CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 308 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, concordo pienamente nell'apertura con l'apertura di un forum dedicato a questa frangia di prodotti. per quanto riguarda le soluzioni date grazie provero ad indagare meglio . ma ripeto non capisco perche. mi dice che molte app. non sono compatibili con il 4.0.4 che ( nelle impostazioni (info sul dispositivo) ) si definisce un tablet, nel google play GXT Telechips TCC8800 Evaluation Board.
    quindi per adrire un forum sui prodotti a chi bisogna chiedere

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi81 Visualizza il messaggio
    ....... ma ripeto non capisco perche. mi dice che molte app. non sono compatibili con il 4.0.4 che ( nelle impostazioni (info sul dispositivo) ) si definisce un tablet......
    Ciao, ti ho risposto già in questo post sui motivi che ho compreso io nella mia brevissima esperienza, poche app mi hanno lanciato un messaggio chiaro sui motivi di incompatibilità sulla risoluzione video, altre perchè non trovano il modulo della SIM ... come già detto sopra

    Per la questione della sezione apposita dedicata ai Box TV Android ho il timore che finchè qualcuno di "competente" non si prende la briga seriamente di condurre la sezione non riesca a partire ..... ma la richiesta facciamola chissà mai!!!

    Comunque, invito tutti i possessori di questi Box Tv Android a seguire le tracce di questo post di "DroidNote@":
    Quote Originariamente inviato da DroidNote Visualizza il messaggio
    Salve,
    desidero proporre di attivare nel forum una nuova sezione per i device tipo MK802, MK802 plus, MK802 II.
    Essi non sono ne smartphone e ne tablet quindi le persone non sanno dove scrivere in merito a questi device.
    Per esempio:
    .../forum/consigli-e-confronti-tra-terminali/191691-problema-con-mk802-mini-pc-con-android-4-0-a.html
    .../forum/consigli-e-confronti-tra-terminali/186802-mk802-mini-android4-0-mini-pc.html
    .../forum/android-caf/183237-mk802.html
    Dato che questi device rientrano nella tipologia dei device per Smart TV, propongo un'organizzazione tipo:
    - Smart TV
    - - Rikomagic (sezione dedicata per i device di questo fabbricante, MK802, MK802 plus, MK802 II, etc.)
    - - Sony (sezione dedicata per i device di questo fabbricante)Grazie
    QUI trovate la mia richiesta e voi accodate la vostra!
    Seguite i Link messi nel quote qui sopra e segnalate il vostro interesse per questa nuova SEZIONE!!!
    Ultima modifica di matt62; 16-10-12 alle 15:40 - Motivo: Precisazioni

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    NOTIZIONA!!!!

    Sembra stiano valutando la creazione di una sezione apposita dedicata ai Box TV Android, finalmente!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    giondir (16-10-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene bene speriamo si convincano

    tornando al problema del market non completo io sono riuscito tramita market enabler ad attivare il playstore completo e sono riuscito a scaricare tutte le app che di default non appaiono...ad es Skype, Droidmote server, bad piggies HD e altri...il problema è che al successivo riavvio il playstore si è bloccato di nuovo e market enabler non funziona più

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giondir Visualizza il messaggio
    bene bene speriamo si convincano
    tornando al problema del market non completo io sono riuscito tramita market enabler ad attivare il playstore completo e sono riuscito a scaricare tutte le app che di default non appaiono...ad es Skype, Droidmote server, bad piggies HD e altri...il problema è che al successivo riavvio il playstore si è bloccato di nuovo e market enabler non funziona più
    Grazie del "tanks" e ottima la presenza in zona richieste!!!

    Più che ottime queste esperienze di software che spero si traducano in "Post di riferimento" se ci danno la sede per questi Box Tv Android.

    Invito tutti a dare testimonianza delle loro esperienze le quali sono preziosissime per uno scambio intelligiente!!!
    Grazie.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho trovato su internet questo mediaplayer: Openbox A1 (sembra di produzione ukraina).
    sito tradotto
    A parte l'interfaccia migliore degli altri player, cosa ne puo' giustificare il prezzo alto? (140 euro circa)
    video di presentazione

    sono finito su questo sito perchè cercavo un player per la IPtv Kartina.tv (per vedere la tv russa)
    Ultima modifica di aleyah77; 25-10-12 alle 20:31

  9. #17
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A breve avremmo anche un mini pc android quad core...

    Hiapad Hi-802 Quad-Core Mini Stick PC Announced (video) | Geeky Gadgets
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo , e posseggo da ieri il mini pc android 4.0 , lo sto usando un una tastiera e mouse senza marca ma ho problemi di caratteri cioè tipo tutti i simboli praticamente non mi corrispondono ai tasti il mini pc è impostato su lingua italiana android qualcuno sa come impostarla per bene??? Poi avevo letto di quel programmino che faceva spegnere il dispositivo mi dite il nome e dove scaricarlo??? Cmq confermo è davvero una figata starsene seduto sul divano e avere internet in tv da 42 pollici ehehhehe

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per confermarti che nemmeno con JDownloader non si scarica ... me lo da offline!! :-(
    Ci sono riuscito :-)
    Se serve... condivido in MP!
    Ho tentato anche di seguire il consiglio (non ricordo di chi ma letto in questo forum) e ho acquistato un adattatore Ethernet - USB ma non mi viene riconosciuto automaticamente... che abbia bisogno di Drivers? Sul sito del fornitore (DIGITUS) non parla di compatibilità android!!! :-(

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    ho trovato su internet questo mediaplayer: Openbox A1 (sembra di produzione ukraina).
    sito tradottoA parte l'interfaccia migliore degli altri player, cosa ne puo' giustificare il prezzo alto? (140 euro circa)
    video di presentazione
    sono finito su questo sito perchè cercavo un player per la IPtv Kartina.tv (per vedere la tv russa)
    Adesso non so con precisione la storia di questa ipTV ma credo sia raggiungibile anche con "Box TV Android" più economico, io invece (personalmente) farei una scelta in base alle caratteristiche hardware cosa molto importante per avere le migliori performance e diminuire i "lag" ... ma tutta sta serie di commenti mi pare quasi sprecata se non abbiamo la sezione apposita per poter raccogliere i vari suggerimenti e impressioni/esperienze.
    Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    A breve avremmo anche un mini pc android quad core...
    Hiapad Hi-802 Quad-Core Mini Stick PC Announced (video) | Geeky Gadgets
    Ottima la storia del Quad Core, mi riallaccio al commento appena fatto sul post precedente, io opterei per uno strumento affidabile e potente per poter fare una navigazione simile al PC Desktop!!! E se qualche "Tecnico" si aggiungesse a noi e ci suggerisse quale è il migliore BoxTv valutando magari la Gpu e non solo la Cpu .... insomma tutti quei valori che a molti (me compreso) non sono molto chiari o con idee confuse (come il sottoscritto)!!!

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo , e posseggo da ieri il mini pc android 4.0 , lo sto usando un una tastiera e mouse senza marca ma ho problemi di caratteri cioè tipo tutti i simboli praticamente non mi corrispondono ai tasti il mini pc è impostato su lingua italiana android qualcuno sa come impostarla per bene??? Poi avevo letto di quel programmino che faceva spegnere il dispositivo mi dite il nome e dove scaricarlo??? Cmq confermo è davvero una figata starsene seduto sul divano e avere internet in tv da 42 pollici ehehhehe
    I problemi con la tastiera li ho notati anch'io e disturba parecchio .... a volte opto per la tastiera virtuale da schermo .... ma la tastiera wireless risulta più veloce, speriamo qualcuno ci segnali una eventuale soluzione, si anche a me faceva piacere sapere del programmino per chiudere il Box in maniera meno "cruenta" ... ma ripeto ci manca la sezione dove raccogliere tutte queste "esperienze" e poter stilare una GUIDA e ISTRUZIONI all'USO adatta a questi Box Android!!! Confermo e condivido il tuo entusiasmo della navigazione da divano alla "Homer Simpson" con Pop Corn e Birra!!!

    Quote Originariamente inviato da Orfmia Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito :-)
    Se serve... condivido in MP!
    Ho tentato anche di seguire il consiglio (non ricordo di chi ma letto in questo forum) e ho acquistato un adattatore Ethernet - USB ma non mi viene riconosciuto automaticamente... che abbia bisogno di Drivers? Sul sito del fornitore (DIGITUS) non parla di compatibilità android!!! :-(
    Grazie della soluzione se non ti dispiace tienila in serbo se mai si riesce a far partire la Sezione "Box Tv Android".
    Ultima modifica di matt62; 28-10-12 alle 18:27 - Motivo: Precisazioni

Pagina 2 di 308 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy