Grazie,fatto tutto, il programma del pc lo riconosce, scarico i driver ma al 99% si blocca riparte e non li trova..cosa può essere?Ho ripetuto la procedura ma niente da fare..
Non sei molto chiaro, spiega meglio il problrma...comunque hai provato a cambiare porta usb?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema è che moborobo li il programma che dovrebbe installare i driver riconosce la periferica ma poi quando scarica i driver mi da errore e mi dice di riprovare.Non ho provato a cambiare porta, proverò magari è quello il problema..
Ok prova a cambiare la Porta usb, magari disattiva l antivirus e stacca dal pc le periferiche usb inutili e riprova...fammi sapere
Ho provato niente da fare..non mi installa i driver, si ferma al primo step!In gestione dispositivi (pannello di controllo) vedo la penna ma con il triangolino perchè non ci sono i driver.Ma su internet non si trovano??
Ma hai usato quelli della ROM finless?
no provavo con il programma (non ricordo il nome) ..ho visto di quelli della rom che mi hai detto ma non riesco a installarli.. ho win8 ho provato ad andare nella cartella dei driver di windows 7 dalla finestra di aggiornamento driver ma non me li fa installare..
Windows 8 non lo conosco...sei sicuro che permette l installazione di driver da fonti sconosciuta? Qualcosa tipo firma driver?
ho scaricato la 1.7 ho collegato la chiavetta al pc senza alimentarla...il pc la vede e la chiavetta si illumina...ma quando nelle istruzioni dice di andare nelle impostazioni avanzate della chiavetta...dove devo andare? devo collegare la chiavetta al tv? non capisco dove sono queste impostazioni avanzate.
ragazzi vorrei ordinarla chi mi da una mano? non ho dimestichezza con l'inglese e siti stranieri in generaleho caricato 50€ sulla postepay intanto
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------