CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 308 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

La assistenza a lungo termine per ora la sta fornendo solo Minix. Vedi se trovi un X6 al prezzo che vuoi spendere!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

2.  
    Androidiano L'avatar di alessandro1987

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@vn800art tu che dispositivo usi? mxq? come ti trovi?

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Attualmente siccome non ho nulla da fare, in casa ho Mk808b Plus e MXQ S85 ( soc Amlogic S805 ), MXIII Plus e MXIII G ( soc Amlogic S812 ) questi tutti della Beelink, MINIX X7 del 2013 con soc RK3188, sul quale sto testando la prossima release 2.50 perché ancora in Minix stanno seguendo il prodotto ( all'interno del loro forum ufficiale ). Se tu mi chiedi chi fornisce il supporto, non posso che raccomandare Minix, se vuoi spendere poco e avere un device comunque seguito ( parecchie Rom anche non ufficiali ), la scelta potrebbe essere l' X6! E c'è anche il distributore Italiano, se non sbaglio.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

5. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

alessandro1987 (21-09-15)

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ah ok perfetto sei stato gentilissimo.ora cerco il minix, su questo device è possibile mettere kodi?
    Ultima modifica di alessandro1987; 21-09-15 alle 16:18

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ha lo stesso SOC dell' MXQ S85! Perché non ti fai un giro sul forum Minix riguardo all' X6?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Attualmente siccome non ho nulla da fare, in casa ho Mk808b Plus e MXQ S85 ( soc Amlogic S805 ), MXIII Plus e MXIII G ( soc Amlogic S812 ) questi tutti della Beelink, MINIX X7 del 2013 con soc RK3188, sul quale sto testando la prossima release 2.50 perché ancora in Minix stanno seguendo il prodotto ( all'interno del loro forum ufficiale ). Se tu mi chiedi chi fornisce il supporto, non posso che raccomandare Minix, se vuoi spendere poco e avere un device comunque seguito ( parecchie Rom anche non ufficiali ), la scelta potrebbe essere l' X6! E c'è anche il distributore Italiano, se non sbaglio.
    Per curiosità, come va l'MXIII G ? Così su due piedi mi pare che abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni. (L'MXQ lo uso tutt'ora, il suo lo fa ma come esperienza d'uso è purtroppo un po' limitato dal solo GB a bordo)

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Lo ho solo acceso, è arrivato lunedì scorso e ora ho da fare! Veloce, Lollipop è strano sui box o forse non ci sono abituato, mi sembra sia ancora incompleto e poi non ci sono Fw alternativi. Devo provare Ethernet con il router, sicuro! Mi sembra che scaldi più dell MxIii plus, forse a causa di Lolli! Il WiFi pure va bene!

10. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

bilukez (21-09-15)

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ha lo stesso SOC dell' MXQ S85! Perché non ti fai un giro sul forum Minix riguardo all' X6?
    certo che l'ho fatto ma non mi sembra abbia tutto questo supporto

grazie per l'aiuto comunque

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Lo ho solo acceso, è arrivato lunedì scorso e ora ho da fare! Veloce, Lollipop è strano sui box o forse non ci sono abituato, mi sembra sia ancora incompleto e poi non ci sono Fw alternativi. Devo provare Ethernet con il router, sicuro! Mi sembra che scaldi più dell MxIii plus, forse a causa di Lolli! Il WiFi pure va bene!
    Perfetto, grazie! Confermi quello che grossomodo già mi aspettavo. In effetti ho dato uno sguardo su Freaktab e pare che per ora l'unica rom con Lollipop sia in versione beta: Beta Lollipop Firmware - MXIII-G(S812+1/2G+GigaEthernet) - FreakTab.com anche se pare che non vada malaccio (oltre 35000 su Antutu!).

Questo confermerebbe le tue prime impressioni riguardo all'incompletezza della rom montata sull'mxIII. Non resta che aspettare il rilascio di una versione definitiva che limi i difetti della beta e poi saremmo a posto!. Però mi domando, perchè fornire il prodotto con firmware in versione beta? Non era meglio farlo uscire con Kitkat e aspettare di avere una versione stabile di Lollipop per poterlo aggiornare poi con calma?

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

E' probabile che sia successiva alla beta di Oman, ma comunque ne esiste solo un'altra ufficiale che non ricordo se sia compatibile, di Tronsmart. Finito! Non ho inserito account, quindi non ti so dire se va su Google TV Store o se si possa installare un leanback launcher

Pagina 50 di 308 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio