La assistenza a lungo termine per ora la sta fornendo solo Minix. Vedi se trovi un X6 al prezzo che vuoi spendere!
La assistenza a lungo termine per ora la sta fornendo solo Minix. Vedi se trovi un X6 al prezzo che vuoi spendere!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Attualmente siccome non ho nulla da fare, in casa ho Mk808b Plus e MXQ S85 ( soc Amlogic S805 ), MXIII Plus e MXIII G ( soc Amlogic S812 ) questi tutti della Beelink, MINIX X7 del 2013 con soc RK3188, sul quale sto testando la prossima release 2.50 perché ancora in Minix stanno seguendo il prodotto ( all'interno del loro forum ufficiale ). Se tu mi chiedi chi fornisce il supporto, non posso che raccomandare Minix, se vuoi spendere poco e avere un device comunque seguito ( parecchie Rom anche non ufficiali ), la scelta potrebbe essere l' X6! E c'è anche il distributore Italiano, se non sbaglio.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
alessandro1987 (21-09-15)
ah ok perfetto sei stato gentilissimo.ora cerco il minix, su questo device è possibile mettere kodi?
Ultima modifica di alessandro1987; 21-09-15 alle 16:18
Ha lo stesso SOC dell' MXQ S85! Perché non ti fai un giro sul forum Minix riguardo all' X6?
Lo ho solo acceso, è arrivato lunedì scorso e ora ho da fare! Veloce, Lollipop è strano sui box o forse non ci sono abituato, mi sembra sia ancora incompleto e poi non ci sono Fw alternativi. Devo provare Ethernet con il router, sicuro! Mi sembra che scaldi più dell MxIii plus, forse a causa di Lolli! Il WiFi pure va bene!
bilukez (21-09-15)
Perfetto, grazie!Confermi quello che grossomodo già mi aspettavo. In effetti ho dato uno sguardo su Freaktab e pare che per ora l'unica rom con Lollipop sia in versione beta: Beta Lollipop Firmware - MXIII-G(S812+1/2G+GigaEthernet) - FreakTab.com anche se pare che non vada malaccio (oltre 35000 su Antutu!).
Questo confermerebbe le tue prime impressioni riguardo all'incompletezza della rom montata sull'mxIII. Non resta che aspettare il rilascio di una versione definitiva che limi i difetti della beta e poi saremmo a posto!. Però mi domando, perchè fornire il prodotto con firmware in versione beta? Non era meglio farlo uscire con Kitkat e aspettare di avere una versione stabile di Lollipop per poterlo aggiornare poi con calma?
E' probabile che sia successiva alla beta di Oman, ma comunque ne esiste solo un'altra ufficiale che non ricordo se sia compatibile, di Tronsmart. Finito! Non ho inserito account, quindi non ti so dire se va su Google TV Store o se si possa installare un leanback launcher