Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Installla la ROM finless...sennò scarica un editor per i file .prob (che dovrebbe essere il file che contiene le info sulla pennetta,sempre se hai il root) e cambi la voce modello con quella del Samsung s2 per esempio..
Scusa l italiano ma sono di fretta e col cellulare buone feste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
1) installa la ROM filness
- quale? 1.6 o 1.7?....
- E soprattutto come si fa? Si possono spiegare almeno i passi salienti? Mi associo a quanto detto da altri ovvero che dalla guida in inglese capisco ben poco.
2) scarico editor per file. prob e cambi la voce modello.
- riesci a consigliarmene uno d editor?
- per cambiare la voce del modello lo devo fare col PC e poi copiarlo di nuovo al posto del vecchio file?
3) sempre se hai i permessi di root
- come si fa a sapere SE HO I PERMESSI DI ROOT? cosa devo guardare per scoprirlo?
Grazie in anticipo
-
R: Ug802
Quote:
mic85rm
Windows 8 non lo conosco...sei sicuro che permette l installazione di driver da fonti sconosciuta? Qualcosa tipo firma driver?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non saprei peso di si.. Dove posso verificare?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
ghisla
Scusate ma é normale che il play store vede solo le app gratis?
E anche se trovi app a pagamento su google non si possono installare su ug802.
Io volevo mettere droidmote server. :( e mi sa che devo rinunciare.
cioa, anc'io avevo lo stesso problema, ho scaricato droidmote server sul telefono e poi sono andato sulla ug802 in playstore , applicazioni installate e ti fa vedere anche quelle installate su altri dispositivi comprese quelle a pagamento e l'ho reinstallata quindi su ug802, attenzione che devi prima far eil root altrimenti non funziona. ciao
-
Quote:
visone67
attenzione che devi prima far eil root altrimenti non funziona. ciao
cosa significa "far eil root"? come si ottengono i permessi di root per questo mini pc?
:(
-
scusa sto dettando i messaggi, trovi in rete come fare il root su ug802 che vuol dire avere i permessi giusti per installare alcune app .
1) Link: Download Moborobo
2) Download this modified SuperOneClick - Short Fuse
[attachment=5971:SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse Modded.zip
3) Install Moborobo and open it
4) Make sure USB Debugging is enabled on your tablet (Settings --> Developer Options)
5) Connect your ug802 to your PC
6) Wait for Moborobo to see the device
7) Extract the contents of SuperOneClick
Run SuperOneClick.exe
9) Click on Root
10) Click on Yes (it says device is already rooted do you wish to continue)
That's it... you are all done and ROOTED!
-
Quote:
visone67
scusa sto dettando i messaggi, trovi in rete come fare il root su ug802 che vuol dire avere i permessi giusti per installare alcune app .
1) Link: Download Moborobo
2) Download this modified SuperOneClick - Short Fuse
[attachment=5971:SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse Modded.zip
3) Install Moborobo and open it
4) Make sure USB Debugging is enabled on your tablet (Settings --> Developer Options)
5) Connect your ug802 to your PC
6) Wait for Moborobo to see the device
7) Extract the contents of SuperOneClick
Run SuperOneClick.exe
9) Click on Root
10) Click on Yes (it says device is already rooted do you wish to continue)
That's it... you are all done and ROOTED!
Ho provato questo metodo ma non funziona... Per il discorso dei driver..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
visone67
cioa, anc'io avevo lo stesso problema, ho scaricato droidmote server sul telefono e poi sono andato sulla ug802 in playstore , applicazioni installate e ti fa vedere anche quelle installate su altri dispositivi comprese quelle a pagamento e l'ho reinstallata quindi su ug802, attenzione che devi prima far eil root altrimenti non funziona. ciao
Grazie visione67. Quindi devo avere i permessi di ROOT?! Ho visto che hai scritto la procedura che si trova in rete. Hai provato a farla e mi confermi che funziona? Ma il device deve essere attaccato sia alla TV che al PC? Se non dovesse andare a buon fine la procedura è possibile ripristinare tutto come prima? O una volta che faccio "9) Click on Root" e poi "10) Click on Yes" incrocio le dita e se non funziona non posso più tornare indietro?
p.s. io comunque dubito che potrò installare app a pagamento senza aver modificato qualche file di sistema perchè ho l'impressione che il mio miniPC ug802 comprato su amazon.co.uk sia destinato al mercato cinese o qualcosa del genere e quindi il market a pagamento non è abilitato nel nostro paese.
Ultima cosa... Anche su altri forum dicono che Droidmote server non funziona con ug802. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
-
in effetti anche io ho provato a seguire la guida ma non ho capito se devo alimentare la chiavetta...se devo collegarla al tv oltre che al pc....qualcuno puo' aiutare
-
Ciao raga oggi ho preso la pennetta usata da un privato su subito .it l'ho appena montata ma ad un certopunto si e spentoil wifi e non me lo fa piu attivare cosa puo essere? Altra cosa ma come diavolo si spegne?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
Ciao raga oggi ho preso la pennetta usata da un privato su subito .it l'ho appena montata ma ad un certopunto si e spentoil wifi e non me lo fa piu attivare cosa puo essere? Altra cosa ma come diavolo si spegne?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
per spegnerla devi togliere la spina. Ug802 è sprovvisto d tasto di accensione/spegnimento.
Per il fatto che è sparita la wireless magari hai toccato qualche settaggio. È successo anche a me e alla fine ho riavviato togliendo la spina.
;)
P.s. qualcuno riesce a rispondere al mio post precedente?
Grazie