CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    e esattamente cio che ho fatto ma al riavvio era tutto come prima, ora sto provando la finless 1.7 posso provare a rifare il dump e poi formattare tutto. oggi no riuscirò, magari domani
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    ma ci mancherebbe... fretta non ce n'e'...pendiamo dalle tue labbra...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non è che ci voglia molto tempo farlo, ma è che poi se non ripristina (come temo/penso) non riesco a risistemare tuttO
    EDIT stavo cercanfo di capire cosa avesse fatto con il comando cat ed hexdump, ma non avendo tante basi di riga di comando tribolo un po
    Ultima modifica di s8vuoto; 17-01-13 alle 13:35
    2 giga free online? [link rimosso ]

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Diciamo che non è che ci voglia molto tempo farlo, ma è che poi se non ripristina (come temo/penso) non riesco a risistemare tutto
    Attendiamo cosa dice finless al riguardo tanto il problema, come gia' detto, e' di poco conto (nel senso che e' una noia ripristinare tutto non certo un'operazione complessa), solo in caso di successo lo potremmo considerare "un plus"

    Pero' forse e' meglio aprire un topic dedicato, se no intasiamo la sez.ug802
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quoto, fai pure, ma in che sezione? Rischiamo ad allargarci fuori dalle chiavette? Quando apri fai un fischio, così posto qualche link su cwm
    2 giga free online? [link rimosso ]

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    up novità?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  8. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Di che tipo?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    si sono risolti i problemi al wifi , un firmware moddato già stabile
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quali sono i comandi DD da usare per fare i dump? voglio provarci... ne ho gia' brikkato uno.. ma resuscitato usando il mdo del cortociruito.. quindi se va male.... non dovrebbe succedere nulla.
    in piu' me ne e0 arrivato un altro.. cgia con antennina esterna, microfono interno e 3 usb con una launcher molto carino, compatibile gia con jpypad ps3. se riesco a fare il backip potrei provare il firmware sul ug802...
    da quanto ho capito.. finleess usa linux per decomprimre i file img e poi ricomprimerli... ma non dice come... :-) :-) il file backup.img dovrebbe essere un file completo di tutto,,,,, boot, recovery sustem etc etc... ma ho letto che su qualche periferica non e' completa....
    il fatto che hai hai avuto un backup di 3.5gb e' perche' con il comando dd prendi anche delle parti "spurie" che non contengono dati.. ma occupano spazio... esiste sempre un comando per eliminarle ma purtroppo non sono pratico...
    in teoria se hai i vari file .img con i comandi dd hai un backup e dovresti essere in grado di ripristinarli con il programma di finless..
    un file importante da avere e' il parameter..... che sempre in teoria dovrebbe essere nel file backup.img... praticamente e' il file dove ci sono le informazioni delle varie partizioni..,,
    Angelo

  11. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sono uscite le recovery cwm che semplificano la vita per poter avere un backup... e le nuove versioni permettono la creazione di file zippati da flashare in recovery.
    Per usare i comandi dd puoi seguire una qualsiasi guida Linux e adattare i comandi al terminale che usi, io lo feci dal emulatore terminale. Il comando dd fa una copia 1:1 di un file. Le partizioni Di sistema sono in /dev/block/mtdblock/ (sr non ricordo male, sto andando a memoria) e sono 9. Il comando è 'dd if= punto di partenza of=/sdcard/nome file.img'
    Un altro metodo è quello seguente.
    Per avere un dump come (inutilmente) l'ho ottenuto puoi farlo seguendo questa guida http://vondroid.com/threads/updated-...rrent-rom.322/ così ottieni un backup di 6 file fatto come una rom con una cartella principale zippata che contiene le varie cartelle app, data, meta,......ecc ecc

    Per decomprimere invece i file img su Linux devi usare rktool che che trovi in giro per la rete, (cerca web dal tool)puoi anche usare un emulatore di Linux, avevo trovato anche una guida al riguardo tra parentesi con le ultime versioni di cwm si può facilmente ottenere (come ti ho anticipato) crei un file pronto da flasharema poi quando è uscita la CWM ho lasciato perdere perché il mio obiettivo era ottenere un backup da poter ripristinare, non fare una rom.....

    Questi sono gli strumenti, facci sapere cosa combini
    2 giga free online? [link rimosso ]

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy