Visualizzazione stampabile
-
come hai testato la qualita?con che software?
qualcuno ha provato la rk remote app?
-
R: Ug802
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
come hai testato la qualita?con che software?
Coun un programma che ho trovato sul market.. Adesso non ricordo il nome però!! ;)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
mic85rm
ho trovato questo video di pessima qualita' ma almeno fa' vedere che funziona
UG802 with MK802 III remote app - YouTube
-
Quote:
ginopaneg
Ma l'apk per provarla si trova?
-
Quote:
Al3eRtO
Ma l'apk per provarla si trova?
da qui
NEW - MK808 - Finless 1.6 Custom ROM
scarichi il pack, lo estrai e trovi l'apk, per funzionare funziona ma non ho capito su quale rom finless funziona su ug, non resta che provare:)
-
Ragazzi, cambiando discorso ma non troppo, quel'è il miglior telecomando per UG802 tra questi?
vedi telecomandi
...e che voi sappiate se usassi un telecomando wireless air il sensore deve stare DAVANTI ALLA TV oppure funziona anche se sta dietro?
-
per me come qualita/prezzo sempre il measy rc11, il ricevitore e' wireless 2.4ghz quindi si' funziona anche se "nascosto" (non troppo pero!)
-
Quote:
ginopaneg
per me come qualita/prezzo sempre il measy rc11, il ricevitore e' wireless 2.4ghz quindi si' funziona anche se "nascosto" (non troppo pero!)
Visto, molto bello.Il mio amico ha rc12 quello nuovo, ma i tasti appena li tocchi è come se digitassi 200 lettere, partono all'impazzata, questo è molto snervante..
-
Quote:
Al3eRtO
Visto, molto bello.Il mio amico ha rc12 quello nuovo, ma i tasti appena li tocchi è come se digitassi 200 lettere, partono all'impazzata, questo è molto snervante..
ce l'ho anch'io rc12, ma dopo poco ho ordianto l'11 ,a parte il problema dei tasti, che l'11 non ha (chissa' perche') il puntamento e' moooollltttoooo piu' comodo (rotfl)
-
R: Ug802
Quote:
ginopaneg
ce l'ho anch'io rc12, ma dopo poco ho ordianto l'11 ,a parte il problema dei tasti, che l'11 non ha (chissa' perche') il puntamento e' moooollltttoooo piu' comodo (rotfl)
Ah ok quindi è un problema di tutti.. Bene! Dove lo hai preso?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2