Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
@dax hai provato la guida al post 192?
ho tentato di risponderti prima ma non credo che siano arrivati i messaggi perchè diceva che il sito era in manutenzione...
comunque ho provato prima ripristinando dall'update della 1.4a e non funzionava (check chip failed)quindi ho scaricato un altro firmware originale (quello del 17/9) e con quello sono riuscito a ripristinarlo.
ora sto provando ad accenderlo con il firmware appena installato ma non vuole saperne di partire è apparso una volta sola il bootimage con la scritta r-box per un po e poi basta!
dici che ho fatto la frittata?
-
R: Ug802
Dax 90 hai seguito la mia guida nei post dietro per fare il flash? Con quella fila tutto liscio....
Per tornare alla tua domanda, il flasher su pc te la rileva la pennetta?
Se si riflasha tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma non è che hai fritto la "CPU" mettendo un kernel overclock o non hai messo gli altri file corrispondenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non so perché ma dal pc non mi fa vedere tutte le pagine del 3d! Comunque tornando a questo congegno infernale, provando a flashare l update.IMG della 1.4a non funziona nel senso che non parte proprio il flash!
Usando invece un firmware originale penso che la prima flashata non sia andata tanto bene perché non partiva allora ho provato a togliere la prolunga USB e riflashare di nuovo e finalmente ha deciso di ripartire tranquillamente!! Ho scritto tutto quello che ho fatto in caso qualche stordito come me si dimentichi di flashare tutto e non solo il kernel! :D
Grazie 1000 a tutti per il supporto!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando le mani.
-
su un 42 hd ha senso cambiare i dpi? qualcunoi lo ha fatto? che app avete usato e che risouzione dpi?
qualcuno sa come si possono installare le app sull sd esterna al posto dellla nad interna?
-
Quote:
ameris
qualcuno sa come si possono installare le app sull sd esterna al posto dellla nad interna?
potrebbe funzionare link2sd
-
A parte i tre post consecutivi che non sono molto apprezzati....
Hai provato dalla gestione applicazioni se il tasto sposta su sd funziona? Puoi installare dal market qualche programma che lo consente, root toolbox, a2sd ecc
-
Quote:
ginopaneg
potrebbe funzionare link2sd
non va
Quote:
s8vuoto
A parte i tre post consecutivi che non sono molto apprezzati....
Hai provato dalla gestione applicazioni se il tasto sposta su sd funziona? Puoi installare dal market qualche programma che lo consente, root toolbox, a2sd ecc
tre post nell'arco di che tempo? se mi vengono in mente domande.... a ore di distanza dovevo editare? da gestione applicazione non va:(
-
Lo dico per te, non vorrei che gli amministratori avessero da ridire, e meglio editare
Sono tante le app che consentono lo spostamento, compatibilmente con il kernel la rom e tutto il resto, provane qualcuna, che rom hai? Perché finless 1.7 consente di aumentare lo spazio dedicato alle app
-
Quote:
s8vuoto
Lo dico per te, non vorrei che gli amministratori avessero da ridire, e meglio editare
Sono tante le app che consentono lo spostamento, compatibilmente con il kernel la rom e tutto il resto, portante qualcuna, che rom hai? Perché finless 1.7 consente di aumentare lo spazio dedicato alle app
azz finless 1.7 ho flashata ieri