Visualizzazione stampabile
-
R: Ug802
Stavo seguendo la guida postata pagine addietro per installare la finless 1.7 ma mi ritrovo la chiavetta "cpmprata usata" goa con android jb 4.1.1 sapete riconoscere che versione ha su? http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/y9e7y9ys.jpg
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Non ho capito molto.... Non ha importanza cosa ci sia installato, quasi flashi la rom pialli tutta la memoria
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Non ho capito molto.... Non ha importanza cosa ci sia installato, quasi flashi la rom pialli tutta la memoria
volevo sapere se la rom postata nella foto [ originale oppure ha gia qualcosa moddato perch[ leggendo tutto il topic mi ritrovo molte opzioni in piu nei menu rispetto a voi
Inviato dal mio rk30sdk con Tapatalk 2
-
Cosė a occhio potrebbe essere quella originale, sovente i cuochi (e per questi apparecchi per ora non abbondano) mettono un riferimento al nome della rom nella descrizione e qua non lo vedo, e poi sovente cambiano la bootanimation
-
La sparo grossa..che sia una cyano? (la data della build corrisponderebbe a nightly rom per Ainol)
In fase di boot cosa vedi?
Qua e la' poi dovresti trovare altri riferimenti...
-
qualcuno ha aumentato i dpi se si con che programma
-
alcune rom prevedono il cambiamento di dpi ( nella sezione schermo-screen ..) altre no
ma hai capito che rom monti?
-
Quote:
ginopaneg
alcune rom prevedono il cambiamento di dpi ( nella sezione schermo-screen ..) altre no
non ne ho idea e non so come scoprirlo ho anche la risoluzione a 1080p cosa che a quanto pare sia possibile solo nella finless 1.7 o sbaglio
-
Quote:
ginopaneg
all'avvio esce r-box
-
il logo r-box appare nelle rom stock per ug802
strana e' la data della build 16-10, la stock 4.1 era datata 25/26-10, possibile sia una beta della stock jellybean
cmq al di la' di tutto la rom e' vecchiotta (qualsiasi essa sia) fossi in te mi lancerei sulla finless 1.7 (magari modificando anche il kernel se vuoi)