoso

    Inviato dal mio K8000 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Lo spinotto type C in dotazione non fa contatto bene... Io ne avevo un altro in casa e una volta inserito rimane bloccato e si carica regolarmente.. Credo una partita di cavetti con connettori type C/USB difettoso

    Inviato dal mio K8000 usando Androidiani App
    Grazie.
    In effetti, ho risolto. Bisognava forzare un pò per inserire il cavo. Io non osavo per non rompere niente, ma mio figlio è arrivato e lui l'ha inserito. Tutto apposto, il tel si sta caricando.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmanuelgo Visualizza il messaggio
    AIUTO
    Non si carica. Ho aspettato che si spegnesse prima di caricarlo ma adesso niente. Non c'è neanche il led acceso.
    E' capitato anche a qualcun'altro? A me sembra che l'usb non si inserisce bene dentro il telefono.
    Per adesso non lo posso usare
    Ciao, lo spinotto usb-c è un po duro da inserire non ha un senso e non aver paura a spingere dopo lo scatto è duro anche da togliere, anche a me è successo che si è spento da solo per esaurimento batteria poi quando ho inserito il caricatore pensavo non partisse più, poi memore di un altro caso ho aspettato e dopo 10 minuti è riapparso a display la batteria in carica con percentuale 0% e si è acceso il led rosso, carica completa in 3 ore circa, dopo 7 ore sono al 84% con uso moderato, sicuramente avrà bisogno di qualche ricarica per ottimizzarsi e non converrebbe che si scarichi completamente, purtroppo non ho visto la percentuale quando si è spento e ora non so quando ricaricare per non rischiare lo spegnimento, ho provato la fotocamera ieri sera, con poca luce non registra molti particolari, per l'uso di giorno è molto buona, manca un po di rosso ma a me va bene così.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria stava ancora a circa 30% poi è diminuita velocemente a 20, poi si è spento il cell quando ancora indicava 7%.
    Speriamo che si tratta solo di un assestamento e che poi andrà meglio. In caso contrario è una bella fregatura.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmanuelgo Visualizza il messaggio
    La batteria stava ancora a circa 30% poi è diminuita velocemente a 20, poi si è spento il cell quando ancora indicava 7%.
    Speriamo che si tratta solo di un assestamento e che poi andrà meglio. In caso contrario è una bella fregatura.
    Speriamo che sia un problema di calibrazione e che dopo qualche ricarica completa si assesti ma ci credo poco, ieri sera ho scritto all'assistenza Bluboo per sapere quando faranno l'aggiornamento a Oreo 8.1, in quell'aggiornamento confido che siano risolti i bug riscontrati con questa edizione, spero che rispondano.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti quelli che hanno acquistato il Bluboo S3, dopo parecchi mesi di attesa e poche notizie si è conclusa l'aspettativa per l'aggiornamento via OTA ad Oreo 8.1, il sito ufficiale di Bluboo si scusa con gli utenti per il disguido e spiega che non è possibile passare dall'OS 7 all'Os 8 via ota, e mette a disposizione una dettagliata guida con relativi link dove scaricare tutto il necessario per l'aggiornamento con Pc, io ho già eseguito l'aggiornamento ufficiale e al momento mi ritengo soddisfatto del risultato, la fotocamera è migliorata molto, messa a fuoco molto rapida, la batteria sembra durare più a lungo ma non l'ho ancora provata fino al limite, tutti i servizi sembrano funzionare regolarmente, in seguito se richiesto posso dare altre esperienze, per chi vuole cimentarsi nell'aggiornamento e leggere le scuse (in fondo alla guida) questo è il link ufficiale Bluboo
    INSTRUCTIONS OF BLUBOO S3 UPDATE TO ANDROID 8.1 ? Bluboo Community

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorenzo0402 per il post:

    megthebest (31-08-18),Stahl (30-08-18)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy