@ginopaneq
Dove l'hai sentita questa cosa?
Hai una stick del caso?
Edit: trovata la discussione.
Grazie comunque
Visualizzazione stampabile
@ginopaneq
Dove l'hai sentita questa cosa?
Hai una stick del caso?
Edit: trovata la discussione.
Grazie comunque
come verificare sta cosa a priori? perche io ho una ug802 con android 4.1 ( verificato il fagiolo) appena comprata a cui ho montato sia la finless e sia la rikomagikIII e sia il software originale 4.1 (l'avevo brikkata flashando la recovery) senza alcun problema..funziona tutto.
a sto punto sospetto di avere un clone.... ,ma un clone che supera originale ?
per il backup sto cwercando informazioni anche io sulla rete... ma non trovo nulla... sembra che non interessi a nessuno creare sto script... eppure per i chipset mediatek ci sono una miriade di modi... possibile che nessuno senta il bisogno di fare sto benedetto backup.... un motivo potrebbe essere che le varie case ufficiali gia li rilasciano... ma per tutti i cloni? che a volte superano gli originali ahahaha
A che servirebbe questo backup?
Titanium non va perché?
Se mi spiegate per bene potrei darvi ina mano...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La discussione a riguardo dei "nuovi"ug802 l'ho seguita su freaktab, piu precisamente qui
UG802 2dark4u/Finless custom ROM version 1.7 - true 1080 and overclock - AND best performance ever! - Page 24
Dal post 470 in poi si parla di questo ug diverso...
Spero di nn aver creato falsi allarmismi
Per la questione backup se qualcuno trova un programma per decomprimere/comprimere i file img per rk 3066 sarebbe molto gradito ( quelli provati finora non hanno dato i risultati sperati )
E se a qualcuno venisse il dubbio rispondo subito che i vari daemon tools etc non servono allo scopo
Il fatto è che ne ho comprata un altra di recente e mi interessava la cosa.
Comunque negli ultimi post della discussione linkata da ginopaneq parlano di come fare il backup..poichè uno di loro ne ha fatto uno della nuova versione di stick.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Si l ho letto! Ma a una volta ottenuto il dump (s8vuoto ci e' riuscito con mk802-3) resta il problema del ripristino (delle impostazioni piu che delle app), a tal scopo si era pensato di iniettare, prima del flash, il dump ottenuto nel file img da flashare, nn so se mi sono spiegato...
Se qualcuno ha altre idee cmq sia sono bene accette !
Ps maledetto tablet mi tocca sempre correggere cio che scrivo...
Io per ripristinare userei il software per il flash della rom messo a disposizione da Finless però con i file che ho estratto in precedenza...togliendo cioè i file ad es della 1.7 nella cartella della rom.
L idea e proprio quella...
Se vai nella cartella finlessrom vedrai i vari img, per poter lavorare su quei file si necessita di un packer/unpacker rk3066 (io ho provato con un tool per la serie 29xx ma non ha funz)
Infatti...
Io non ho ancora provato ma appena ho un pò di tempo ci dò un occhio..
Vediamo cosa riesco a fare.