come modifico il kernel e sopratutto che cosa guadagnerei.. sugli smartphone di solito si usano per contenere il consumo batt oppure per il dual boot o avere altre opzioni ma sulla pen a che servirebbe?
Visualizzazione stampabile
su freaktab trovi la finless 1.7 con kernel moddato ok gia' incluso pronto da flashare
ne guadagneresti in velocita', stabilita', compatibilita', trallalla'...rotfl
questa la pagina del download, divertiti
UG802 2dark4u/Finless custom ROM version 1.7 - true 1080 and overclock - AND best performance ever!!
mi sono intoppato a questa parte della guida
sempre nel menu impostazioni cercare la voce applicazioni o memoria(non ricordo di preciso) e spuntare la voce "Mass Storage". (entrati in questo sottomenu per cercare la voce mass storage dovete cliccare sulla barra in alto a destra,quella che assogiglia a un pezzo del tetris )
non riesco a trovare il menu per passarlo da connetti al pc a mass storage :(
Sono due spunte distinte, una connect pc e una mass storage
in alto a dx... i tre puntini veritcali.... dentro "memoria" mi pare o connect pc
trovate purtroppo su 2 notebook mi riconosce la pen ma il programma finless rom flash tools no :(
specifico meglio
in modalità mass storage ed mtp windows mi vede la chiavetta ed i file all'interno
invece il programma flash tools me la vede "scrivendolo nella riga sotto" solo in modalità mass storage :(
Scarica un widget reboot o il terminale, quando è connesso riavvii in bootloader e poi flashi
messa , i kernel si differenziano solo per l'overclock giusto? altri tipi di mod? tipo installare app o giochi sulla sd?
ragazzi ho installato varie app e dopo il riavvio non parte piu la penna ca@@o come faccio ora? è bloccata su loading qualcuno sa come posso ripristinarla