C'è il parametro per aumentare lo spazio ad 1 o 2 gb
Ti fai un backup delle app e flashi sopra, poi ripristini
Visualizzazione stampabile
C'è il parametro per aumentare lo spazio ad 1 o 2 gb
Ti fai un backup delle app e flashi sopra, poi ripristini
Salve a tutti ho un problema.
Il mio UG802 con la finless 1.4 aggiornato via sd, si spegne in continuazione e ho deciso di riaggiornarlo alla 1.7. E qui nasce il problema.
Come faccio a cambiare le impostazioni dello stick se ho il cavo usb collegato? Mi spego meglio: il pc non riconosce la chiavetta e non installa i driver perchè uso un hub. Ho provato svariate volte a cambiare le impostazioni e poi a riavviare il sistema sia in recovery che da bootloader, scollegando l'hub e collegando il pc ma niente da fare. Sono mooolto :bd:
Tutto è iniziato installando xbmc!!! Mannaggia a me !!!!!!!!!!!!!!!!
Chi mi aiuta??????
Grazie mille, stassera provo. Immagino che il tool rockchip lo possa trovare in rete no? Per quanto riguarda il problema dell'hub? Lo uso perchè ci ho attaccato un mouse wirless per poter manovrare la chiavetta, ma se non erro se ci attacco anche il pc questo non dovrebbe funzionare lo stesso e non permettermi di scaricare i driver, o con il tool la procedura è diversa?
Non c'è un modo per poter controllare le impostazioni della chiavetta da un pc in remoto? Con airdroid non riesco, con teamviewer neanche?
Ed è qui che non riesco a capire. Per mettere in modalià flash l'UG nella guida c'è scritto di colegarlo al pc e poi di modificare le impostazioni "connetti al pc" e "mass storage" che sono nella chiavetta e per farlo ho bisogno di un mouse che collego all'unica presa usb che c'è.
E quindi i conti non mi tornano o_O.
Se ho il mause collegato come collego il pc senza hub?
Se collego direttamente il PC questo non me lo riconosce e non riesco ne ad installare i driver ne a metterlo in modalià flash.
Se cambio prima le impostazioni sulla chiavetta con il mouse e poi la riaccendo dal bootloader o dal recovery , staccando il mouse e collegando in fretta e furia il pc, questo comunque non me la riconosce. Ma C :O non sò più che fare.
nelle istruzioni al flash leggo " collegate il cavo in dotazione....se ricordo bene con l'ug e' inlcuso il cavo usb-usbmini e non altri cavi (tranne l'hdmi) quindi puoi collegare l'ug con il cavetto al pc connettere il mouse alla porta "full size" e l'hdmi alla tv
Ma avevo letto fu freaktab che il cavo in dotazione mini usb serviva solo come "carica batterie", che, per intenderci, al suo interno non ci sono il cavetto verbe e bianco standard delle prese usb dedicati a portare i dati, ma solo quello rosso e nero per la corrente.
Ma comunque in effetti non avevo provato questa soluzione dando per scontato l'impossibilità a trasferire "informazioni" fra i due dispositivi. Mea culpa.
Stassera proverò anche questa. Intanto ti ringrazio ancora per la disponibilità
Avevi ragione!!! sono riuscito a flashare ma non ho risolto il problema dello spegnimento.
L'ug mi si riavvia in continuazione, quasi inutilizzabile. Hai delle soluzioni a riguardo o faccio che buttarlo??