CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 308 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Matt62 purtroppo non sono io che l ha fatto ma ho letto che si puo fare ... C é anche chi per esempio c ha istallato un emulatore per ps1 eheh

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , sono nuova nel forum e volevo chiedervi dei consigli riguardo quest'apparecchio che ho acquistato principalemte per poter vedere in streaming i video sulla tv. Ho collegato l'android tv box ( marca kiwie) al televisore tramite cavo hdmi, mi sono collegata alla rete wi-fi di casa, ho creato un account per poter accedere al market di android. Poi ho utilizzato il browser (preinstallato google chrome) per cercare dei video in streaming , ad esempio nel sito della rai, ma non si vedono come se mancassero dei plugin. Premetto che non sono molto ferrata con android ma proprio non capisco perche non me li fa vedere. Qualcuno in grado di darmi una mano per favore?? ( i video su la 7 riesco a visualizzarli, sul sito di youtube invece mi appare la seguente scritta : video non disponibile su cellulare . aggiungilo alla playlist per guardarlo in seguito su pc. , sulla rai idem non li riesco a vedere nemmeno un video). Non riesco nemmeno e installare flash player
    Grazie a tutti in anticipo per la disponibiltà

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Flyhighfly;2625630]Ciao a tutti quanti,
    Io volevo comprare un aggeggio box tv Android come questo o simile:
    BOX ANDROID 4.0 INTERNET WI-FI 8GB HDD PER PLASMA LED TV CREA LA TUA SMART TV | eBay
    Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?
    Non vorrei buttare via dei soldi per niente.

    NN per fare il guastafeste ma nn e' detto che si possa effettivamente installare linux su questo box, diciamo che e' molto probabile, ma solo perche' basato su un chipset piuttosto comune cmq sia non e' detto che alcuni componenti siano differenti da altri (modulo wi-fi ad esempio) cosa che comprometterebbe il porting di rom di altri dispositivi.
    Se qualcosa nn dovesse funzionare come si deve, non avendo il prodotto un minimo di seguito, ti saresti comprato un bel soprammobile.
    Aggiungiamo poi che le prestazioni linux (sia esso ubuntu o puppy o quello che volete) non sono cosi eccezionali con monocore da 1,2 e 512 mb di ram ci si puo' navigare e utilizzare qualche programma ma streaming o altro ve lo scordate quindi tanto vale tenere android
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse questo è uno dei migliori...

    http://www.plunk.it/tvbox/elite/funzioni.php
    Dateci un'occhiata

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Non e' male anzi ha tutto quello che deve avere ma...il fatto che nn se ne parli (nel bene o nel male)...ritorniamo al punto di partenza.
    Rischiare per rischiare (anche se su un prodotto ita almeno hai un minimo di garanzia) preferisco spendere 40€ anziche' 129€ in fondo cosa ha in piu'?un hub usb integrato?
    liberi di non essere d'accordo solo un parere personale
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, anche io, a quasi parità di performance rischio con quello che costa meno, di questi a 129€ ho trovato solo 1 persona che l'ha acquistato...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Non e' male anzi ha tutto quello che deve avere ma...il fatto che nn se ne parli (nel bene o nel male)...ritorniamo al punto di partenza.
    Rischiare per rischiare (anche se su un prodotto ita almeno hai un minimo di garanzia) preferisco spendere 40€ anziche' 129€ in fondo cosa ha in piu'?un hub usb integrato?
    liberi di non essere d'accordo solo un parere personale
    Io ce l'ho da un mese... mi trovo molto bene... stabile e precisa... la uso principalmente per vedere i film/video in straming, in file, YT etc...... ma è ottima anche per navigare in rete... Ho preso l'Elite con il telecomando (IMHO indispensabile) € 150/160 con spedizione !

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da un mese... mi trovo molto bene... stabile e precisa... la uso principalmente per vedere i film/video in straming, in file, YT etc...... ma è ottima anche per navigare in rete... Ho preso l'Elite con il telecomando (IMHO indispensabile) € 150/160 con spedizione !
    150/160€???!!! ma nn e' un po caro? considerando che e' mk802 II camuffato e il telecomando e' il measy rc11...menomale che ti trovi bene!se avessi avuto qualche problema sarebbe stato da far volare..
    Io ho comprato mk808+telecomando a 70€ ci aggiungiamo 5€ per l'hub usb a conti fatti con 75€ hai un terminale piu' potente tralasciando il discorso "garanzia" (spero tu non ne debba mai usufruire poiche' il piu' delle volte non rispondono di niente).
    Per quanto riguarda poi rom etc? c'e' qualcosa o cosi' com'e' te lo tieni? (cioe' se vanno bene quelle dell'mk802 ok altrimenti...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    150/160€???!!! ma nn e' un po caro? considerando che e' mk802 II camuffato e il telecomando e' il measy rc11...menomale che ti trovi bene!se avessi avuto qualche problema sarebbe stato da far volare..
    Io ho comprato mk808+telecomando a 70€ ci aggiungiamo 5€ per l'hub usb a conti fatti con 75€ hai un terminale piu' potente tralasciando il discorso "garanzia" (spero tu non ne debba mai usufruire poiche' il piu' delle volte non rispondono di niente).
    Per quanto riguarda poi rom etc? c'e' qualcosa o cosi' com'e' te lo tieni? (cioe' se vanno bene quelle dell'mk802 ok altrimenti...)

    diciamo che sono ricco ..scherzo ovviamente... quelle "chiavette" non mi piacciono proprio, il rischio è di avere 200 cavi in più non ha 4 porte usb... quindi nel momento in cui gli attacchi il telecomando non ci puoi più agganciare nulla, ok tu hai messo l'hub ma aggiungiamo cavi e confusione (che odio).

    Discorso garanzia non saprei che dire.... io ho avuto problemi con aziende "leader" ci sta che "questi della punk" abbiano delle difficoltà pure loro... quoto il fatto di "sperare" di non avere bisogno della garanzia comunque...

    circa la Rom... non saprei, nel senso che gli aggiornamenti credo arrivino da google... Comunque, magari ho speso quei 40 euri in più (sulla rete trovo il mk a il telecomando a più di 100 dollari, ma sicuramente si trova a meno) ma sono soddisfatto e ho un box contenuto che con 2 cavi mi mantiene in "ordine" la postazione tv

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    de gustibus...
    le tue considerazioni sono valide tranne per il discorso aggio li' mi sa che ti attacchi non che sia un grande problema (oggi avere ics o jelly poco cambia) ma pensando al futuro meglio essere agiornati e con una riserva dipotenza in piu' no?
    Parlando di garanzie penso che ad oggi in certi ambiti siano "quasi" inutili non per altro ma considerando che
    escludono TUTTO o quasi
    la veloce obsolescenza di questi prodotti
    i costi di spedizione e sbattimenti vari...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 4 di 308 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy