Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ragazzi ho installato varie app e dopo il riavvio non parte piu la penna ca@@o come faccio ora? è bloccata su loading qualcuno sa come posso ripristinarla
ripristinato la guida è qua
Ugood UG802 - 4PDA
traduzione
Dug trovare un modo per uscire dalla situazione, se il dispositivo si blocca animazione di boot, boot loop cosiddetto. Fonte istruzioni qui , l'ho tradotto e aggiunto un po '.
1. qui l'autore del metodo indicato tutto quello che serve, compreso il firmware. Scarica tutto (firmware, ovviamente, essere diverso, ho scosso da fuori sede). Otteniamo una serie di file da update.img, Aggiornamento Tool 1.5 e Rockchip_RK3066_Drivers_x86_x64_97S.
2. Rivela dispositivo. Niente di complicato, come tutti i cinesi offre una scelta, grazie per l'autore di un eccellente recensione
Riduzione del 50%
800 x 600 (61,41 KB)
3. Ora la parte divertente. Prendere un cacciavite e chiude due contatti, contrassegnati da una freccia sulle immagini.
Riduzione del 47%
748 x 355 (128,55 KB)
Finché teniamo, collegare il cavo USB al computer (crescere un terzo braccio, RSA). Se tutto è OK, attaccare con USB sarà un suono che ha trovato un nuovo dispositivo. Tutti un cacciavite può essere rimosso.
4. Abbiamo messo il driver di periferica svezhepoyavivsheesya da Rockchip_RK3066_Drivers_x86_x64_97S di backup.
5. Eseguire Aggiornamento Tool 1.5, vedere il nostro dispositivo collegato (in blu). Selezionare il file del firmware update.img, fare clic su Ripristina.
6. Siamo in attesa del completamento proshivalschika.
7. Prendiamo il dispositivo dal computer, collegare l'uscita HDMI e la nutrizione
8. Riavviare e vedere un avvio lungo prima ..
9. UTILE!
-
Bah non capisco perche hai usato la procedura di unbrick...ma non potevi semplicemente riflshare la rom?....
-
Quote:
ginopaneg
Bah non capisco perche hai usato la procedura di unbrick...ma non potevi semplicemente riflshare la rom?....
non partiva ed ho trovato solo queste istruzioni...
cmq a me con kernel stock la finless 1.7 si blocca non so il perchè.. notai anche un surriscaldamento della penna..
-
Quote:
ameris
non partiva ed ho trovato solo queste istruzioni...
cmq a me con kernel stock la finless 1.7 si blocca non so il perchè.. notai anche un surriscaldamento della penna..
se scalda molto e si blocca il clock e' troppo elevato
Potresti provare un kernel meno "tirato"
-
R: Ug802
Quote:
ginopaneg
se scalda molto e si blocca il clock e' troppo elevato
Potresti provare un kernel meno "tirato"
Ho messo quello stock.. mi pare quelli cloccati fossero gli altri presentinella cartella finless no???
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
Ho messo quello stock.. mi pare quelli cloccati fossero gli altri presentinella cartella finless no???
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
si dovresti poter scegliere il kernel che vuoi, provane un'altro
-
ciao a tutti credo di aver brickato l'ug802 :cool:
praticamente avevo installato la versione 1.4 di finless e successivamente ho deciso di provare la versione 1.7..
dopo aver passato il pomeriggio a leggere, tradurre e guardare qualche video su come si faccia a flashare ho deciso di provarci.
fino all'erase nand tutto ok poi è il arrivato il momento di flashare... metto il kernel che preferisco e tutto il resto lo lascio com'è, faccio partire il flash.
risultato: il pc fa fatica a partire ed una volta che parte mi fa vedere il bootloader per circa 2 o 3 secondi dopo di che schermo nero, sono un figo! :cool:
scusate per il mega-post lungo... qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
ginopaneg
ma non toccando nulla durante il flash non mette già il kernel senza overclock?
-
Quote:
ginopaneg
ma non toccando nulla durante il flash non mette già il kernel senza overclock?
se mi si riblocca che procedura devo fare per sbloccarla?
-
R: Ug802
@dax hai provato la guida al post 192?