CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 308 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Grazie.

Ma i tv box android in cosa differiscono dai minipc android?per il mio uso restano meglio i primi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Prego,
    Ormai, in linea di massima, si usano i due termini come sinonimi, per il tuo uso, kodi, un box tv è quello che ti serve Le due scelte che ti ho indicato dovrebbero andarti più che bene, per chi fa uso di solo kodi, consiglio vivamente di interessarsi a LibreELEC: a casa sui miei box è presente solo LibreELEC oramai, tranne che sul WeTeK hub in quanto avendo un dualboot comodo e ufficiale (e una versione di android ottimizzata) ho preferito installare il tutto su SD.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
    YOKA KB2 TV Box Amlogic S912 Octa Core
    cosa ne pensate di questo box?
    È proprio quello che ho scelto. C'è anche un ottima recensione in rete in italiano che ne parla benissimo con tanto di video.
    Forse l unica pecca e che sotto sforzo svalda un pochino ma essendo il primo firmware sicuramente con aggiornamenti successivi limiteranno il problema
    Recensione VideoStrong Yoka TV KB2 | PcExpert

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@mostwanted
    E' indicato che scalda sotto sforzo (scheda hardware non curata lato dissipazione).
    Riguarado al firmware è qui il problema.
    Non essendoci il sito di un produttore ufficiale (il riferimento èd el venditote non del ptoduttore..), il firmware "fosde" arriverà ma nulla lo garantisce.
    Ultima modifica di bovirus; 15-09-16 alle 20:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mostwanted Visualizza il messaggio
    È proprio quello che ho scelto. C'è anche un ottima recensione in rete in italiano che ne parla benissimo con tanto di video.
    Forse l unica pecca e che sotto sforzo svalda un pochino ma essendo il primo firmware sicuramente con aggiornamenti successivi limiteranno il problema
    Recensione VideoStrong Yoka TV KB2 | PcExpert
    Sembrerebbe proprio quello giusto da comprare...e mi sa che fra non molto ci arriverà pure Libreelec.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@failax
    Giusto secondo me non loè.
    Dipende solo se guardi il prezzo minimo e le paventate caratteristiche harwdare.
    Attenzione a comprare marche sconsociute senza supporto ed assistemza.
    Questo gener di box rischiano di fare la fine dei loro predecessori Z4, CS918, etc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @failax
    Giusto secondo me non loè.
    Dipende solo se guardi il prezzo minimo e le paventate caratteristiche harwdare.
    Attenzione a comprare marche sconsociute senza supporto ed assistemza.
    Questo gener di box rischiano di fare la fine dei loro predecessori Z4, CS918, etc.
    Intendevo come genere d'acquisto a rischio calcolato, se uno vuole stare sul sicuro è chiaro che deve spendere il doppio.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi dalla recensione che ho postato già è uscito un aggiornamento firmware. Ho preso anche un mini m8s II su gearbest a 32 euro s905x e fino ad ora sono usciti 2 aggiornamenti. Anche esso è senza marca. Poi questo yokatv è prodotto dalla videostrong. È ovvio che se vuoi andare sul marchio sicurezze e affidabilita devi guardare altro ma paghi anche il doppio. Ha dimenticavo per 57 euri è anche 32gb. Secondo me è da comprare

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non illudetevi, per esperienza personale vi assicuro che gli aggiornamenti che ricevono questi box cinesi non sono altro che un semplice aggiornamento del kernel, SDK che Amlogic rilascia, a dispetto del Changelog: chiaro che se il problema è un bug al Kernel allora con un aggiornamento viene risolto. Un esempio è il mini mx che con 5-6 aggiornamenti da quanto è uscito non hanno ancora risolto il (tra i tanti) problema più evidente. Del resto non voglio dire assolutamente "compra solo i box costosi", come ha detto mostwanted questi box cinesi li si paga metà e proprio per questo bisogna essere contenti poi di come funzionano: installando LibreELEC anche sui box "non di marca" si ha comunque la possibilità di godersi kodi al massimo, per esempio. Ritengo opportuno d'altro canto, che se un utente viene qui a chiedere premettendo di non sapere nulla su questi box, sia giusto informarlo dell'esistenza di questi due "mondi" distinti, di queste due fasce, poi il singolo utente farà la sua scelta.

Nota: LibreELEC per S912 attualmente non è disponibile e non c'è nessuno al lavoro, ovviamente è ancora presto e il processore è appena uscito. Per il momento tuttavia Amlogic stranamente non ha ancora rilasciato delle librerie video, che come ben capite sono essenziali per avere un porting funzionatene su s912
    Ultima modifica di anthonytex; 15-09-16 alle 21:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

L'auto switch refresh rate è selezionabile a livello di sistema in marshmallow?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi non avevo mai sentito libreelec. È un sistema operativo solo per kodi? Perchè lo si installa?

Pagina 176 di 308 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio