CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 308 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te convertirei le ISO in Mkv ... si, lavoro lungo, ma alcuni Programmi li imposti in automatico e ti fanno loro il lavoro mica li devi tenere in braccio.
    In questa maniera elimini in totum tutti i dischi e le ISO ... addirittura sui DVD9 io imposto export (non per tutti) a 576p ossia un 1024x 520 o 480 dipende il formato, e questi mantengono un buon livello, ovviamente tenendo alti i parametri e non quelli di default, questo ti occupa spazio, diciamo che una iso da 8 GB la converti in 6,5 GB.

    Rimanendo in Topic questa conversione ti risulta utile con l'utilizzo del solo Box senza alcuna periferica optional!!!
    chiaro :-)
    grazie mille!

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Per aggiungere argomenti a prezzo medio/basso c'è il penultimo messaggio qui
    https://www.androidiani.com/forum/mi...mini-mx-9.html
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Per aggiungere argomenti a prezzo medio/basso c'è il penultimo messaggio qui
    https://www.androidiani.com/forum/mi...mini-mx-9.html
    Interessante sta cosa:
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per il nostro box penso vada bene questa versione di XBMC/Kodi : VidOn XBMC ottimizzata per Amlogic s805-s802-s812 e s905 con possibilità tra l'altro di riprodurre le ISO Bluray standard e 3D.
    Quindi questo riproduce pure le ISO? Ma è la versione a pagamento?

  5. #754
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Sembra di no! La versione a pagamento ha in più solo Ota Update, menù Blu Ray e Hd audio output, il resto sul Soc S905 c'è tutto
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #755
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez
    A me risulta che Kodi includa nativamente il supporto per Amlogic.
    Per i chipset Rockchip vaanno aggiunti i driver per RKxxxx, e la vesrioen Kodi deve essere compilata con questa aggiunta.

  7. #756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @bilukez
    A me risulta che Kodi includa nativamente il supporto per Amlogic.
    Per i chipset Rockchip vaanno aggiunti i driver per RKxxxx, e la vesrioen Kodi deve essere compilata con questa aggiunta.
    Fino ai vari S805 S812 E S802 il supporto a Kodi c'era, pare che con S905 ancora non lo abbiano inserito.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    bovirus (24-12-15),vn800art (25-12-15)

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno se la sente di dare un giudizio sul confronto tra box mxiii-g s812 vs i68 rk? Quale secondo voi va meglio con kodi? Al momento ho un mxiii s802 con kodi 16 beta 4 ma continuo ad avere dei problemi di freeze di qualche secondo durante la visione di video in diversi formati, ho provato anche a installare versioni specifiche ma mi creano problemi sul formato di visualizzazione. Grazie

  10. #758
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    ... Al momento ho un mxiii s802 con kodi 16 beta 4 ma continuo ad avere dei problemi di freeze di qualche secondo durante la visione di video in diversi formati, ....
    Ciao. La comparazione NON me la sento di farla non conoscendo i 2 Box, però per il freeze, facci capire come sono caricati i Video, se da Lan se da wifi se da Hard disc via USB o se da Pendrive sempre da USB, poi facci capire che formato ha il video il peso ed il bitrate, queste ultime info sono reperibili con "Mediainfo" (esiste pure la versione "Portable").

    Per la comparazione aspettiamo se magari @bilukez o @bovirus ne sanno qualcosa, ciao.

  11. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao. La comparazione NON me la sento di farla non conoscendo i 2 Box, però per il freeze, facci capire come sono caricati i Video, se da Lan se da wifi se da Hard disc via USB o se da Pendrive sempre da USB, poi facci capire che formato ha il video il peso ed il bitrate, queste ultime info sono reperibili con "Mediainfo" (esiste pure la versione "Portable").

    Per la comparazione aspettiamo se magari @bilukez o @bovirus ne sanno qualcosa, ciao.
    Ciao e grazie per il tuo intervento, non so forse questa non è la sezione giusta per sviluppare questo argomento... Ad ogni modo I file sono caricati su 3 hd da 3.5" collegati alle usb ed alimentati separatamente, il formato dei file é eterogeneo, capita sia su file h264 a tutte le risoluzioni che su avi xvid sd, ma allo stesso tempo facendo prove con il lettore di default del box su questo non ho mai riscontrato nessun problema, anche xbmc Preinstallato andava bene ma era la versione 13.2 e le nuove versioni hanno alcune feature che vorrei mantenere, comunque i freeze sono salutari quando accade skippo indietro 10" e riprende normalmente

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosomma Visualizza il messaggio
    Uppo e chiedo inoltre se c'è un prodotto migliore intorno a quel prezzo (100 euro)
    anche io interessato...

    ho 2 box Z4, sono molto veloci e reattivi, ma la qualitá del materiale utilizzato é scadente, inoltre si il tasto di accensione da telecomando a volte va a vuoto.

    voglio qualcosa di piu.

    SCUSATE ma z4 e zidoo x6 pro montano lo stesso identico hardware? o differiscono???

    grazie mille

Pagina 76 di 308 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy