Visualizzazione stampabile
-
In che senso? Ho messo quella base a 720 apposta per vedere se funzionava ma non è servito :'(
Non è che magari devo fare la procedura descritta al post 191?
Se può essere utile come informazione non ho ancora fatto la modifica all'antenna wifi, non so se centra qualcosa. Booooooo??????????
-
Cambia cavetto... si danneggiano spesso.... e anche alimentatore.. usano uno buono almeno da 2A
-
Ok. Provo con un cavo nuovo. L'alimentatore l'ho già cambiato. Ne ho fatto uno da 3A stabilizzato con due porte usb, così ci alimento (..avo uff) un hd esterno per i film e non caricavo troppo l'UG. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromaca
Ok. Provo con un cavo nuovo. L'alimentatore l'ho già cambiato. Ne ho fatto uno da 3A stabilizzato con due porte usb, così ci alimento (..avo uff) un hd esterno per i film e non caricavo troppo l'UG. ;)
ehm...in che senso "ne ho fatto"?non e' che e' l'alimentatore il problema?
-
Ho preso un alimentatore sabilizzato da 3a da un negozio qua in zona ed ho poi sostituito il suo spinotto con due porte usb femmina così ci alimento sia l'ug che un hd esterno. Non sono un elettronico ma alcune saldaturine le so fare ;)
E comunque anche con il suo originale stessa storia e con un altro da 2a idem. Ho sono io sfigato con la corrente o il problema non è li!
Però non ho ancora provato a cambiare il cavetto di base, ma se mi flesha tutto correttamente non dovrebbe essere quello. Comunque ne prendo uno nuovo nel dubbio :-$
Invece non potrebbe essere un'incompatibilità di qualche software? Mi spiego: quando uso l'app per spegnere l'ug, questo si spegne si, ma poi si riavvia. E poi quando ho spostato l'icona playstore sul "desktop" dall'elenco delle app questo si è rimesso a spegnere e riaccendere ripetutamente, quasi impazzito, finchè non ho lasciato tutto spento. E poi il programma per l overclock non sembra funzionare. E poi infine la sd risulta vuota anche se avevo spostato un pò di roba con link2sd.
Leggendo qua e là ho trovato che anche qualche altro poveraccio come me aveva sto problema di loopboot. Ma senza soluzione di sorta.
Se provassi a tornare all'origine? Solo che non ho backup !PIRLA! :bd:
-
Quote:
andromaca
Ho preso un alimentatore sabilizzato da 3a da un negozio qua in zona ed ho poi sostituito il suo spinotto con due porte usb femmina così ci alimento sia l'ug che un hd esterno. Non sono un elettronico ma alcune saldaturine le so fare ;)
E comunque anche con il suo originale stessa storia e con un altro da 2a idem. Ho sono io sfigato con la corrente o il problema non è li!
Però non ho ancora provato a cambiare il cavetto di base, ma se mi flesha tutto correttamente non dovrebbe essere quello. Comunque ne prendo uno nuovo nel dubbio :-$
Invece non potrebbe essere un'incompatibilità di qualche software? Mi spiego: quando uso l'app per spegnere l'ug, questo si spegne si, ma poi si riavvia. E poi quando ho spostato l'icona playstore sul "desktop" dall'elenco delle app questo si è rimesso a spegnere e riaccendere ripetutamente, quasi impazzito, finchè non ho lasciato tutto spento. E poi il programma per l overclock non sembra funzionare. E poi infine la sd risulta vuota anche se avevo spostato un pò di roba con link2sd.
Leggendo qua e là ho trovato che anche qualche altro poveraccio come me aveva sto problema di loopboot. Ma senza soluzione di sorta.
Se provassi a tornare all'origine? Solo che non ho backup !PIRLA! :bd:
prova questa e non demordere
Zippyshare.com - fixed8_29_hybrid_rooted.rar
-
R: Ug802
Io lascerei perdere link2sd i simili, tribolano a funzionare su telefoni molto più supportati (o meglio funzionano quando sono dedicati, quelli generici secondo me lasciano il tempo che trovano), mi affiderei alla ripartizione della memoria con il tool di finless.
E per il backup puoi cercare il firm originale, credo che su w2comp ci sia
-
io devo ancora capire come si fa ad aggiornarla, ho scaricato l'ultima versione, ma poi cosa faccio carico il file nella sd esterna? che comandi devo dare x far partire l'aggiornamento?
-
Non ci crederete ma il problema stava nella porta HDMI del tv o_O E' bastato scambiare le porte e tutto è magicamente tornato a funzionare. Chissà?? BOOOOOO????
E dire che ho un Bravia coi contro c.
Vabbè, meglio così.
-
Quote:
andromaca
Non ci crederete ma il problema stava nella porta HDMI del tv o_O E' bastato scambiare le porte e tutto è magicamente tornato a funzionare. Chissà?? BOOOOOO????
E dire che ho un Bravia coi contro c.
Vabbè, meglio così.
Evviva le grandi marche...vabbe dai puo' succedere ;)