CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
Discussione:

Smartkey TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartkey TV

    Salve, spero di aprire la discussione nel posto giusto. Sto cercando chi come me ha preso la chiavetta Android Smartkey Tv della Asystel. Se volete scambiare opinioni o quant'altro...vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sarei intenzionato ad acquistare un Google box o smartkey... In particolare, sono indeciso tra questo prodotto e il Plunk tv box... Non è facile capire se si tratti di aziende serie o di cinesate importate e ribrandizzate...

    Fino ad ora mi sembra che la Smartkey tv sia un prodotto più completo e soprattutto più alla luce del sole (recensioni, video) rispetto al Plunk tv box... Mi piace anche che ci siano molte guide in italiano, una app dedicata per l'interazione con lo smartphone e aggiornamenti firmware abbastanza frequenti.

    Tu come ti stai trovando con la Smartkey tv? In particolare vorrei sapere come ti trovi a livello di:
    - Fluidità (video e del sistema in generale);
    - Stabilità;
    - Navigazione web;
    - Utilizzo app Google Play.

    Hai acquistato anche il telecomando aggiuntivo?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
    Ciao, io sarei intenzionato ad acquistare un Google box o smartkey... In particolare, sono indeciso tra questo prodotto e il Plunk tv box... Non è facile capire se si tratti di aziende serie o di cinesate importate e ribrandizzate...

    Fino ad ora mi sembra che la Smartkey tv sia un prodotto più completo e soprattutto più alla luce del sole (recensioni, video) rispetto al Plunk tv box... Mi piace anche che ci siano molte guide in italiano, una app dedicata per l'interazione con lo smartphone e aggiornamenti firmware abbastanza frequenti.

    Tu come ti stai trovando con la Smartkey tv? In particolare vorrei sapere come ti trovi a livello di:
    - Fluidità (video e del sistema in generale);
    - Stabilità;
    - Navigazione web;
    - Utilizzo app Google Play.

    Hai acquistato anche il telecomando aggiuntivo?
    Allora: devo dire che all'inizio andava una meraviglia, soprattutto funzionava HUBI, quella fantastica applicazione che prende i link degli streaming e te li fa partire con MX PLAYER senza dover aprire il browser. Dopo ho fatto uno sciagurato aggiornamento (consigliato dal produttore tra l'altro) e tutto è andato peggio. Ora, vorrei riuscire a trovare un modo per rootarlo e installare qualche rom modificata.
    Ti ripeto, la fluidità all'inizio era buona ed anche la applicazioni erano ok. Non fare il mio sbaglio di acquistare il telecomando aggiuntivo, non serve, ti basta un mouse wireless di quelli per i pc, se vuoi stare più comodo prenditi uno di quei bundle tastiera-mouse wireless, quelli della Nortek o della Trust che costano poco, sicuramente meno del telecomando che tra l'altro fa c....e. Se l'avessi saputo prima...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wiimaster73 per il post:

    Christian (23-09-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli!!!

    Ma l'aggiornamento consigliato che ti ha rovinato tutto è quello del 18.09? I commenti che ho letto in giro sull'aggiornamento sono in generale positivi, sembra che risolva qualche piccolo problema e aumenti la compatibilità con il formato mkv... Tu che genere di problemi hai avuto?

    Il telecomando aggiuntivo in effetti non mi sembra economico, anche perchè l'app per smartphone sembra sufficiente... L'unica funzionalità che potrebbe essere utile e che mi sembra non sia implementata nell'app è l'uso del giroscopio, che per alcuni giochi potrebbe essere utile (io non uso quasi mai giochi, ma la mia fidanzata si, ed era entusiasta quando ha visto la funzionalità airmouse)...

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo verificare questo aggiornamento, non l'avevo visto poi ti dirò

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    Io ho installato il beta3! è una bomba e vanno tutti gli mkv anche con AC3.
    Veramente stabile! il produttore dice che a breve nella versione finale ci sarà il DRM e che ha fatto un accordo con grosso IPTV provider per permettere noleggio film in HD plus e senza abbonamento!
    Speriamo, i vecchi cari blockbuster non esistono più, il cinema costa un botto e scaricare o vedere in streaming non è sempre il massimo.
    Il beta3 a mio avviso è il migliore di quelli pubblicati dal produttore pur essendo beta, video fluidi e la Smartkey TV è moooolto responsive.
    E' disponibile nella sezione Download del sito Liquidtv

    Dimenticavo..io ho acquistato il Key touch G remote e devo dire che non è male, bisogna abiturarsi ma poi è funzionale.
    Ultima modifica di webcris77; 23-09-12 alle 21:34

  9. Il seguente Utente ha ringraziato webcris77 per il post:

    Christian (24-09-12)

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho installata anch'io e non mi sembra male. Peccato che Hubi ancora.non.funzioni...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    io sarei in procinto di acquistare questa SmartKeyTV, ma visto che userei per motivi ben precisi, ho dei dubbi:

    1) Qualcuno di voi ha collegato una webcam (di quelle compatibili) e ha provato ad usare Skype?
    2) Posso usare una tastiera wireless: sono tutte compatibili?
    3) Per chi ce l'ha: quali sono le pecche, secondo voi?

    Grazie anticipate a tutti

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente acquistato la Smartkey, dopo giorni di ricerche!!!

    In attesa di poterla provare dal vivo, ti riporto quello che c'è scritto rispetto alle webcam (non so se tu abbia già letto queste informazioni):
    Potrai installare Skype e fare videochiamate gratis con i tuoi amici.
    Potrai inoltre installare l'app gratuita SIPdroid e configurare il tuo provider preferito VOIP e ricevere o chiamare dal tuo televisore.
    Per queste due funzioni è necessaria una Webcam con microfono.
    Modelli testati
    Risoluzione OTTIMALE: Logitech C270/C910/C9120
    Risoluzione 640x480 VGA: Logitech C170/C210/C310/C510

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di Wiimaster73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fin'ora sono moderatamente soddisfatto...attendo di trovare il modo x rootarla e provare la cyanogen anche qui

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy